Mi diede lo stesso problema un'altra rom! Prova a formattare la sd esterna con me ha funzionato![]()
Dopo due ore di disperazione ho scoperto che la sd si era bruciata!!! Ora mi chiedo: com'è stato possibile? Non uso swap, l'unica cosa che avevo nella memoria esterna erano le foto e la musica!
Scusate io ho appena flashato la ROM,ho fatto tutto come nella guida,ma quando riavvio il cell,dopo la scritta samsung c'è la X colorata e luminosa,e li rimane...sono già 10 min che sta così...che succede? cosa va o cosa non va?
Devi riflashare la rom se non riesci a farlo accedere normalmente..
Inviato con il telegrafo
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Originariamente inviato da HDP
Raga potreste anche sforzarvi a leggere i post precedenti l'abbiamo detto mille volte! HDP per evitare questo blocco durante l'installazione scegli custom anzichè standard e vedrai che parte
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Hai flashato la rom con la sd? E' consigliabile togliere tutto (sim, sd esterna) per sicurezza
EDIT: Su XDA hyp ha postato il primo test della biohazard con JB e a nessuno partehttp://forum.xda-developers.com/show...4#post33110244
Ultima modifica di Roxas; 22-10-12 alle 11:10
Originariamente inviato da Roxas
Ho flashato più rom dalla sd esterna e non mi è mai successo nulla... ma era prevedibile era una trascendent che è una marca penosa d'ora in poi solo sanDisk o una bella samsung classe 10! È già bello sapere che è uscita una prima release jelly bean tranquillo che hyp in un mesa te la fa completamente funzionante
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
non è solo una BH JB..
Spero di vederla al più presto anche qua..![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2