No. Ovviamente avendo la connessione dati accesa sfrutta prima quella al posto di quella dei satelliti.
L'app sul telefono la trovi sotto il nome di Google
Visualizzazione stampabile
Ho deciso di provarla finalmente :)
Fin ora tutto bene, solo che mi sembra un po' lento quando apro i Messaggi. Cosa posso fare?
Ah un'ultima cosa, avevo visto qualche screen con il simbolo della batteria tipo a cerchio, come la posso avere?
Faccio una domanda, se volessi aumentare il livello in entrata dell'audio come posso fare, secondo il punto di vista... dell'udito, scusate il gioco di parole, è bassino. Grazie.
Puoi provare ad usare volume+
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
che kernel mi consigliate con la nuova release EHNDROIX 12.8.17 ?? Vitality ICS VA BENE?
Non funziona il wifi
Si, esattamente
Tutte le base band sono compatibili con tutte le rom
comunque mi stupisce sta EHNDROIX con la batteria
guardate
Allegato 20438
Ragazzi...ma anche in questa rom la gestione contatti/chiamate è penosa?
nella aokp la rubrica è orrenda e poco funzoinale, non puoi cancellare singole voci dal registro chiamate, non c'è il supporto allo swype nella rubrica(destra per chiamare,sinistra per mandare sms...con in GB)
Screenshot della rubrica e della parte contatti del phone.apk?
Lo so che è basata sulla cm9...ma prima di cambiare sta cosa per me è essenziale!
In ics è tutto così
:O oooooo raga Ivendor ha sfornato la beta 3 con il supporto a BLN (BackLightNotification) *____*
Praticamente la retroilluminazione dei due pulsanti menu e indietro viene utilizzata come LED di notifica *____*
Tattoo pensi di aggiornare a questa versione o aspetti la prossima per aggiornare?!
Chiedo una cosa, voglio postare su Facebook una foto ma non riesco, sono già 3 volte che provo, ma l'avanzamento non si vede, qualcuno sa come risolvere? Grazie.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
a me le carica... compare un Toast con scritto che la foto è stata caricata... uhm provato a reinstallare facebook o magari a cancellare i dati dell'applicazione e a riprovare?!
Premesso che apprezzo molto il lavoro finora svolto ... vorrei portare all'att.ne dei dev alcune cose che a mio modesto parere permetterebbero di fare davvero il salto di qualità ... tuttora riscontro alcuni problemi che secondo me sono importanti e sarei curioso di sapere se prima o poi si possa addivenire ad una soluzione definitiva o resteranno sempre nel limbo .
1. App contatti non sincronizza foto di social network ed al tempo stesso mi sembra limitata come shell alternative (leggasi cronologia e multimedia) , trovo inoltre molto comoda la funzione di swipe dx/sx per chiamate - sms presente in GB e purtroppo non in ICS
2. Bugs fotocamera consapevole del work in progress
3. eccesiva lentezza del launcher e persistente freeze di alcune apps
4. Sarebbe utile che la gallery si sincronizzi in automatico con la Gapps di picasa come del resto in molte release GB
5. Oscillazione del segnale telefonico troppo frequente e scarsa stabilità del wifi
6. Last but not least , possibilità di avere photo call in small visto che a full screen sgrana da maledetti.
Grazie per l'attenzione , ribadisco che queste non vogliono in alcun modo essere critiche ma solo basi da cui partire per sviluppare un lavoro sempre piu' attento e valido .
Good Work
Quote:
Originariamente inviato da massimomsk
concordo soprattutto col punto 1
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti, questa rom può essere usata per uso quotidiano?che tipo di bug si porta dietro?
Come ormai tutte le ics si...tranne la remICS...solo radio fm..e crash della camera dopo 5 foto
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
E il registratore vocale dove lo trovo? E per la suoneria? come faccio ad impostare una che voglio io anzi che quelle di default?
Avrei urgentemente bisogno di una risposta
Vorrei capire una cosa.
Ma questa rom e basata su cm9, quindi se quest ultima porta dei bug, vengono portati anche su questa rom giusto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non è possibile usufruire del riconoscimento facciale?
Raga ma cosa e cambiato in questa rom dalla versione precedente 12.8.15???
Grazie installata !!! vedo ke avete aumentato la batteria e la scheda di rete :D :D :D sempre piu cose kon questa rom :D :D
ciao a tutti, sono un po di ore che ci smanetto e non è male , ma x me la nitrox 7 overcklok 1.6 è molto piu fluida e veloce in tutto, sopratutto in navigazione internet.
sapreste consigliarmi x questa rom un kernel con overclock? grazie
Nell'unico che lo supporta non funge il wifi
Inviato...con qualcosa di ignoto..
:cry::cry: grazie
speriamo presto grazie :)
Ciao
Uso EHNDROIX fin dall'inizio . ultimamente ho avuto due problemi :
-GPS a volte non riesco a trovare nessun satellite devo riavviare il telefono dopo ritrova i satelliti .
- Bluetooth a volte non riesco ad ascoltare la musica attraverso la radio anche qui devo riavviare il telefono
Versione banda base I9001XXKPM
EHNDROIX 18.8.17
Grazie
Ho istallato ieri la room davvero ottimo lavoro!! volevo chiedere due cose:
1) ma è normale che se clicco su ripristina impostazioni di fabbrica si riavvia e mi torna alla modalità recovery mode e non va più avanti?, ho dovuto rifleschare tutto da capo..
2) dopo aver fatto il flasch avevo ancora tt le app istallate prima di mettere la room ( ho datto tt i vari passaggi