Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
arco ha rilasciato la nuova build 7 funzionante
tutto sta nell'esplicare bene cosa intendi per funzionante , perchè stando da quanto ho letto e dal changelog ha modificato/ corretto solo qualche aspetto della fotocamera e dell'USB mount... quindi "incall volume" non è ancora risolto, come la radio fm (e credo come il FC dopo 5 foto)
-
Quote:
iLpirLa
tutto sta nell'esplicare bene cosa intendi per funzionante , perchè stando da quanto ho letto e dal changelog ha modificato/ corretto solo qualche aspetto della fotocamera e dell'USB mount... quindi "incall volume" non è ancora risolto, come la radio fm (e credo come il FC dopo 5 foto)
Hai ragione, comunque chi segue questo 3d ha sicuramente inteso cosa significa "funzionante".
Il volume in chiamata dovrebbe essere a posto in questa sofferta build 7...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
smeroni68
Hai ragione, comunque chi segue questo 3d ha sicuramente inteso cosa significa "funzionante".
Il volume in chiamata dovrebbe essere a posto in questa sofferta build 7...
Inviato dal mio GT-I9001
concordo con smeroni68 , ha fatto solo qualche miglioria alla rom , presumo forse anche deep sleep e fluidità.. bo... ora la flasho e vi dico rotfl
-
La radio fm nn sara' mai risolta perche' la cyano nn la contempla... Inutile pure metterlo come bug visto che nn prevedendola bug in realta' non e'!..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
A questo proposito mi sono sempre chiesto perché non hanno fatto un porting della stock rom rilasciata da samsung per galaxy s...
-
Scusami che stock?
-
La versione ufficiale del I9000
-
Quote:
hypnos17
Scusami che stock?
Credo intendesse la cyano ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Serve un kernel..
-
No scusate, non intendo quella di samsung dato che non ha portato ics neanche su quel terminale, bensì ci sono porting di rom ics puro (non cyanogenmod o aokp).
-
Quote:
hypnos17
Serve un kernel..
già .. e bisogna saperlo creare ... e non è una cosa che si fa tutti i giorni , comunque ragazzi occhio agli ot ;)
-
chi ha già flashato questa build 7 potrebbe fare, gentilmente e per favore, un raffronto tra quest'ultima e la beta1 di Invendor?
nel senso di esprimersi su eventuali differenze sostanziali, lag più o meno evidenti ecc ecc.
saluti
-
Quote:
santosavonarola
chi ha già flashato questa build 7 potrebbe fare, gentilmente e per favore, un raffronto tra quest'ultima e la beta1 di Invendor?
nel senso di esprimersi su eventuali differenze sostanziali, lag più o meno evidenti ecc ecc.
saluti
Io ho la built 7 , ho constatato le seguenti differenze :
-fix audio
-deep sleep mooolto più veloce di quella di invendor
-mi pare di riscontrare una fluidità che prima ottenevo solo comprime do la zram quindi presumo sia un po più reattiva
Per il resto sono a grandi linee identiche , é da provare assolutamente , per il battery drane vedremo stasera ;)
tapatalkando allegramente
-
Pure uno chiamato harrocan consiglia di usare TWRP per flashare questa rom :) (Harrocan --- Or you can use Touch Recovery - TWRP. Works well.)
-
Quote:
santosavonarola
saluti
Se volete posso farla io e aggiugerla alla mia recensione della cyanogen ma posso farlo solo giovedì che torno a casa ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Se volete posso farla io e aggiugerla alla mia recensione della cyanogen ma posso farlo solo giovedì che torno a casa ;)
Galaxy tu che conosci questa tipologia di rom che governor mi consigli ?
-
Quote:
galaxy4ever
sarebbe grandioso, un confronto tra 2 rom in apparenza identiche può solo essere d'aiuto a chi come me ha necessità di conoscere dettagli che solo da un raffronto "ad armi pari" possono venire fuori (un esempio su tutti: la durata della batteria)
-
Quote:
alaanto
Galaxy tu che conosci questa tipologia di rom che governor mi consigli ?
