Ragazzi ma cosabcambia con RC5??
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma cosabcambia con RC5??
1) vedo che sei riuscito a mettere la firma (rotfl) hihihi
2) concordo, se va bene così figuriamoci con il kernel di castagna
3) le modifiche sono queste:
Reverted wifi driver for fix 802.11n issue (ripristinati driver wifi per risolvere problemi con standard 8...n)
Updated adreno libs (librerie grafiche aggiornate)
Sync to latest CM Sources (sincronizzato con gli ultimi sorgenti CM)
si socio, abbiamo le stesse cose in firma! ;)
Mi associo, davvero fluidissima questa nuova versione! :)
Inviato dal mio sgs +
questa rom rc5 è migliore della ultragen 1.4?
Io ogni tanto sia con il kernel di castagna che con l'originale ho ancora il problema che non si riattiva quando va in deepsleep/lockscreen. Successo anche con la R5
Allora la Ultragen, BioHazard, Hendroix e altre rom ICS come Rom base usano la RC5 o versioni precedenti di Ivendor!! Quindi io reputo la migliore la CM9 di Ivendor perché non ha personalizzazzioni ed è CyanogenMod 9 al 100%!!
Questo è quello che penso io in base all'uso che ne faccio dello smartphone (cioè di tutto).
Qualcuno può postare qualche screenshot della rc5?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma si puo istallare il pack s3
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho notato un "problema" (RC4) se scrivo un SMS lungo me lo converte in MMS... motivo? Soluzione?
(Ho gli SMS gratuiti mentre gli MMS li pago, quindi...)
Ragazzi Piccolo Butterysmooth for cm9 Buttersmooth-for-CM9.zip in prattica è una mod che ci rende il dispositivo più veloce ho fatto delle prove il trebuchet non laga più come prima quando si apre dopo essere stato tanto tempo in deep sleep ho il kernel RC5 Ivendor non immagino come fungerebbe con il castagna kernel :)
Amico vai sull'applicazione messaggi->impostazioni (tasto soft touch) vai infondo alla lista->converione SMS in mms se troppo lunghi e togli la spunta!!
Mmh allora presumo sia un problema hardware del tuo cell!!prova con CastagnaIT kernel senza undervolt...prova tutte le soluzioni possibili!!
No e un problema comune.. ne hanno parlato pure ilpirla e smeroni nel thread kernel castagna.. ne hanno parlato anche su xda.. avevano inizialmente associato il problema al wifi acceso durante il deepsleep con batteria sotto il 20%.. poi pero non ho approfondito perche' me lo fa' veramente di rado, giorni che non si presenta altri che succede due/tre volte. E un mini bug della nostra ics
P.s. qui link della discussione https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2356344
Prova ad alzare la frequenza minima, o magari trovi la soluzione al caso provando tutti i kernel ICS compreso quello di Arco!!...nel modding è così, se qualcosa non va devi provare qualsiasi soluzione possibile!!
Comunque c'è da dire che ogni tel è diverso uno d'altro anche se il codice modello è il medesimo cioè I9001, perché la Samsung può cambiare i componenti in fase di costruzione dello stesso dispositivo a distanza di tempo. Questo può significare incompatibilità ai diversi software!!
Ragazzi a me tutto liscio nessun lag dopo il deep sleep il wifi è attivo tutto il giorno e nessun problema :)
Anche a me per oggi tutto liscio con wifi attivo e rc5 :)
Domanda: sbaglio o la qualità delle foto su cm9 è parecchio inferiore a gingerbread (per la precisione usavo la gigabread) ? Uso poco la fotocamera, ma ho fatto qualche confronto e mi sembra ci sia parecchia differenza però magari è solo un impressione... ;)
Inviato dal mio sgs +
messo il kernel di castagna 6.6, mi mancava l'illuminazione dei tasti quasi azzerata (anche se non mi dà le opzioni nel menù Display) e l'aumento di volume
Bluethoot: ma a voi funziona?
A me riconosce il Dispositivo, lo Accoppia (Accetto su entrambi i dispositivi) ma se invio un file (ho provato a fare l'invio da entrambi i dispositivi) non succede niente :(
Vorrei installare questa ROM anche sull'S+ di mio fratello ma a lui il BT serve (anche per collegarsi all'auto) ma se non funziona :(
Si, puoi provare a predendere quello preparato da Hypnos per la sua BioHazard. Io uso quello di MrMad per Galaxy S versione 1.5.1
Perchè ti vai a mettere un kernel più indietro rispetto allo sviluppo del kernel principale della RC5? il 6.6 andava bene su RC4.
Ho appena testato il bluethoot inviando e ricevendo file dal pc. Tutto normale.
edit: Testato anche con un GS, tutto normale. Controlla la visibilità del dispositivo
Ragazzi semplice curiosità: ho notato che su questa ROM c'è l'implemento di Rom Manager, mi sembra un programma al quanto inutile, ma andand a leggere in certi 3d ho letto che un ragazzo doveva portare il cell in assistenza e altri utenti gli hanno detto che poichè aveva ROM MANAGER poteva dimenticarsi della garanzia.
Ora mi chiedo: se io nella peggiore delle ipotesi dovessi avere problemi col cell e portarlo in assistenza: riflashando la stock rom si accorgerero che il tel non è più validitato per la garanzia? rotfl
sto leggendo qualche stringa nel framework-res, e consultando qualche thread xda...forse riesco a farci avere uno script per rimuovere l'illuminazione dei soft keys