quindi tu vuoi la vecchia ricerca con la nuova search bar..giusto?
Visualizzazione stampabile
quindi tu vuoi la vecchia ricerca con la nuova search bar..giusto?
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Esattamente hai colto nel segno come sempre ;) è possibile averla?
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
la provo stasera. Devo fare un wipe o azzerare la dalvik , perdo le configurazioni dei programmi?
dipende da dove vieni..la dalvik non perdi niente nin pratica..
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Niente per la search bar?
ho la bh v5. sto scaricando la test5.zip basta flashare senza wipe?
Ciao hypnos, sto testando la tua nuova versione "test5". Per adesso non noto alcun bug...anzi, rispetto alla cyanogenmod rc5 che avevo prima, è velocissima sia nell'apertura delle applicazioni che nell'apertura e nello scrolling dei vari menu. Per prova ho installato anche il tuo tema per s3, visto che personalmente preferisco la grafica samsung, e sembra tutto ok...Ora testo il gps...
ciao Hypnos vorrei installare la tua rom a partite dalla stock rom di samsung... quale recovery devo installare? scusa la domanda stupida ma sono un novellino nel modding.
grazie per l'eventuale risposta e per il lavoro svolto...
Se prendessi l' apk dei messaggi dalla giga+ e provassi ad installarla sulla bio, funzionerebbe?
Inviato dal mondo dei sogni...
Penso di no, le app di sistema di ginger non sono compatibili con ics, comunque aspetta una conferma di un ics user
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
No,sono completamente differenti,sia perche gb e ics e perche ad una serve il framework della tw
Inviato dalla tazza del tè.
Ragazzi sapete quando circa dovrebbe mettere in upload la v6 Hypnos? Perchè io la vorrei flashare oggi ma non so se lo faccia oggi,è tanto x star sereno
ho installato la test5. sembra tutto funzionare ad un primo check. Solo non riesco più ad impostare l'overclock (1.8G)
E' normale?
non c'è il castagna, è solo una test build. controlla se hai crash.
per il momento no. Ho fatto il reset flash e dalvik e mi trovo solo più una 40ina di contatti contro i 360 che avevo. Non sembra collegarsi al google Play. per il resto ad ora nessun crash.
devi flashare le gapps
Ragazzi dopo 1 mesetto di giga+ decido di ritornare ad ics forse, con l'arrivo della v6 o gia dalla v5...... L'ultima ics che flashai è stata la bh v2 voi avete riscontrato miglioramenti da quella versione?
e' piu' fluida in tutto. si avvicina molto alla CM10 se vuoi un punto certo di paragone. La BH6 che sta per partorire a breve (gia' le doglie sono avanzate e contrazioni fortissime) dovrebbe migliorare ancora di piu'. Aspettiamo che esca dalla sala...siamo qui trepidanti
raga mentre faccio i vari wape oltre a perdere i dati perdo anche i contatti che ho sulla sim?
Ragazzi quali impostazioni consigliate dall'aroma?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da D10S
Bootanimation quale preferisci anche se la mia preferita è la cyanogen 10; kernel castagna 6.4 ExUV, NOVA launcher, inverted SMS se non ti piacciono quelli bianchi, adrenaline engine e non scegliere jb adreno libs che dopo un po' di giorni danno problemi, la status bar jelly bean e come player google play music. Queste sono quelle che ho io e mi trovo molto bene ;)
Hyp nella test5 ho notato che quando ho fatto reboot-> recovery il telefono si è spento e basta...
Ora non posso testare di nuovo perché sono per un po' su miui...
Se capita a qualcun'altro confermi...
Inviato dal tuo telefono...
Ragazzi ho un problema: quando riavvio dal boot non mi fa andare il cellulare avanti e ho dovuto reinstallare la biohazzard numero quattro. ma se installo le gapps la cwm revovery non mi fa riavviare il cell. senza gapps il cell parte però in questo modo non ho la possibilità di sincronizzare google e sincr. la rubrica.
non ho ancora fatto il wipe factory .
cosa mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Nei post precedenti è stato scritto che è un bug proprio della cyano... io ho la cwm e se clicco reboot recovery si riavvia normalmente il telefono. Per risolvere consiglio a tutti di usare il terminale e scrivere il comando: reboot recovery . Così a me va :)
Quoto.. neanche a me funziona questo comando..
Uso "emulatore terminale" app del market..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi ho due cose da dirvi.Primo so di essere probabilmente OT e mi scuso in anticipo.Secondo proprio oggi ho trovato un offerta in un centro commerciale secondo me convenientissima e ne ho apprifittato comprando il galaxy s2 a 360€.Volevo solo ringraziarvi di tutto e soprattutto Hypnos che sta svolgendo un lavoro egregio.Grazie mille buon modding a tutti !!! :)
....grazie ;)
Hip scusa
in riferimento al problema che avevo denunciato qualche post fa ho risolto montando la tua test numero 5 delle versione sei della biohazzard
però ho notato che manca google now.come posso istallarlo?
flashando il modo fatto da quelli di xda?
Scusate il doppio post, ma volevo chiedere se a qualcuno capita che quando arriva un messaggio:
1. Non arrivi la notifica, e nemmeno la vibrazione o notifiche da appari di 3e parti
2. Non arrivi proprio il messaggio fino al reboot del telefono
Inviato dal tuo telefono...
Bedi a me non è mai capitato, prova a riflashare
Inviato dal mio GT-I9001 pimpato :)