Le gapps sono incluse nella rom non flesharne di altre
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il link della pagina di adfly per il download del tema s3 mi da pagina non disponibile da oggi pomeriggio..
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Scusami ho cercato in sistem app, ma qual è il nome dell'apk? :)
Scusami se insisto, ma non riesco proprio a trovarla! >.<
ciao a tutti!!. ho messo la ehndroiX12.9.11.. ma sullo schermo compaiono, spesso, delle linee orizzontali che "lampeggiano"... ma è normale??
Ragazzi a me non va nessun link per il download..e poi perché è datata 16 se oggi è il 15?!xD
sempre stato così,la data è quella del giorno dopo,perché fin quando pubblico su tutti i siti ci vuole tempo. In realtà infatti dovrebbe uscire domani,ma io preferisco pubblicarla appena possibile e ci sono riuscito ;) Comunque i link gli ho provati e funzionano... :)
Changelod
Allegato 24343
Ok..a me da pagina web non disponibile da ieri :-( boh..invece come funzionano i nuovi pacchetti?
Perfetto :) sperando di riuscire a scaricarli xD
Nuova Release Disponibile!
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page e nel primo post ;)
Enjoy :cool:
Tatoo con questo nuovo aggiornamento ho notato che in gran parte delle impostazioni ci sono delle striscie nello sfondo..volevo sapere se è un effetto della rom..ed se è possibile disattivarle??
ho appena installato l'ultima versione m a non mi si accende più il telefono !!! funziona fino alla scritta galaxy e poi rimane tutto nero con i tasti illuminati ?
:'(
ho scaricato solo la rom senza i pacchetti aggiuntivi!! dice che l'installazione e completata ma quando la faccio ripartire mi rimane fermo su galaxy s plus !!!
HELP
gia fatto ora addirittura esce il telefono collegato ad il pc con il triangolo giallo e non va più in recovery ma solo in downloading
complimenti, davvero complimenti! questa rom sembra davvero stratosferica e fino ad ora è stata la prima a farmi venire voglia di flashare sul mio i9003 genuino! ricapitolando però, ad oggi quali bug persistono?
di nuovo complimenti
Prova a flashare con odin la rom stock che trovi su sam firmware, visto che riesxi ad andare solamente in downloading mode, e poi vedi se parte!! Facci sapere :D
Stare 25 minuti a temple run e consumare più del 20% della batteria è normale? Ho notato che diminuisce in fretta..dovrei fare il wipe battery stat?
Scusate ma il pacchetto coi kernel dove si trova??
occhio a non confonderti qui siamo sul 3d della 9001 no della 9003
come bug abbiamo:
crash dopo 5 foto con la cam originale
crash dopo 12/14 foto con la cam secondaria es.camera360,puddingcamera e molte altre
theadering usb
questi bug sono presenti in tutte le rom basate con ICS almeno per i nostri terminali
Grazie allora tolgo il disturbo :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Buona continuazione!
scusate ha la tastiera 4x3 android ics e questa rom?
Ho riscontrato un problema Dopo il flash dell'update. Il cell si avviava arrivava alla scritta samsung galaxy s plus gt-i9001 e rimaneva impiantonato lì fino a che non si spegneva... cosa può essere successo? P.S. Ho solo flashato la rom non le bootanimation
Niente di fatto ho rimesso la 12.9.11 e aspetto una prossima release