hai provato a fare ciò che ti ho detto e a riscaricare la ROM? Perché se non visualizzi nemmeno la bootanimation è dovuto ad un errore di flash o a un file danneggiato ;)
Visualizzazione stampabile
scusate in questa rom ce la tastiera 4x3 nei mesaggi? non un apk volevo sapere se di base c'era come nella 2.3.5
Scusate la domanda da novellino: se flasho la .16 sopra la .11 del mio s+ perdo tutti i programmi installati?
no non perdi nulla ti bastano i wipe chace e dalvik chace non perdi nessuna app :)
Ragazzi ho notato che con la touchwiz 5.0 le App che ho nella sd mi spariscono completamente dal menù..l unica mi sa è spostare nella memoria del telefono..qualche altro suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9001 Sandwichizzato con Tapatalk 8.0.8+
raga ieri ho messo la versione .16, ma quelle strane linee che lampeggiano sullo schermo (ogni tanto) non sono scomparse..anzi...
ma può essere un problema del monitor? un difetto?
Buongiorno a tutti e buona domenica! :D
Qualcuno mi sa spiegare come cambiare le boot animation???
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
scusate la domanda da nubbio... come si può cambiare il font? non c'è nessuna opzione ? bisogna installare un font changer?
ottima compilazione comunque. A volte (quasi sempre) non riesco a ribostrappare da dentro in recovery, devo togliere la batteria e usare i tasti in accensione.
Ragazzi io ho un problema nell'entrare sul blog di ehndroix!
Avast appena mi collego al sito, mi segnala la presenza di un malware.. io però volevo scaricare il file zip per i boot animation!
Qualcuno mi sa dire se solo a me il sito oggi mme lo segnala con la presenza di un malware??
capito... prima di portarlo in assistena vorrei rimettere la rom ufficiale 2.3.6... se ne accorgono che avevo fatto dei flash?
Purtroppo,
come avevo giá fatto notare anche la 12.9.16 ha i freeon capisco come mai c'é scritto che sono stati fixati!
https://www.androidiani.com/forum/sa...-engine-4.html
scusa puoi spiegarmi meglio ? ho letto i post al link e mi sembra che ci siano errori negli script. COme si fa a mettere a posto la cosa? quali problemi sorgono?
Salve vorrei installare questa Rom ma da recovery mode non mi parte l'installazione. Con altre non mi succede; solo con la ehndroix. Qualcuno sa dirmi dove è il problema ? Grazie
forse hai il recovery errato. Devi utilizzare la CWM5504-CM9-recovery o più recenti
Grazie è troppo se ti chiedo di postare il link? Grazie ancora
trovi tutto qui:
il sistema sembra che non mi consenta di inserire dei link ?!?!?
trovi tutto sul forum.xda-developers.com
oppure se mi mandi un indirizzo email ti scrivo
Ciao ragazzi ho da poco installato questa fantastica rom ma mi si manifesta un problema con la galleria. Non riesco a visualizzare le immagini presenti nella cartella camera... se accedo in tale cartella con un file explorer le immagini le vedo correttamente... qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mariuano
Purtroppo ho già effettuato i wipe e il fixpermission ma niente è cambiato: (
a me funziona. Non è una 'scheggia' ma funziona anche la cartella camera
passando dalla versione 11.9 a quella 16.9 i giochi ora mi vanno molto a scatti con lag continua, mentre il menù mi pare più fluido... da cosa può dipendere ?
Salve ,avrei un problema... ho installato l'ultima versione della rom e la prima cosa strana che ho notato è che ho dovuto flashare per forza ,dopo la rom ,il kernel castagna 5.9 altrimenti si bloccava all'avvio con schermata nera.Questa cosa è normale ?il kernel non doveva essere già incorporato nella rom?
L'altra cosa strana che noto è che il flashplayer il modalità desktop non funziona in nessun browser compreso quello di default.Quale potrebbe essere la cuasa?
Spero che qualcuno mi possa aiutare!
Grazie anticipatamente! :)
P.s ho installato il tutto tramite recovery CWM 5.5.0.4 versione flashabile da Odin e fatto tutti i dovuti Wipe anche se restituiva il messaggio di errore cache mount un qualcosa del genere
Ragazzi oltre al problema della galleria che non mi mostra le foto contenute nella cartella camera ho anche un altro problema... ho appena flashato il kernel 6.0 do castagna... ma da info dispositivo mi compare sempre il kernel 5.6.... la stessa cosa si è veruficato con il kernel 5.9...come è possibile... grazie
scusate ragazzi ho l'ultima versione..ma come mai non mi fa andare in modalità recovery??ho provato in tutti i modi....
Salve, a me non funziona in nessun modo il Flashplayer nella modalità desktop come si può risolvere??
il problema del "bianco su bianco" non si verifica solo con l'applicazione di gmail, ma anche con l'applicazione email
ora che ci penso, aggiungerei che il problema si verificava col kernel arco(?) e col castagna 5.9 con undervolting, mentre col castagna standard mi sembra di ricordare che non si fosse mai manifestato
ho provato il sito di youtube (tramite browser) e il video parte senza problemi
youtube parte pure a me senza difficoltà ,il problema sta negli altri siti con contenuti video,spunta addirittura nei siti che manca il flashplayer nonostante sia già installato e già incorporato nella nuova ROM EHNDROIX...
non so cosa fare vorrei capire pure se è solo un problema mio o di tutti,per questo sto provando a chiedere qui nel forum
effettivamente, sulla versione desktop di Android NitroX-developers non è visualizzata la chat in testa
Se avete problemi con flash player,basta aprire root browser andare in system/app e cliccare su Flash.apk e reinstallarlo ;)