Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
Guarda che il link che hai appena messo tu è lo stesso che ha messo RiccardoCaretta...
EDIT: Creato thread specifico per la CM10 di Ivendor... Ora lo sistemo e ci scrivo dentro tutte le informazioni necessarie...
LINK: https://www.androidiani.com/forum/sa...0-ivendor.html
-
Quote:
Matt95
Guarda che il link che hai appena messo tu è lo stesso che ha messo RiccardoCaretta...
EDIT:
Creato thread specifico per la CM10 di Ivendor... Ora lo sistemo e ci scrivo dentro tutte le informazioni necessarie...
LINK:
https://www.androidiani.com/forum/sa...0-ivendor.html
a ok pardon ...rotfl comunque a me funzia !!;)
-
Mmmh percio mi consigliate di aspettare eh?
-
Quote:
RiccardoCaretta
no no era una mia opinione ... !!:) per quanto ti riguarda non saprei dipende da cosa cerchi ...!!;)
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Come li scarico i dati per il riconoscimento vocale offline?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
RiccardoCaretta
io personalmente ritengo che sia già usabile per tutti i giorni, considerato che la camera adesso funziona, ed era lo scoglio principale (kernel 3.x a parte)
Non specifichi però adesso cosa hai sul telefono (rom stock gb o modificata o ics o altro).
Comunque fra questa e la ics per l'uso che ne faccio (non giochi) ho notato alcune piccole migliorie che mi fanno propendere per non tornare indietro:
notifiche migliorate
sblocco molto più reattivo
lancio di app recenti molto rapido
il resto lo sto scoprendo, e aggiungo che se anche come prestazioni non vedo una grandissima differenza con ics, le piccole cose fanno comunque una differenza apprezabile.
-
Ma qualcuno ha provato con il kernel di Castagnal? Migliora qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Pignata#man
io personalmente ritengo che sia già usabile per tutti i giorni, considerato che la camera adesso funziona, ed era lo scoglio principale (kernel 3.x a parte)
Non specifichi però adesso cosa hai sul telefono (rom stock gb o modificata o ics o altro).
Comunque fra questa e la ics per l'uso che ne faccio (non giochi) ho notato alcune piccole migliorie che mi fanno propendere per non tornare indietro:
notifiche migliorate
il resto lo sto scoprendo, e aggiungo che se anche come prestazioni non vedo una grandissima differenza con ics, le piccole cose fanno comunque una differenza apprezabile.
Quote:
abagnale86
Ma qualcuno ha provato con il kernel di Castagnal? Migliora qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ma allora ragazzi... Perché mi avete fatto fare il thread specifico per la ROM di Ivendor che poi non lo usate neanche... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
-
Quote:
Pignata#man
notifiche migliorate
Io ho un s plus con cyanogenmod 9 di ivendor ;) Comunque dai mi avete convinto... Se mi date un link funzionante al download per favore oggi la flasho =D
-
Quote:
RiccardoCaretta
Io ho un s plus con cyanogenmod 9 di ivendor ;) Comunque dai mi avete convinto... Se mi date un link funzionante al download per favore oggi la flasho =D
Nel seguente thread trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/sa...0-ivendor.html