Capito grazie hypnos, SE scarica Zedge come appl (google play) e dopo va in impostazioni audio e cambia il suono li trova li. poi sceglie quel che vuole.
Visualizzazione stampabile
Capito grazie hypnos, SE scarica Zedge come appl (google play) e dopo va in impostazioni audio e cambia il suono li trova li. poi sceglie quel che vuole.
ma se scarico l'applicazione non mi sembra comunque possibile utilizzare un file mp3 presente nalla mia sd card.... o sbaglio????
scusa ma guarda dove stanno i file ringstone, mi sembra in system/audio o /media , dovrebbero essere dei file ogg. Converti il tuo mp3 in ogg e lo metti li ed e' fatta.
Il programma di conversione e' pwhe7.exe
Con la v5 bisogna flasharle ancora le gapp?
ps. ben tornato hypnos!
ho risolto con ringtone maker :)
io non l'ho fatto sinceramente. c'e' il post iniziale pero' che e' chiaro, quello senza che cambi nulla di cio' che hai gia'. leggi
Ragazzi è da un po' che S Voice non parla più... risponde alle mie domande ma non le pronuncia
Inviato dal mio BioPlus che ha appena imparato a volare
Per non creare off topic.. Si potrebbe aggiornare i primi post con screenshot nuovi e/o con le differenze apportate dalla prima versione? vedo solo che vengono aggiornati i download, però non viene scritto cosa è cambiato effettivamente nè le differenze grafiche della rom.
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Ho riflashato ma ancora niente voce per S Voice... riguardo i temi ho provato chromium però cambia soltanto la status bar e il menu delle impostazioni, la home, il dock, e il drawer sono sempre gli stessi...
a me l'istallazione standar non va, quando faccio il reboot si blocca...
la custom invece va, però spesso quando provo a sbloccare il telefono mi si blocca con una schermata nera, o meglio, alla schermata di sblocco con una illuminazione praticamente nulla, ma comunque bloccato...
per il resto... veramente bella, grande hyp!
Salve,
ho provato ieri sera ad installare, ma al riavvio si blocca con una schermata con una specie di x a colori, e passano anche 15 minuti senza che accada nulla.
Suggerimenti?
Già anche a me..dai hyp fatti vivo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quoto.. anche a me funziona tranquillamente
SALVE,
anche io ho lo stesso problema con l'installazione standard. mi si blocca il telefono nel caricamento.
con quella personalizzata funziona ma non so cosa è meglio scegliere. qualcuno sa consigliarmi il kernel migliore tra i tre?
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
No, no. Fatto sempre wipe, di tutti i tipi, e fix. Sempre la stessa.cosa. Ho provato 3 volte prima di rinunciare.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
infatti ho scritto NON fate wipe data...sellezionate cache e dalvik
Ops...
Avevo capito il contrarioo
Ma se adesso voglio passare da gb+ a questa devo fare un nuovo backup? C'e' voluta una mattinata a ripristinare...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
si decisisamente.
Hyp scusa la domanda ma e' prevista una v6 con fix dei bug noti nella v5, sync alla nuova rc5 ed kernel 6.7?
sisi ovvio..
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Hyp nella prossima versione potresti inserire anche l'aggiornamento della baseband?
Quote:
Originariamente inviato da migliamario
Sapevo della procedura da Odin ma ho problemi con le porte usb e non riesco.. non esiste una procedura da flashare?
Ok grazie della risposta... ho letto su XDA un post che consiglia le jelly bean libs e il geeky engine. Su questa rom danno problemi le jelly bean libs? Ho sentito la stessa cosa del geeky enigine, qual è il migliore l'adrenaline o il geeky?
adrenaline e non scegliere i Jb libs
Feedback dicono che dopo due giorni rallentano il tel..e anche io l'ho riscontrato, così come quella schifezza di Geeky engine
IN UP V.6 SLIM
Salve a tutti volevo segnalare e/o chiedere di un bug che ho sulla V5.. a volte quando abbasso la status bar mi compare una schermata nera, senza quindi ovviamente i vari pulsanti dati wifi ecc..c'è qualche rimedio??Per il resto tutto perfetto, batteria 36 ore in media con uso normale 24 con uso intenso..
ottimo...bug nel sorgente cm...
tester....Dev-Host - test_1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
confermo ciò che dice antonio...è solo una test build però...forse boota forse no
Come va il castagna 6.7 sulla v.5?
posso riflashare la rom senza cambiare il kernel corrente?