Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
power96
E io che quel "Going To BE A DEVELOPER" che ha in firma mi ha fatto suppore che almeno qualcosina sapeva fare... o_O
Beh pochi giorni fa mi ha mandato un "hi cool man" per sapere come si creasse una rom cm9/AOKP based...non penso che da un giorno all'altro sa compilare un kernel da zero quasi..
Quote:
davidteri
ma avete visto che qualcuno ha rilasciato uno zip con il gsm funzionante??? o_O è vero?
No non è vero
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
power96
Sta per muoversi qualcosa.. Infatti l'utente UpGado di XDA intende iniziare i lavori! :D
Dipende da che tipo di lavori intende iniziare. Se vuole cucinare una ROM basta avere solo tempo a disposizione. E' come giocare con i LEGO, si prende un pezzetto da una parte, un altro da n'altra parte, statusbar e font su uot kitchen e si cucina la ROM. In una settimana puoi sfornare un ottimo prodotto. E' lavorare sui codici che richiede conoscenze che pochi hanno.... ;) .
-
Credo che cucinare una rom jb al momento sia inutile
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
Credo che cucinare una rom jb al momento sia inutile
Come al solito non hai capito cosa volevo dire rotfl :) rotfl . Secondo me scrivi solo per vedere un tuo post nel forum, anche se non c'entra nulla col precedente. Credo ti faccia sentire importante.......MAH!! rotfl .
-
Mi dispiace tabaccaio ma è perfettamente attiente, cucinare una rom jb mi sembra la cosa più stupida che si possa fare al momento, in quanto non funziomano le cose basi che rendono un telefono un telefono...non ha senso giocare con dei LEGO rotti.....
Quote:
UpGado
I'm Going to Make JellyBean for our device but i can't download vpupkin zip from first page ( Google Docs is the problem) Can anyone kindly mirror the zip ?
In Inglese:
Make = fare
Cucinare invece si dice coock.
E la prossima volta ti pregherei di evitare commenti personali su di me, perché sei OT.
-
Quote:
hypnos17
E la prossima volta ti pregherei di evitare commenti personali su di me, perché sei OT.
Sottoscrivo soprattutto questo!
Tabaccaio: piantala di attaccare ad ogni post! Questa volta il commento di hypnos pareva davvero inutile ma poi ha spiegato la sua opinione (usando il tuo stesso esempio dei Lego) e mi pare che ha dimostrato che il suo post diventasse quindi coerente. Ti da fastidio vederlo postare n-mila post? Credi siano inutili? Segnalali che, se davvero inutili, lo infrazione per "spam/flood" ma per ora non ho letto nulla di particolarmente grave/OT/fuori luogo!
hypnos: tu non dargli corda e magari motiva un po' le cose che scrivi... in effetti dire solo "Credo che cucinare una rom jb al momento sia inutile" senza motivare non era molto chiaro
alaanto: buon intervento ma rischi di essere preso per flamer :) la prossima volta avvisa e basta così l'odio degli utenti me lo prendo solo io :)
TUTTI: e basta dai! PErchè non vi iscrivete a WORLD OF TANKS così ci sfoghiamo tutti insieme in altro modo? :)
-
Quote:
Al3xI98O
Sottoscrivo soprattutto questo!
Tabaccaio: piantala di attaccare ad ogni post! Questa volta il commento di hypnos pareva davvero inutile ma poi ha spiegato la sua opinione (usando il tuo stesso esempio dei Lego) e mi pare che ha dimostrato che il suo post diventasse quindi coerente. Ti da fastidio vederlo postare n-mila post? Credi siano inutili? Segnalali che, se davvero inutili, lo infrazione per "spam/flood" ma per ora non ho letto nulla di particolarmente grave/OT/fuori luogo!
hypnos: tu non dargli corda e magari motiva un po' le cose che scrivi... in effetti dire solo "Credo che cucinare una rom jb al momento sia inutile" senza motivare non era molto chiaro
alaanto: buon intervento ma rischi di essere preso per flamer :) la prossima volta avvisa e basta così l'odio degli utenti me lo prendo solo io :)
TUTTI: e basta dai! PErchè non vi iscrivete a
WORLD OF TANKS così ci sfoghiamo tutti insieme in altro modo? :)
Può fare quello che vuole, basta che non mi rompa il pistacchio solo per essere SEMPRE presente.... ;)
-
Quote:
hypnos17
Beh pochi giorni fa mi ha mandato un "hi cool man" per sapere come si creasse una rom cm9/AOKP based...non penso che da un giorno all'altro sa compilare un kernel da zero quasi..
Sapeva di fake o simili ...
Quote:
UpGado
Sorry ,, I've excited you about the jb ,, I started working on it , but i can't get anything to work :( maybe i'm just a noob :crying:
-
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
L'hai mandato vuoto