R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
robbynapoli
Ce l hai con me?? :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Yes.. mandami in pm la tua mail che ti risolvo il problema! :)
Quote:
HyperAbarth
Ieri ho notato che la Galleria non mi vede le immagini sulla SD Esterna :( è un problema "conosciuto"? Ci sono rimedi?
Mai capitato. Usi l'app predefinita? Prova con altre app come QuickPic.
All'avvio viene fatta la scansione delle memorie? Se vai con un file explorer riesci ad accedere e visualizzare le immagini?
Quote:
Chiaru
Ciao a tutti!!!
adesso ho rom sotck 2.3.6 e kernel feacore con recovery ClockWorkMod. Volevo installare la rom rc9 di ivendor con kernel castagna extreme!! ma ho un dubbio.... quali sono i passaggi che devo fare?? cioé: prima installo il kernel e poi la rom oppure prima installo la rom e poi il kernel???
a ho visto che c' è anche il pacchetto all in one sul 3d del kernel di castagna con il suo kernel e la rc9 di ivendor... mi posso fidare di quella?? se si posso installarla dalla recovery ClockWorkMod con kernel feacore?
Sisi ti puoi fidare al 100 %..fai un wipe cache e davik, glashi la rom, e nuovamente wipe cache e davik e goditi la tua cyanogenmod :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Più Azzurro Che Mai con Tapatalk 2
Quote:
Chiaru
grazie mille!! e se invece li voglio installare passo dopo passo?? cosa devo installare prima?? il kernel castagna o la rom rc9 di ivendor??
Prima rom e poi kernel.
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
Cromage
Qualcuno sa come diminuire l'intensità della vibrazione dei tasti soft touch ? (Quelli di fianco al tasto centrale)
Per mia opinione è eccessivamente elevata.
Inoltre mi sarebbe piaciuto abbassare la forza del feedback della tastiera, qui invece di può solo attivare o disattivare..
Stanno da modificare rispettivamente framework e LatinIME..
Quote:
Hydrargisme
:) volevo ringraziarvi tutti per l'ottimo lavoro, non è mia intenzione generare ulteriore spam qui !
Ringrazia arco e ivendor :)
Inviato dal mio coso
Quote:
Cromage
Grazie mille, è già qualcosa. Ma di certo io non lo so fare.. Dove si trovano questi file? É sufficiente modificare dei valori anche aprendo questi file come testo?
Servirebbe modificare i file del framework (o il framework-res o il framework.jar o entrambi..) e per la tastiera serve decompilare e ricompilare il latiIME.apk, che sarebbe la tastiera. Appena ho un pò di tempo ci sbatto un pò la testa...vedo se trovo la stringa e vi aggiornk
Inviato dal mio coso
Quote:
Chiaru
nessuno può chiarire il mio dubbio?
a.. ma dentro al file .zip di questa rom c'è anche il kernel di ivendor?? se no che kernel devo mettere per installare la rom?? va bene il feacore??
grazie mille!!
Rom
Kernel e reboot
Il feacore e per gb
Si è un bug ormai noto quello di Facebook.. Ancora nessuno lo ha risolto
Quote:
cordassus
scusate volevo togliermi un dubbio se monto la RC 4 di ivendor posso installare il pacchetto s3 che hanno le rom ehndroix o biohazard?
Si io l ho messa sulla rc 5 , puoi farlo
Quote:
davidteri
Si io l ho messa sulla rc 5 , puoi farlo
Rc5?!? Deve ancora uscire...su XDA sono rimasti alla Rc4 di Ivendor!! :)
Quote:
giordyandro
Rc5?!? Deve ancora uscire...su XDA sono rimasti alla Rc4 di Ivendor!! :)
È vero mi sono confuso il problema è che stavo guardando il github di ivendor e ho visto che ha aggiornato il suo codice a livello kernel questo vuol dire una nuova rc in arrivo
Quote:
Chiaru
Ciao a tutti!!!
adesso ho rom sotck 2.3.6 e kernel feacore con recovery ClockWorkMod. Volevo installare la rom rc9 di ivendor con kernel castagna extreme!! ma ho un dubbio.... quali sono i passaggi che devo fare?? cioé: prima installo il kernel e poi la rom oppure prima installo la rom e poi il kernel???
a ho visto che c' è anche il pacchetto all in one sul 3d del kernel di castagna con il suo kernel e la rc9 di ivendor... mi posso fidare di quella?? se si posso installarla dalla recovery ClockWorkMod con kernel feacore?
Vieni da gb? Wipe data OBBLIGATORIO se non ti vuoi trovare problemi al boot
Quote:
davidteri
a me va tutto liscio con il kernel di default è veramente un gran lavoro di ivendor questa release
scusa se vado OT ma come si fa a mettere la firma :)
Impostazioni-modifica firma