Visualizzazione stampabile
-
[JB] CyanogenMod 10
Per chi fosso interessato posto i link di tutte le gapps invertite.. Provate tutte tranne contatti e non ho riscontrato nessun problema..
http://rootzwiki.com/topic/29460-inv...-google-music/
-
Ciao a tutti, ho messo ieri la CM10 di camcory e oggi quella di ivendor, questa mi sembra migliore.
Un unico "problema", chissā se altri lo hanno notato, nella Galleria ogni cartella č DOPPIA :-o nel senso che ce ne sono due con lo stesso nome..ho controllato nel gestore files e in effetti le foto sono singole, quindi non c'č una copia delle cartelle, ma la galleria ne visualizza comunque due...
A parte questo mi sembra tutto ok!
-
[JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
lorach3
Ciao a tutti, ho messo ieri la CM10 di camcory e oggi quella di ivendor, questa mi sembra migliore.
Un unico "problema", chissā se altri lo hanno notato, nella Galleria ogni cartella č DOPPIA :-o nel senso che ce ne sono due con lo stesso nome..ho controllato nel gestore files e in effetti le foto sono singole, quindi non c'č una copia delle cartelle, ma la galleria ne visualizza comunque due...
A parte questo mi sembra tutto ok!
Se le foto sono salvate nella sd esterna prova a rimuoverla apri la galleria e poi inserisci di nuovo la sd e riapri la galleria.. Ogni tanto mi capitava anche con Ics.
Devo dire pero che non questa rom non mi č mai capitato..
-
Quote:
Abit
Se le foto sono salvate nella sd esterna prova a rimuoverla apri la galleria e poi inserisci di nuovo la sd e riapri la galleria.. Ogni tanto mi capitava anche con Ics.
Devo dire pero che non questa rom non mi č mai capitato..
Grande, risolto!Ho smontato e rimontato la scheda, riavviato e tutto ok!
-
[JB] CyanogenMod 10
Quote:
lorach3
Grande, risolto!Ho smontato e rimontato la scheda, riavviato e tutto ok!
Prego.. ;)
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Quote:
galaxy4ever
Visto che hai provato quella di camcory, qual e la pių fluida?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ivendor the king :D
edit: con interactive
Tapatalk
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Quote:
Abit
Prego.. ;)
Aprėlo pure tu, spero avrai piu tempo per starci dietro :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Abit
nessun problema neppure io tranne che per contatti che fa sparire il dialer
-
Secondo voi e' possibile installare la rom di Ivendor sopra quella di Camcory senza fare un wipe data?
-
[JB] CyanogenMod 10
Quote:
Golden63
Secondo voi e' possibile installare la rom di Ivendor sopra quella di Camcory senza fare un wipe data?
Č quello che ho fatto io.. Nessun problema ;) ;)