Da poco ho effettuato l'aggiornamento nuovo ho fatto seguenti passi
Wipe
Devilcache
Install ROM
Reboot
E fix
Ho fatto bene ?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Da poco ho effettuato l'aggiornamento nuovo ho fatto seguenti passi
Wipe
Devilcache
Install ROM
Reboot
E fix
Ho fatto bene ?
Ho aggiornato alla nuova rom
1. ho notato l'animazione della vecchia release
2. Un nuovo status bar
3. Le icone del telefono sono grosse
4. È possibile di aggiungere nuovi vocaboli al nostro dizionario
5. Vorrei capire come funziona o meglio che cosa serve floatouch
6. Stamane testerò la connessione wifi e testerò la batteria del cell ora sn al 94%http://img.tapatalk.com/d/12/11/08/u3a2emu5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/08/9y7upuje.jpg
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Ho fatto l'aggiornamento come da manuale... Titanium non funziona di suo
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Appena installata senza effettuare il wipe data ...
vi dico solo questo: antutu benchmark passato da 4040 a 4430 !! Fantastico :-)
Funziona tutto !!!
Grazie per aver ripristinato l'animazione di avvio, l'ultima non si poteva guardare :-)
Non potrò mai ringraziare abbastanza lo sviluppatore ... GRAZIE !!!
una sola domandina: ho notato che nella barra delle notifiche ora compare la data, per giunta in formato esteso: come posso fare a modificarla o meglio eliminarla?
Grazie ancora !!!
Occhigrigi se posso ?? Con quale frequenza e governor hai fatto 4400 ??
inviato in uno stato paranoico
per tidus: è un'applicazione che misura le performance complessive del telefono, la trovi sul playstore
per andredroido: governor smartassv2, freq min 192, freq max 1401 ... nessun tweak particolare ..
mi sono pure sbagliato, ricontrollando antutu mi ha dato 4493 :-)
rifatto test con overclock a 1804 .... 5230 !!! un proiettile :-)
Sai cos'è che mi piace di questa rom?? che ha sempre funzionato senza rogne, senza configurazioni particolari ... la metti e te la dimentichi
Si ma ci devono ancora risolvere il problema di Titanium Backup!
ecco i miei dati di del test con antutu:
Allegato 32063
Allegato 32063
Allegato 32064
Allegato 32064
Ok ;-) , usate lulzactive come governor se é integrato nel kernel bfs di CASTAGNA ... il mio é un consiglio ...
inviato in uno stato paranoico
appena installato...un paio di domande:
-come si toglie la data estesa dalla barra delle notifiche?
-come si reimposta il precedente suono di pressione touch?
Per disinstallare Titanium e poi reinstallarlo al fine di risolvere il problema del suo funzionamento nella nuova realease utilizzate Link2sd, lo trovate qui https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd rotflrotflrotflrotfl
Perfetto ! Scaricato Link2SD - Disinstallato Titanium e poi reinstallato, tutto funziona perfettamente.
Tornando alla ROM, dopo una mattinata di utilizzo tra chiamate e Wifi ecc direi che è ottima ! Mai, al momento, un rallentamento.
Per quanto concerne la qualità wifi invece secondo me la stock era ancora migliore. L'ACE di mia moglie con ROM stock prende dove l'S+ non prende.
concordo sul fatto che il ricezione del segnale della rete e del wifi di questa rom non sono il massimo...la NitroX che montavo prima prendeva come la rom stock (2.3.6)...questa prende un buon 20% in meno :(
vantaggi particolari rispetto alla 12.10.14 ? evitai di provare la .28 però dicevate che aveva vari bug.. se questa è ancora migliorata rispetto alla 10.14 è un ottimo passo avanti..gia quella era buona.. però peccava in alcuni frangenti di fluidità e di battery drain (penso colpa del kernel)
Scusate, per installare l'S III Style come devo fare?
Grazie per l'eventuale risposta
Ragazzi ma flashando lo zip SIII Style la data nella status bar viene "tagliata", non si vede tutta, come si risolve?
Oggi ho usato AnTuTu Benchmarck e il mio punteggio è 4212 volevo chiedere c'è un modo x fare l'overclock senza pagare ?
ma a fine questo è un programmino che fa un test niente di ke niente di più
P.S. volevo solo dire che la batteria in wi-fi è DURATA DI MENO rispetto al vecchio RELEASE che durava un GIORNO E 8H
Con questa nuova versione c'é la possibilitá di attivare l'uscita TV?
Se si, come si fa?
beh diciamo che è una app che testa il tuo telefono ed è indicativo delle prestazioni e della resa dello stesso , altro discorso è invece l'uso quotidiano e pratico che non è strettamente legato alle prestazioni ... anche perchè ottenere 5000 e passa punti (quasi come un s2) con il processore overclockato a 1801 mhz è solo fine a se stesso perchè in pratica non puoi usarlo con quel settaggio ( almeno che uno voglia bruciarlo) ...
per gestire i governor e IO/scheduler installa cpu master (è gratuito) e il governor lulzactive è il nuovo governor modificato da Castagna che "gestisce" la cpu in un modo più performante (a mio avviso) del comunque ottimo smartassv2 !!
le mie sono sempre opinioni ;)
Scusate se mi intrometto, io ho la 12.10.29 e se non è stato stravolto tutto il governor lo puoi scegliere direttamente in impostazioni-prestazioni- processore. ^___^
Installata senza effettuare il wipe data (ma solo con gli altri due wipe) e non ho riscontrato nessun problema.