Sempre con AMM puoi modificare le priorità delle app. Se imposti come priorità 1 il tuo launcher non dovrebbe ricaricarsi più.
So che non è riferito a me ma volevo postarti i valori consigliati dal supercharger v6 che secondo me sono un modello da seguire.
Multitasking 8,14,40,50,60, 75 MB (Questi valori sarebbero il minimo, ma come sapete nelle varie rom ics i valori sono molto più bassi e quindi non ottimizzati..)
Balanced 8,14,55,70,85,100 MB
Aggressive 8,14,75,90,95,125 MB (Io uso questi valori dato che ho notato che i processi a me importanti rimangono comunque attivi.)
[B]Rom: Paranoid 4.4
Kernel: Franco kernel
smeroni68 (09-09-12)
lo so che va una meraviglia Ma chiude le app in background PER POI RIAPRIRLE e questa procedura di apri e chiudi fa lavorare di più il processore e quindi fa scaricare la batteria ancora prima del normale.
Ho sempre usato un taskill automatico impostato ogni 5 minuti ma solo quando gioco con dei giochi pesantucci (es.modern combalt 3)
Ehi castagna...ma il supporto al bln con handcent sms funziona?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Xiaomi Mi-2
Originariamente inviato da smeroni68
Ho provato anche questa procedura. Niente da fare. Il cell già lento da subito da quando inserisco il lingua. Già li va a scatti. Invece ho rimesso il 5.4 e va benissimo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sono un pò in ritardo ma ho avuto da fare, ho flashato la v5.7 Extreme UV e il telefono vola come al solito, non ho mai avuto problemi con lag con il kernel di castagna. Non ho notato nessun freeze,, aspetto di vedere la durata della batteria con questa versione Extreme UV!
smeroni68 (09-09-12)
Ragazzi c'è il modo di impostare il bln quando non leggo i messaggi in modo che lampeggi ogni tot secondi?
carlese (09-09-12)