risolto , era il tasto su .....scusate
Visualizzazione stampabile
risolto , era il tasto su .....scusate
Figo il carattere delle scritte ma mi piaceva più quello precedente, si può cambiare? Qual'è il launcher più performante tra holo e nova?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qualcuno e all' altezza di hipnos per darmi consigli sulle freq CPU ottimali per la bioH v.5 solo per uso lavoro e non gioco o altro?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK nightmare v.2 AOKP Oisis
Grazie per il consiglio. Le avevo messe e stavo testando. Cosi ho la conferma anche tua. Speriamo che non si ab bronzi troppo hypnos e torni presto.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK BioHazard v.5 kernel 2.6.35.14 cyanogenmod+castagnaIT
Due cose: lo schermo non si spegne da solo se lo si lascia acceso. Non c'è l'animazione di spegnimento schermo. Provato sia con kernel 6.4 che 6.6
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jiammy
A me si spegne da solo...
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
vai giù di full wipe perchè non è normale.... ho la 6.6 exUV e non ho nessuno dei due problemi da te descritti!
magari riflasha anche se necessario...
A questo punto non si può pian piano chiudere tutti i topic che ha aperto e farli seguire da utenti più attivi che possono tenerli aggiornati e ordinati?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Pensavo fosse stato bannato definitivamente
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ragazzi avrei da farvi molteplici richeiste. Allora io ho installato il tutto facendo full wipe più volte, format singoli di tutto quanto (System Data SdCard ecc. ecc.) poi ho fatto l'installazione da custom scegliendo varie opzioni e varie cose da installare (che ora non ricordo bene).
Il punto è questo, non ho riscontrato Bug tra quelli che avete citato fin'ora ma ho riscontrato un bug sicuro che è quello della segnalazione del livello batteria ovvero se io vado in Impostazioni>Sistema>Barra di stato>Stile Indicatore Batteria>Icona (ovvero il cerchio con il valore in percentuale dentro) questo qui non segue il vero valore della batteria ma resta sempre a 85% o 77% o 71% insomma va a scatti, questo non accade se si selezione lo stile percentuale. E' possibile riparare questo bug?
Inoltre la mia seconda domanda, non so se sia un mio problema o della rete, riguarda la velocità di navigazione : sia nella V4 e nella V5 riscontro una velocità di navigazione molto lenta, è un mio problema secondo voi?
Sperando in una risposta grazie a tutti ;)
E un bug dell'indicatore,cambialo nelle impostazioni.
Puo dipwndere dal tuo operatore.la rom ha i tweaks ma non rallenta.
Inviato dalla tazza del tè.
Altra richiesta, nei messaggi mi appare il tutto in formato bianco, per cambiarlo e farlo tornare in nero con le scritte azzurre e bianche come faccio? non vorrei reinstallare tutta la ROM visto che comunque mi gira bene, ma piuttosto se c'è un zip da flashare solo per quello andrebbe di lusso.
anche perchè ho scelto tutti i temi dall'AROMA ma anche cambiandoli il risultato dei messaggi mi sa che è lo stesso.
Una versione veramente molto bella.. è da sta mattina che l'ho flashata e finora nessun bug.. mi sto trovando molto bene.. e dire che mi ero fermato alla versione 1.. xD
Apri la veccha versione con winrar e vai in system/app e prendi l'mms.apk e lo metti in sytem app con root explorerQuote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da antonio8297<br />
Questo non so cosa dirti.apri la rom.e vedi quanti mms.apk ci sono.<br />
<br />
<br />
A prescindere che non so come si apre la rom XD comunque intendevo come cambiare il tema dei messaggi, i messaggi li leggo bene e tutto funziona però vorrei il tema che c'era prima...
Ciao vorrei segnalare un problema riscontrato durante l'installazione con aroma.
Ho fatto l'installazione custom e quando ho acceso il telefono non funzionavano le telefonate voce.. mentre era tutto ok per sms e dati..
Allora ho fatto full wipe e rprovato a flashare senza successo.
Infine ho provato l'installazione di default impostata da hyp e non ho più riscontrato il problema.
Immagino di aver impostato qualcosa nell'aroma di sbagliato, qualcuno ha idea di cosa potrebbe avermi creato il problema, in quanto vorrei personalizzare l'installazione stavolta senza problemi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Salve,
Qualcuno sà dirmi una procedura giusta al 100% su cosa installare durante il flash della BioHazard v.5 AROMA su galaxy s plus proviente da BioHazard v.4 (ICS).
io dalla recovery del mio samsung ho full wipe Date - Cache e Dalvin e poi estraggo l Biohazard 5 ...zip , apre un programmino dove devo selezionare cosa mettere.... es. tema, applicazioni, e altre cose che non sò cosa siano .... io le ho selezione tutte.
