Visualizzazione stampabile
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Scusate il doppio post tapatalk è andato in crisi!!
-
Ivendor ha messo la sua CM10!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
Puoi aggiungere anche il link per favore?
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2000828
-
Quote:
Matt95
Fantastico!!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Bug trovato YouTube va ma solo audio video lo schermo resta nero
Hw video decoder no sta lavorando su questa alpha
-
salve ragazzi ho testato questa mattina la nuova rom di Ivendor. Devo dire che è davvero bella neanche sembra una alpha. mi sembra piu fluida dell'altra cm10 inoltre è stata fixata la camera , il wifi hotspot funziona e inoltre si puo sincronizzare la galleria con picasa.. ottima impressione devo testare la batteria ma se questa dura siamo messi davvero bene.. unico problema il bug riscontrato da davidteri. x il resto tutto ok!!rotfl rotfl
-
Quote:
Abit
salve ragazzi ho testato questa mattina la nuova rom di iveder. Devo dire che è davvero bella neanche sembra una alpha. mi sembra piu fluida dell'altra cm10 inoltre è stata fixata la camera , il wifi hotspot funziona e inoltre si puo sincronizzare la galleria con picasa.. ottima impressione devo testare la batteria ma se questa dura siamo messi davvero bene.. unico problema il bug riscontrato da davidteri. x il resto tutto ok!!rotfl rotfl
quindi solo youtube non va?
ottimo... quasi quasi opero.
due domandine veloci
ma nel link ci sono anche le gapps?
ma nel passare da una release all'altra si perdono i dati?
-
nel link postato da Gibtto trovi tutto.. se gia hai messo un CM10 basta ke fai un wipe cache e delvik.. se vieni dalla CM9 puoi provare a non fare il wipe data.. se vedi che la rom diventa instabile con alcune chiusure forzate allora riflashi tutto con un full wipe.
-
Ragazzi ma con la recovery TWRP 2.3 si può flashare tranquillamente?
-
Quote:
Abit
nel link postato da Gibtto trovi tutto.. se gia hai messo un CM10 basta ke fai un wipe cache e delvik.. se vieni dalla CM9 puoi provare a non fare il wipe data.. se vedi che la rom diventa instabile con alcune chiusure forzate allora riflashi tutto con un full wipe.
Quindi rispetto alla cm10 di camcory e più fluida quella di ivendor?