Ma adesso ci sono 2 sviluppatori che portano avanti lo stesso progetto oppure lavorano insieme?
Visualizzazione stampabile
Arco fa il più o perlomeno lo ha fatto e Ivendor migliora e rifinsce...spero solo che arco non fermi il suo lavoro per noi perché comunque lui non ha il terminale
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
La realtà è che sono due, ma i risultati che sta raggiungendo ivendor solo una settimana fa non erano immaginabili... Poi tieni conto che arco non implementerà governor, oc e uv (rispettando la filosofia della CM9) mentre ivendor ha già accennato a queste implementazioni...
Inviato dal mio GT-I9001
In galleria non visualizza le foto salvate sulla "sd esterna" ma da un gestore di file la vedo, come mai?
No niente non le visualizza lo stesso anche eliminando la cache...non capisco proprio come mai
Installato QuickPic le vede perfettamente.
la cosa strana è che fra il tuo telefono ed il mio, ci sia un comportamento praticamente opposto...
io sto pensando di flashare con ODIN la rom stock e poi aggiornare ad ICS... magari partendo da una base completamente pulita ci potrebbero esser meno problemi...
Guarda la stessa cosa che stavo pensando di fare io, con release di ieri andava tutto alla perfezione, con questa di stamattina seppure l'ho installata con i full wipe mi pare che lo smartphone non vada al 100% qualche scattino, ritardi nell'aprire le app..mhaha
L'unica cosa di diverso dal solito che ho fatto è stata di cancellare la "sd interna" (da funzione cancella sd) volevo fare una installazione pulita delle app, ma a quanto pare ha creato problemi.
provate a fare un wipe cache e wipe dalvik cache senno mi sa che dovrete reinstallare la beta con le gapps da zero :)
Sì già fatto ma niente, il colmo è che con la beta di ieri andava benissimo
Provate remount_sd
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Con la nuova versione và anche lo zoom della camera! :D
con remount_sd effettivamente la cosa si risolve (almeno nel mio caso), ma non è la soluzione definitiva, ora, devo solo decidere se prender tempo a verginare il mio cell e poi reinstallare tutto o meno, ma penso di no, visto che domani parto per le ferie (meglio aver un sistema completamente affidabile quindi ripristinerò GB), fra 15 gg quando torno, vista la prolificità di invendor probabilmente ci sarà una release molto più affidabile
Non è supportato io nostro device
Bel lavoro quello di Ivendor funge diciamo tutto..l'unica cosa che quando attacchi il telefono al pc con usb quando lo ristacchi per circa 10 minuti lagga come se la cpu del telefono sia occupata a riscansionare tutte le memorie del telefono.
Golden
a me non funziona comunque, ho "wipato", "fixato", "s/montato", "formattato" ogni cosa ma non cambia niente, i gestori file non vedono la sd esterna, alcune apps si altre app invece no.
ho provato con 3 recoveries diverse (TWRP, CWM e CWM touch) ma non cambia niente...
con remountsd la cosa si sistema, ma mi sta sulle scatole sapere che non funzioni correttamente di suo
Ma la beta 1 comprende solo le gapps incluse o ci sono altre migliorie rispetto alla beta rilasciata ieri?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
No fix nel volume della chiamata e zoom della fotocamera
le gapps non sono incluse le devi sempre installare a parte e le migliorie sono queste : Fix USB Mount to PC
Added zoom for back camera
Fix In-Call Volume
Golden
Quote:
Originariamente inviato da tabaccaio
Quoto
Galaxy s+
da app androidiani
Dite che dovrei aprire un'altro thread?
E sia ;)
Ma questa rom verrà abbandonata?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Guardate queste parole sante by Arco68
Originally Posted by arco68
Alpha 7 is ready, but before I put it on the first page, I'd like confirmation that camera isn't completely broken on it. So if anyone can download and test it, that would be nice.
Free Cloud Storage - MediaFire
La camera non funge...ma amici a quanto ho letto prende entrambe le memorie ;)
Inviato con la voglia di spammare
hypnos vuoi che ti faccio un mirror per l'alpha6 ?
No grazie tanto la 7 non va...
Inviato con la voglia di spammare
salve a tutti, sono mancato per 2 gg e la discussione è andata avanti di circa 30 pagine!!! O.o
c'è per caso un'anima pia che mi riassume gli sviluppi da venerdi fino ad oggi, in 2 parole? grazieeeee
Ivendor ha fatto una beta adesso la sto usando e funziona benissimo l'unici bug sono la fotocamera crasha dopo 5 foto e la radio fm il resto per me funziona benissimo il volume in chiamata è stato risolto e le memorie il PC le legge come in gb la radio fm puoi risolvere con un app chiamata radio fm light fatta per Mike ride
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Post #3, news....poi è stato creato il thread per la cm9 di Ivendor
Inviato nascosto nell'armadio
arco ha rilasciato la nuova build 7 funzionante