Io l'ho usato qualche giorno fa e superuser torna ad una vecchia versione. Non bisogna aggiornarlo e tutto fila liscio ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io l'ho usato qualche giorno fa e superuser torna ad una vecchia versione. Non bisogna aggiornarlo e tutto fila liscio ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Si penso che aspetterò :)
Sono a lavoro sulla prossima release realizzata sulla base della nuova CyanogenMod by inventor ;)
Changelog? Risolto il bug di superser? Poi magari potete segnalare ad Ibanez7(sviluppatore dell'app SMS) il problema dei 160 caratteri :) così vi avvicinate di più ad una bugfree visto che ivendor è al lavoro sulla radio ;)
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Il changelog lo farò non appena pubblico la rom. Ibanez7 non so chi sia visto che la trasparenza l'ho creata io seguendo guide ben dettagliate ;)
La radio speriamo la fixino anche se a quanto ne so io,di solito non è presente ( o è difficile farla funzionare) su ROM ICS non stock
Ibanez7 è lo stesso del Walkman, evidentemente avete seguito la stessa guida :p
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
La prossima versione sarà basata sulla release di ivendor?
Si penso anche io perché il superuser vecchio mi crashava e dava fastidi :)
Per favore tabaccaio smettila, l'età non è sempre direttamente proporzionale al QI...stavo solo parlando con Ale che mi ha risposto in maniera civile ed educata, come è suo solito..anche io faccio rom se è per questo, e ti prego smettila di insultarmi, anzi non ti prego, smettila e basta. Tu, padre di famiglia ti senti bene ad insultare un ragazzo che potrebbe essere tuo figlio? A me comunque interessa poco, non mi tangono i tuoi insulti, se vuoi farlo insultami tramite pm, se provi una soddisfazione personale. Basta OT, non mi fare più rispondere..mi piacerebbe postare in pace sul forum ma...
Cercate di stare calmi :)...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao hypnos ascolta puoi controllare i sensori?! Praticamente installando appari per la bussola non funziona praticamente...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
@TATTOO credo sia legato ad android in generale, perché non va bene né su gb né su altri terminali
a me con smart tools versione 1.4 funziona
Ops mariuano tattoo scusatemi lapsus! Comunque provate Sky map e vedete che funziona solo spostando in verticale. La bussola proprio non funziona...
Ok perfetto anche perché cavolo mi serve hahaha è il periodo in cui si guarda il cielo e skymap è una manna proprio...
PS: ottima rom!
nella nuova beta1 di Ivendor và anche lo zoom :D
come si chiama l' apk di walkman nel zip?
Con la nuova versione dovremo fare il wipe data?!
Se sì posso fare il backup dei dati di alcune app della 12.8.2?!
Ivendor ha dichiarato che il data non serve per chi viene da quella di arco, ed essendo quelle le basi non dovresti avere problemi come dice lui
Nuova release disponibile!
Stasera appena sono a casa aggiorno!! Grazie TATTOO
non va, non va, non va. Uffa xD ancora skymap e bussola non funzionano :/ credo sia un problema di Binding dei sensori...
Aggiornata!
Ho notato alcuni cambiamenti.... è possibile riavere la trasparenza nell'applicazione dei messaggi? E nella barra di stato è possibile riavere il vecchio indicatore batteria? E sempre rimanendo sull'estetica... come posso cambiare l'aspetto del power widget?
Si basta riprendere l'mms.apk della vecchia versione e sostituire
Dovresti farla tu
Se intendi mettere i toggle a switch invece di barra no, su cm9 no
Esplora il zip ed estrai mms.apk
Copialo nel telefono
Con un root browser vai in system/app e cancella l'mms.apk già esistente, copia quello estratto e riavvia
Che file manager hai usato? Non è che non hai dato il permesso di scrittura anche?
P.s. siamo leggermente ot, chiedi qui
PS: controllate anche con androsensors... il programma della bussola mi dice che ci sono valori out of range...
Edit: non funziona nemmeno lo zoom della fotocamera... what the...?!