Cmq ieri quando ho flasciato il tutto ho inserito pure le gapps di jb x la grafica..(credo)
Appena finito il tutto ieri mi faceva effettuare le chiamate ho installato tutte le app che avevo e stamattina non mi fà più effettuare chiamate vocali... e in più da ieri mi dice che il processo 1%$ ecc..ecc.. BLOCCATO.
grazie in anticipo x le indicazioni.... Peccato xkè poi x il resto credo che vada bene :'(
Quote:
Originariamente inviato da step11
No, forse non mi sono spiegato.. il problema non era la phone.apk era proprio il fatto che se facevo partire la chiamata mi diceva qualcosa del tipo "impossibile utilizzare le chiamate voce".
Ho letto di qualcun'altro con lo stesso problema.. sia qui che su xda ma non ho visto risposte
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
quoto ho lo stesso problema.
factory reset, da aroma ho scelto bootanimation cyan nexus, kernel castagna 6.4exuv, launcher nova, theme & animations light cyan, Inverted apps: calendar,sms,email,youtube. status bar transparent jb, script adrenaline engine, gapps,google now e hybridui
Dal momento in cui mi è stato suggerito un factory reset e la cosa non ha aiutato mi trovo con questo ENORME problema.
Appena si vuole fare uan chiamate compare l'errore "chiamate vocali non supportate".
Non so più che altro fare, l'unica cosa che penso è che ci sia qualcosa di sbagliato che ho scelto in aroma, ma non ho scelto inverted contact quindi nn posso sapere cosa sia..
Aspetto delucidazioni
Prova usando il phone.apk della cm9 pura.
anche io ho avuto questi problemi sia con la scelta inverted che non. io non ho mai fatto un full wipe, sono passato dalla v3 ed infine ho reinstallato la v5 senza fleshare le gapps (che vengono installate da aroma dal momento che le si sceglie durante línstallazione), e per ora sembra funzioni tutto correttamente(installata ieri sera non inverted)
Prova a fare l'installazione preimpostata da Hyp e non la custum, poi fai sapere, così dovresti risolvere.
Però anche io vorrei personalizzare l'installazione ma mi da quel problema delle chiamate, probabilmente è un settaggio in Aroma. Quando ho un po di tempo provo vari settaggi e se trovo quale crea il problema lo posto.
Antonio8297 Ti ringrazio per la risposta, anche se avrei gradito il messaggio in pvt, considerato che ho provato a chiederti ma la tua posta e' bloccata e non permette di ricevere messaggi. Sicuramente ci sara' stato un motivo validissimo che ha prevalso sulle sue competenze tecniche. Ma non e' il solo qui che fa casini e rompe, chiariamo. Sono contento di una maggiore presenza dei moderatori nel tread, perche' ci voleva. Cmq basta perche' gia' si e' fuori OT.
Solo una nota semplicistica, e' possibile nei primi post dove si spiega l'installazione della ROM indicare un cancelletto che indichi il numero del post?. Intendiamo del tipo "#1. #2...." perche' se ti metti ad aprire le descrizioni ti perdi nelle pagine e scrolling che viene fuori.
Ragazzi sono quasi sconvolto... 1114 punti con overclock su AnTuTu benchmark con kernel 6.4 Extreme... che dite con lo standard è meglio?
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Allora, io ho risolto !!
Nella sezione di aroma denominata "Google Add & Tweaks2" ho spuntato tutto tranne "Adrenaline Engine", credo fosse proprio quello che mi creava il problema di blocco delle chiamate e da un tuo post precedente vedo che anche tu lo spuntavi (qualcuno può confermare che la spunta di tale voce può creare problemi?).
Infatti dopo aver flashato la rom e dopo il conseguente reboot, il telefono, prima di accendersi, fa l'aggiornamento indicando il numero progressivo degli aggiornamenti (es. 1 di 28), ecco a me in quella fase si bloccava e mi dava una specie di errore, poi si avviava normalmente ma con il problema alle chiamate.
Siccome il tuo telefono è bloccato ti consiglio un full wipe e provare a reinstallare con questa accortezza (però chiedi conferma con i più esperti).