Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Lui chiedeva la totale
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
352 mb
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Lui chiedeva la totale
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Esattamente :) avevo sentito che la avevano abbassata, se non ricordo male proprio tu hyp lo avevi detto :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Ragazzi io x la ram ho usato ram expander.... Mi trovo bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Esattamente :) avevo sentito che la avevano abbassata, se non ricordo male proprio tu hyp lo avevi detto :)
352 mb
-
Quote:
D10S
352 mb
Come fai a dire amico?
-
mi dite tutti i bug della beta1 cm9
-
Basta che fai un addiziome ._.
-
Quote:
galaxy4ever
Come fai a dire amico?
Ci sta scritto nelle info xD
-
Tutto liscio dalla nuova release da ivendor :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 cyanogen 9
-
link per la nuova release? grazie :)
-
In prima pagina, aggiornato appena uscito
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/972c6fa8-6320-d583.jpg
Ecco lo screen della ram
-
il link delle gapp non funiona!!!!!!!!!!!!
-
è questo il link per spirit radio fm :) https://play.google.com/store/apps/d...b3MuZm1fbGkiXQ..
Qualcuno può dirmi come ha fatto a far funzionare la radio???? io non riesco :(
-
Ehi hip a me con la cyano sembra non carichi il cellulare da spento, all' inizio si vede il simboletto della batteria con il l' icona di caricamento ma poi
sparisce e non credo che si carichi..pensi sia dovuto alla cyanogenmod o alla clockworkmod touch?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
davidteri
C e la spiegazione all inizio del 3d :)
Raga dite che se abbasso la frequemza minima a 122mhz succede qualcosa? (Intento: risparmiare batteria)
-
Uso la cwm touch e mai dato problemi...in ics ci mette di più però dopo un pò inizia a caricare
-
Quote:
galaxy4ever
Raga dite che se abbasso la frequemza minima a 122mhz succede qualcosa? (Intento: risparmiare batteria)
galaxy io lo messa subito a 122 ;) non succede nulla o prova ad abbassare la max a 1200 e lasciare la min a 245 ora la sto testando così e sembra andare benone
-
Ho messo quella apk ma solo sintonizza 1 frequenza e basta
-
Quote:
galaxy4ever
Si, perché abbassi la frequenza minima raggiungibile...se la lasci a 245 costringi il processore a rimanere più attivo del necessario anche quando potrebbe riposare. Come ti ha suggerito mariuano puoi anche abbassare il clock del processore se non intendi giocare ecc
-
1 allegato(i)
Pare non vada in deep sleep, forse abilitando la frequenza minima si attiva?
Comunque da impostazioni di sistema_prestazioni_processore si può cambiare in governor e le frequenze della cpu max e min senza installare app.
-
IVENDOR ha rilasciato la beta 1 con fix nel volume della chiamata e zoom della fotocamera :D Lui è un genio :)
LINK http://www.mediafire.com/?mt4e80zyhu13enr
EDIT: Cofermo lo zoom funziona anche il volume in chiamata funziona ascolto e mi sentono bennissimo :D
La fotocamera crasha ancora dopo 5 foto :(
Ora quando collego il cellulare al pc mi legge entrambe le memorie tanto sd interna come sd esterna :D
-
Quote:
davidteri
IVENDOR ha rilasciato la beta 1 con fix nel volume della chiamata e zoom della fotocamera :D Lui è un genio :)
LINK
cm-9-20120811-ivendor-ariesve-beta1.zip
EDIT: Cofermo lo zoom funziona anche il volume in chiamata funziona ascolto e mi sentono bennissimo :D
L'hai provata? come va?
-
Quote:
tabaccaio
L'hai provata? come va?
una bomba sto tipo(Ivendor) è un dio :D
-
Quote:
orzobimbo
Pare non vada in deep sleep, forse abilitando la frequenza minima si attiva?
Comunque da impostazioni di sistema_prestazioni_processore si può cambiare in governor e le frequenze della cpu max e min senza installare app.
Si devi settare la minima al minimo
-
Quote:
davidteri
una bomba sto tipo(Ivendor) è un dio :D
Quindi hai flashato la rom e le gapps, senza nessun fix. E' tutto incluso nella rom giusto?
-
Quote:
tabaccaio
Quindi hai flashato la rom e le gapps, senza nessun fix. E' tutto incluso nella rom giusto?
beh avevo la prima release by ivendor ma quando ho flashato la beta ho flashato pure le gapps per avere tutto pulito ho fatto tutti gli wipes e anche fix permissions e tutto va da dio :D
-
Quote:
tabaccaio
Yes...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
davidteri
beh avevo la prima release by ivendor ma quando ho flashato la beta ho flashato pure le gapps per avere tutto pulito ho fatto tutti gli wipes e anche fix permissions e tutto va da dio :D
Quote:
smeroni68
Yes...
Inviato dal mio GT-I9001
Finalmente :D!!! Adesso si inizia a ragionare :cool: .
-
Per chi ancora non la abbia il link è questo http://www.mediafire.com/?mt4e80zyhu13enr
Aggiorno la prima..
-
Quote:
hypnos17
Per chi ancora non la abbia il link è questo
cm-9-20120811-ivendor-ariesve-beta1.zip
Aggiorno la prima..
Il link l'avevo postato pure io :D :D
-
Quote:
davidteri
Il link l'avevo postato pure io :D :D
Infatti, già scaricata. Che tu sappia riguardo le gapps la versione è sempre quella del 29 Aprile o c'è qualcosa di più aggiornato?
-
Quote:
tabaccaio
Infatti, già scaricata. Che tu sappia riguardo le gapps la versione è sempre quella del 29 Aprile o c'è qualcosa di più aggiornato?
sempre quella :)
-
Quote:
davidteri
Linka il thread XDA per favore, così è intendibile come Warez :p e poi è anche un discorso di correttezza ;)
-
Quote:
hypnos17
Linka il thread XDA per favore, così è intendibile come Warez :p e poi è anche un discorso di correttezza ;)
Potresti aggiornare il link della radio col apk che ho messo :) spero non sia anche quello warez :)
-
Si, ma non voglio mettere il link diretto al download dell'apk, non lo condivido, se tu hai ancora il thread XDA da dove hai preso il link ok, altrimenti me lo devo cercare io ;)
-
Quote:
hypnos17
Si, ma non voglio mettere il link diretto al download dell'apk, non lo condivido, se tu hai ancora il thread XDA da dove hai preso il link ok, altrimenti me lo devo cercare io ;)
il link da dove l'ho presso booh non mi ricordo più ma sicuramente da xda non l'ho presso :D vabbe fa niente chi lo vuole scaricare lì c'è il link diretto :D
EDIT: L'apk radio postato da me non funge col superuser vecchio dovete aggiornarlo altrimenti non funziona la radio :)
-
elimina il link diretto e posta il link di xda..se l'app è a pagamento ti becchi il ban per warez..grazie :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
elimina il link diretto e posta il link di xda..se l'app è a pagamento ti becchi il ban per warez..grazie :)
ok Giovannigalaxy scusate pensavo far il bene ma ora ho capito link cancellato :)
-
Guardo io ho solo detto se era a pagamento..se è free puoi postarla tranquillamente valuta tu ;)..e non spammate che vi tengo d'occhio rotfl rotfl