Grazie pigna la stavo testando un paio di giorni fa ma quella di ivendor e superiore per me questa soffre di lagg
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma io ho deciso di tornare alla arco... dopo che ho provato la ivendor + castagna per una settimana.. trovandomi non proprio bene.. poiché quando utilizzavo la rete 3g o wifi, l'indicatore della rete non mi diventa blu.. come la batteria per intenderci.. e non mi scaricava le app che installavo dal play store sul pc... avete anche voi problemi simili??
Inviato.. e basta!
no, mai avuti problemi di questo tipo, forse la causa andrebbe ricercata in una installazione non pulita della rom
Ragazzi, dove posso trovare il kernel castagna??
Eccoti il link ;)
[KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v6.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=191581
[KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v6.6 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
In questa sezione in bella vista!
Arco ha rilasciato nel suo github il lavoro che ha fatto con il kernel 3.0.X https://github.com/arco/samsung-kern...0/tree/ics-3.0 siamo per buona strada raga :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Aggiornamento per kernel e rom https://github.com/arco/android_devi...f4fbbdb2de8426
Quindo avrà integrato il kernel 3.0??
Inviato con il telegrafo
appena uscita la beta3
cm-9-20121023-EXPERIMENTAL-ariesve-beta3.zip
Sono passato alla beta 3 ottima come sempre :) vorrei sapere però come installare il kernel 3.0 mi date una mano ?? :)
Ragazzi mai vista una CM9 di Arco cosi' veloce e reattiva...Azz
Golden
Ciao, sono nuovo iscritto ma seguo i forum sempre....non ho resistito a scrivere: installata la rom senza wipe data, tutto funziona e con antutu si arriva a 4270 senza OC e governor ondemand (200 punti in più di quanto sono riuscito con altre rom).
Grande Arco68!!
ciao ragazzi, ho installato questa rom sul tel di un mio amico, che però da quando ha su questa ROM dice di avere un consumo spropositato della batteria, e che anche per ricaricarlo ci vogliono 4 ore, e non è normale...infatti ho visto che ha un consumo del sistema operativo android intorno al 45%, quando dovrebbe essere non oltre il 15%!
A cosa è dovuto secondo voi? Conviene installare un kernel, o qualche altra ROM?
Grazie per l'aiuto
installata ultima build facendo un bel wipe di tutto, quindi compreso un factory reset: la sto usando da poche ore, ho ripristinato tutte le mie app con titanium, e l'impressione è di una rom davvero reattiva senza bisogno neanche del kernel di castagna.
Le altre di arco le avevo provate ma ero subito passato a quelle di ivendor che secondo me erano meno legnose, ma questa mi pare veramente buona, nonstante lo scarno changelog.
Aggiungo che c'è anche l'app cm update, ma non ho trovato una voce relativa dal menu, e non c'è più rom manager, che non viene più inserito nelle cm
C'è UN APK CM UPDATER, ma non sono riuscito a capire come funziona perchè manca una voce nei vari menu che faccia riferimento a questa funzionalità, che è stata introdotta sulle rom cm ufficiali, ma forse non funziona sul nostro che non ha un supporto ufficiale
si hai ragione, non riuscivo a trovarla, ma bisogna vedere se funziona con il nostro, ma non credo non essendo supportato ufficilamente
L'unica cosa è che senza il castagna si perdono UV e BLN..
Beh, puoi installare il kernel di Castagna senza problemi e su XDA hanno appena scritto (non ricordo se nel thread della CM9 di Arco o del kernel) che si può far andare anche il BLN...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Sì lo so, ma aspetterei un nuovo kernel di castagna con le sources aggiornate..
bug:
display > luminosità automatica > modifica altri livelli FC
Tapatalk
Già, ma arco ha aggiornato il kernel e quello di castagnaIT non lo è, quindi si perdono dei benefici dati da questa versione, che non fa sentire la mancanza di cambiarlo come avveniva fino alla versione precedente
Tapatalk
se non ricordo male lo aveva detto su XDA qualcuno esperto.
Comunque questa rom è davvero buona, è veloce, non ha impuntamenti, ovviamente si perde l'uv o oc(che a me non interessa) e qualche governor extra, in primis smartass v2, ma devo dire che con ondemand va benissimo è i consumi sembrano buoni.