Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Lo so, ma il link non mi funziona... mi apre la pagina ma non mi carica il download.... =C
-
Quote:
RiccardoCaretta
Lo so, ma il link non mi funziona... mi apre la pagina ma non mi carica il download.... =C
Io ho appena provato e dopo un po parte cmq chiedo a Matt se puo rilasciare un Mirror e lo faccio postare nell apposito thread :) :)
-
Quote:
Matt95
Ma allora ragazzi... Perché mi avete fatto fare il thread specifico per la ROM di Ivendor che poi non lo usate neanche... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
quando ho risposto il tuo 3d non c'era, e poi non capisco se questo 3d sarà chiuso con il consenso dell'autore o se coesisteranno due 3d ????o_O
-
Quote:
Pignata#man
quando ho risposto il tuo 3d non c'era, e poi non capisco se questo 3d sarà chiuso con il consenso dell'autore o se coesisteranno due 3d ????o_O
Hanno chiesto se si poteva fare un thread specifico per la CM10 di Ivendor e io l'ho fatto...
-
Quote:
Matt95
Hanno chiesto se si poteva fare un thread specifico per la CM10 di Ivendor e io l'ho fatto...
Si ma non funziona il download! Per favore se tu l'hi scaricato puoi fare un mirror? Grazie <3
-
Quote:
Originariamente inviato da Abit
Cosa sono le app invertite?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
[JB] CyanogenMod 10
Quote:
punzo77
Cosa sono le app invertite?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Sono degli zip che vanno flashate dopo le gapps per cambiare il colore.
Normalmente le applicazioni per messaggi la rubrica il play store .. etc etc hanno sfondo bianco e scritta nera.
Con questi zip ti permette di Invertire la combinazione di colori
-
Come promesso,thread aggiornatoa lle ultime release della CyanogenMOd ( by Ivendor e by camcory ) :cool:
-
Quote:
AlessandroXCV
Come promesso,thread aggiornatoa lle ultime release della CyanogenMOd ( by Ivendor e by camcory ) :cool:
Sarebbe anche uscita come già segnalato da un utente la jb aokp di Crybert dove mi sembra di capire che funziona anche l'hw (quindi video e youtube ecc) .. magari a qualcuno interessa ...?
[ROM][4.1.2][JZO54K] AOKP JellyBean Alpha 1 [19-11-2012] - xda-developers
-
Quote:
andredroido
in un'altro thread magari o si mischia tutto,essendo 2 tipi di rom diverse