Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi pare assurdo che nessuno se ne sia accorto ma il tel non mi va in deep sleep... la battrria mi è durata 12 ore senza avere la connessione costantemente accesa come al.solito. non avevo questo problema prima. Ed inoltre noto difficoltà nel sistema di riconoscere prontamente il verso in cui effettuare la rotazione...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Confermo, sembra davvero non andare in deep sleep :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
Bug:
Stessi della CyanogenMod eccetto la fotocamera
Crediti:
- arco68 (CyanogenMod)
- ibanez7 (Walkman)
- inventor (Camera fix)
Tra i Bug della CM9 c'è anche quello di non poter ricevere messaggi? Dato che ho effettuato il processo di recupero password della 3 che mi ha inviato un messaggio sul cell ma non lo ho ancora ricevuto mi è venuto questo dubbio. Cmq ci sarebbe un modo o un'app per risolverlo?
-
Gli SMS li riceve eccome... però io sono tornato alla versione precedente in quanto non voglio la batteria che che dura 12 ore... aspetto marius o tattoo per qualche info ufficiale :)
-
Quote:
klarkent
Ragazzi mi pare assurdo che nessuno se ne sia accorto ma il tel non mi va in deep sleep... la battrria mi è durata 12 ore senza avere la connessione costantemente accesa come al.solito. non avevo questo problema prima. Ed inoltre noto difficoltà nel sistema di riconoscere prontamente il verso in cui effettuare la rotazione...
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Ragazzi ho provato ma ci va in sleep mode provate a rifleshate e fateci sapere
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Oggi non ho sentito ad alex ma penso che a breve verra' rilasciata una nuova release
-
Strano visto che questa è stata la prima ROM in grado di andare in deep TO sleep ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
scusate se rompo ancora! :( come risolvere il problema di messaggi spezzati? e di brutto ahah
-
Uhm quali sono i programmi che impediscono al telefono di andare in deep sleep?! Perché mi pare strano che a voi vada e a noi no... io non ho voluto fare il filo wipe ho fatto solo wipe cache e dalvik. Voi?!
Ps: se proprio devo fare il filo wipe posso usare TB adesso?! Da ICS ad ICS non ci dovrebbero essere problemi no?!
-
Nuova versione in fase di upload ;)
Enjoy :cool:
-
Ehndroix ferragosto Edition xD
-
-
Ok flashata. Camera con zoom, deep sleep ok... non vedo altre differenze per adesso...
-
Perché non riesco a scaricarla? Zippyshare mi dice che il file non esiste su questo server.
Inviato dal mio GS+
-
ROM riuppata ! Scusate per il disagio :)
Buon Download ;)
-
Ciao TATTOO, io avrei bisogno di Google tsalk per questa rom, perchè altri programmi non mi piacciono o mi devo rassegnare? Grazie
-
Quote:
Giackypussy
Ciao TATTOO, io avrei bisogno di Google tsalk per questa rom, perchè altri programmi non mi piacciono o mi devo rassegnare? Grazie
basta trovarlo (ad esempio nella gapps) e inserirlo in system/app ;)
-
Hey Tattoo per il problema che sta sempre in 3g e quasi mai in H sai dirci qualcosa?! Per adesso la nuova release è quasi perfetta :)
-
Quote:
klarkent
Hey Tattoo per il problema che sta sempre in 3g e quasi mai in H sai dirci qualcosa?! Per adesso la nuova release è quasi perfetta :)
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
non so a me è ok. Fino ieri usavo TIM da oggi invece sono ritornato a WIND e non osante la wind non sia il massimo dalle mie zone si collega sia in 3G che in H soprattutto :)
-
ok, ma devo dargli delle autorizzazioni?
Edit: ho sistemato. grazie!
-
come mai l'icona della batteria rimane sempre ferma sul 71% mentre in realtà sto al 66%?
-
Quote:
fcaldarola97
come mai l'icona della batteria rimane sempre ferma sul 71% mentre in realtà sto al 66%?
penso proprio che il problema sia dovuto al precedente download infatti poi il server è andato in tilt. Ti consiglio di redownloadare la rom e riflashare ;)
-
Quote:
TATTOO
penso proprio che il problema sia dovuto al precedente download infatti poi il server è andato in tilt. Ti consiglio di redownloadare la rom e riflashare ;)
Ci ho pensato anche io ;) sto scaricando la rom che hai riuppato e proverò a riflasharla tra 5 minuti.
Ti faccio sapere come è andata
-
Quote:
fcaldarola97
Ci ho pensato anche io ;) sto scaricando la rom che hai riuppato e proverò a riflasharla tra 5 minuti.
Ti faccio sapere come è andata
Okay certo tienimi aggiornato ;)
-
anche io la ritiro giù, la % è fasulla. grazie per il riup
-
ciaoo raga a me proprio non me la flasha mi dice error in emmc /ehndroix 12.........
status 7
installation aborted
-
Ma con questa rom va ftp con wifi? perchè non riesco in nessun modo
Edit: tutto alla normalità
-
Quote:
eneaf98
ciaoo raga a me proprio non me la flasha mi dice error in emmc /ehndroix 12.........
status 7
installation aborted
Hai la cwm?
-
New problemonzolo: l'auricolare Bluetooth non funziona. Non vanno né il microfono, né l'audio proveniente dal telefono :/
Prima mi pare funzionassero però non sono sicuro fosse la Ehndroix (anche se quasi certamente direi che fosse la prima versione)
-
Quote:
klarkent
New problemonzolo: l'auricolare Bluetooth non funziona. Non vanno né il microfono, né l'audio proveniente dal telefono :/
Prima mi pare funzionassero però non sono sicuro fosse la Ehndroix (anche se quasi certamente direi che fosse la prima versione)
Se non erro con nessuna ICS ha mai funzionato una periferica bluetooth
-
Quote:
TATTOO
Se non erro con nessuna ICS ha mai funzionato una periferica bluetooth
Quindi mi stai dicendo che se passo ad ICS non posso usare il bluetooth della mia autoradio???? o_O
-
Quote:
Torb
Quindi mi stai dicendo che se passo ad ICS non posso usare il bluetooth della mia autoradio???? o_O
purtroppo si...fin quando non sfornano un kernel che lo supporti ;)
-
Quote:
TATTOO
purtroppo si...fin quando non sfornano un kernel che lo supporti ;)
...mi hai distrutto moralmente ahahahahahahahahah rotfl vuol dire che terrò GB+ fino a kernel che supporti le periferiche bluetooth ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Torb
...mi hai distrutto moralmente ahahahahahahahahah rotfl vuol dire che terrò GB+ fino a kernel che supporti le periferiche bluetooth ;)
Quello che non é mai andato in ics é il thetering bluetooth, il vivavoce funziona.
Inviato dal mio GS+
-
Ma appunto io sono sicuro di averlo utilizzato se non con questa rom con la nightmare, quindi fixaaaaaa :P ahuahauh ho cercato in rete per possibili fix ma nulla :( ho solo letto di gente che aggiungeva fix ma nessuno che desse indicazioni sul fix.
-
Quote:
hypnos17
Hai la cwm?
feamod recovery
-
Tieni
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161856
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
-
Salveeee Come posso allungare la batteria?????????? ho L'ultima Hendriox
-
-
C'è sul play
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..