Li ho provati quasi tutti e personalmente quello su cui mi trovo meglio e l interactive.. ho usato per un po di giorni ondemand ma ho notato una diminuzione delle prestazioni :)
-
Quote:
santosavonarola
sarebbe grandioso, un confronto tra 2 rom in apparenza identiche può solo essere d'aiuto a chi come me ha necessità di conoscere dettagli che solo da un raffronto "ad armi pari" possono venire fuori (un esempio su tutti: la durata della batteria)
Per la batteria per il momento é superiore quella di acro perché va molto velocemente in deep sleep :)
-
Quote:
santosavonarola
Non ho problema a farlo tanto devo provare la nuova rom di ivendor visto che sono in montagna e non avendo il wifi non ho la possibilità di scaricarla.. se pensate possa essere utile posso rimediare io :)
-
Quote:
alaanto
Per la batteria per il momento é superiore quella di acro perché va molto velocemente in deep sleep :)
beh, stanotte ho messo la beta di invendor e in un totale di 7.27.32 ore.min.sec, ho registrato un deep sleep pari a 6.26.03 ore.mi.sec, vale a dire l'86%., con una percentuale di batteria residua dell'85%, non male come valori! considerate che non sto usando il cell.
-
Ragazzi, ma le gapps sono sempre quelle? Perchè sul 3d si Arco c'è scritto update, ma non si riesce a scaricale.......
-
Si sono quelle.
-
Quote:
ultrahurt
Ragazzi, ma le gapps sono sempre quelle? Perchè sul 3d si Arco c'è scritto update, ma non si riesce a scaricale.......
Devi solo aggiornarle ma una volta installate :)
-
Ho stato facendo dei lavori a casa e mi trovo con una build 3 della versione di arco qualcuno potrebbe dirmi il changelog grazie
-
Funziona tutto tranne la radio la batteria va moooolto meglio
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
-
Quindi la fotocamera non crasha dopo 5 foto. :)
-
Pardon, quello rimane
-
Ok allora fc dopo 5 foti e la radio quindi è migliore che la beta 1 di ivendor
-
Si meglio questa
-
Quote:
hypnos17
Si meglio questa
Se notate ce molta attività ora sul thread di acro ora ... che siano buone nuove :) ?
-
Ma in quella di ivendor l'USB thetering funge ma in questa di arco no?
-
Quote:
davidteri
Ma in quella di ivendor l'USB thetering funge ma in questa di arco no?
Va bene pure qua..
Quote:
alaanto
Se notate ce molta attività ora sul thread di acro ora ... che siano buone nuove :) ?
Si scrive, ma i post non hanno niente a che fare con lo sviluppo...interessati solo quando scrivono i soliti noti..
-
ma in questa buid 3 la camera frontale funziona????
-
Si, ma non è la build3...siamo alla 7..
-
Quote:
hypnos17
Si, ma non è la build3...siamo alla 7..
scusa la buid 3 dell'alpha 7 :)
-
Quote:
davidteri
ma in questa buid 3 la camera frontale funziona????
rimaneva da risolvere l'fc dopo 5 scatti (e non so se l'hanno risolto dato che ero via) ma il resto è perfect
-
Quote:
dellup
rimaneva da risolvere l'fc dopo 5 scatti (e non so se l'hanno risolto dato che ero via) ma il resto è perfect
con la camera stock c'è ancora... con app alternative si arriva a 12 foto poi crash...
Inviato dal mio GT-I9001
-
A me con jelly bean camera non Crasha
-
Quote:
smeroni68
con la camera stock c'è ancora... con app alternative si arriva a 12 foto poi crash...
Inviato dal mio GT-I9001
Quote:
davidteri
A me con jelly bean camera non Crasha
Ok ottimo allora :thumbup: