Hai scaricato la beta 4 risalente ad Agosto e non la RC4. Purtroppo la prima pagina non viene aggiornata e non capisco il perchè. Mi propongo come volontario per aggiornarla.
Intanto qui puoi saricare la RC4 e le Gapps.
Visualizzazione stampabile
Questa è la RC4:
http://www.mediafire.com/?z3wlak7qtvyove7
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Sto scaricando la RC4 mentre il link qui sopra per le GAPP non mi funziona... non vanno bene quelle in 1^ pagina?
Dimenticavo, non devo fare anche il Wipe Data, vero?
Non so se è un bug ma ogni volta che metto la videocamera e voglio mettere un effetto la videocamera si arresta in modo anomalo se è un bug dobbiamo dirlo ad ivendor :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi ma qui la Rom si aggiorna anche tramite OTA??
Inviato dal mio Samsung Galaxy S BiancoAzzurro con Tapatalk 2
Ban * scusate ma dal dell non mi fa modificare
Gli aggiornamenti OTA sono una funzione aggiuntiva implementati dallo sviluppatore. Alcune ROM come la BioHazard (dalla versione v3) hanno questa funzione.
Ad oggi Ivendor non ha ancora sviluppato questa funzione e personalmente non la trovo così utile.
Ragazzi domanda stupida..sono settimane che cercar di cambiare il carattere delle parole nel telefono ma senza riuscirci xD non c'è un modo??vorrei mettere l'ubuntu font ma non trovo il modo!non c'è proprio la voce nei vari sotto menu per poterlo cambiare..grazie!
Allegato 27347Io ho l'Ubuntu light (credo). Non si può cambiare dalle impostazioni, come si faceva su Gingerbread, ma puoi flashare un carattere diverso da recovery. Tieni presente che, a meno di una copia di backup, non puoi tornare a quello originale.
Ti giro il mio: UbuntuLight_ICS
Fai una breve ricerca con le parole MOD FONT ICS e vedrai che ne trovi molti altri
Ragazzi na domanda volevo sapere se qualcuno gentilmente potrebbe passarmi il mod center clock per questa rom grazie mille in anticipo :)
Radio FM
E' l'unica cosa che mi manca.
L'S+ è della mia ragazza e lei la utilizza; in prima pagina c'è un link al Play Store ma io non riesco ad installarla, ci sono soluzioni alternative per installarla? O altre Radio?
(Non voglio Radio in streaming).
Spirit fm è l'unica
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Mi sfugge una cosa, ho sempre usato la sveglia a terminale acceso. Stamattina, dopo aver caricato il telefono da spento, doveva suonare alle 9 ma così non è stato.
Dubbio: La sveglia fa accendere il telefono o suona solo se è già acceso?
io credo che suoni solo se il terminale è acceso. non è come i vecchi nokia. per consumare il meno possibile prima di dormire potresti switchare in modalità offline
Niel, ehm... È così per tutti gli smartphone che io conosca, iPhone compresi u.u
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
confermo, ho rifatto la prova per scrupolo. ho impostato la sveglia e spento il cell.....come detto prima questi non si è acceso da solo quindi se vuoi usarlo come sveglia, ma ti scoccia tenerlo acceso tutta notte opta per la modalità aereo. spero di esserti stato d'aiuto. ciao
Problema già trattato un sacco di volte comunque si non suona da spento ed è normalissimo poiché la sveglia è un'app come tutte le altre, nei vecchi nokia la sveglia era una parte hardware inoltre un nokia 3310 non era mai veramente spento, gli snartphone di oggi sono come dei computer, quando li spegni chiudi tutti i processi, è normale..
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Volevo solo ringraziare ivendor per questa rom, battery drain MAGNIFICO! Fluidità OTTIMA, nessun gioco lagga, semplicemente fantastico.
Includo anche smeroni per il kernel, che fantastico lavoro ragazzi! Fantastici continuate così!!!
Allego il grafico della batteria, thumbs up rotfl rotfl rotfl
Ragazzi io ho scaricato spirit free da xda,ho impostato come scritto nel FAQ region brand e audio ma purtroppo la radio non parte a farmi ascoltare le stazioni..come mai???:confused:
Inviato dal mio Samsug Galaxy S Più Azzurro Che Mai con Tapatalk 2
La versione free della radio è stata eliminata, ora se si vuole usare bisogna pagare 1,99€ per la free che ora è la light e 7,99€ per la unlocked, la versione free vecchia è stata bloccata e usarla fa bloccare il telefono
Sul market c'è un'applicazione per la radio fm free che funziona solo sui terminali motorola e su pochi altri, sta cercando di espanderla a tutti. Quello di spirit fm afferma giustamente che la sua è l'unica app funzionante e per questo vuole essere pagato, perché nessuno ne ha ancora sviluppata una
Mandami la tua email in pm
Ieri ho notato che la Galleria non mi vede le immagini sulla SD Esterna :( è un problema "conosciuto"? Ci sono rimedi?