vedi prima se lo zip è corrotto,così mi fai anche un favore!
cosa?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Allora prima cosa in info telefono risulta che monto ancora la 3. Le icone del wifi e della linea rimangono grigie anche se in uso. Non mi ha riconosciuto l account google, quando apro la sincronizzazione non c'è nessun account google e ne me lo fa aggiungere
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
Figurati ci credo. Allora sarà un problema mio. Qualche soluzione?
come posso scaricare la v4? dal cell da otaupdater mi da :
errore md5,il file scaricato e invalido
Pare ci siano un pò di problemi, vi consiglio di dare tempo agli sviluppatori e rimandare tutto a domani
Il problema persiste.
Non vorrei dover fare un factory reset.
Inoltre OTA uploader crasha.
kekko87k scaricala a mano,si cambierà host con la prossima versione,userà updateme nella prossima.
che novita porta la v4?
Non siamo troppo precipitosi. Deve ancora uscire il changelog, il link di download e qualche ora di test da parte della community. Non si sa nulla.
Così ad occhio direi che è basata su CM9 RC2 di Ivendor, kernel CastagnaIT 6.3 (non saprei se Standard o ExtremeUV)
Per altre ottimizzazioni e migliorie aspettiamo Hyp e Alaanto
Ho fatto factory reset installato la 4, adesso va tutto bene ma rimane il fatto che in info telefono mi segna la versione build 3.
Ho visto che anche su xda un utente ha avuto lo stesso problema
ho un problema, quando mi arriva una notifica tipo un messaggio o una chiamata persa se abbasso la barra delle notifiche sparisce tutto sia le notifiche che i tasti per la wifi data ecc, solo dopo qualche secondo ritorna tutto bene
io l'ho scaricata tramite questo link http://d-h.st/Wry ma
Ota non funziona e il link adesso dice "file not found"
A quanto pare ce l'ho solo io sta rom o_O
Per stasera lascio perdere. Domani leggo un pò di post e cerco di capire se presenta qualche bug, spero di no.
Ti posso dire già da adesso che dopo un factory reset non trovo nessun bug tranne per la versione build che mi segna 3 ma quando vado in OTA mi segna 4, una bazzecola per quanto mi riguarda. La rom è una scheggia.
Il link è stato ripristinato è possibile scaricare la rom da qui
Quanto prima qualche mod lo aggiungerà in prima pagina ;)
no ce l'ho anche io; e anche io ho dovuto fare un wipe data factory reset, perchè appena messa con la consolidata procedura dello zip, appena acceso il tel, mi si piantavano tutte le appz!
ora che ho resettato tutto, fila bene!
edit: anche a me da la versione 3 nelle info telefono.
su xda hypnos ha appena postato un altro link, dicendo che la versione è la stessa di prima, solo con OTA sistemato...
ma il file è + piccolo di 5 megabyte!
boh? io lo scarico e vediamo
se vi interesa il link è questo http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=877
Avete bug o malfunzionamenti da segnalare?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
al momento solo le icone del segnale, batteria e orologio che sono sparite! (considerando che prima di flashare avevo eseguito TUTTI i wipe compreso il factory reset, la cosa è strana)
ho chiesto ad hyp su xda da cosa possa dipendere, aspetto risposta.
edit: ho riavviato dopo aver staccato la batteria e ora funziona tutto!
è la prima volta che flash una rom BioHazad.
la prima impressione è ottima. unica anomalia: se cerco di entrare in riavvio - recovery mi si pianta il cell nella scritta samsung. devo necessariamente spegnere ed entrare in recovery con la combinazione di tasti...
con altre rom non mi era mai accaduto (gigabread+, remics, arco68 cm9...)
Quote:
Originariamente inviato da spaeter
È un bug dei codici della cyano, se guardi post precedenti hanno lo hanno già fatto presente.
io non trovo i widget meteo in stile S3...solo quello classico Splus (news e meteo... 4x1)
ho flashatoanche il pack S3.. ma non c'è nulla...
questo per intenderci. voi li trovate i widget meteo?
ho letto che per far funzionare la radio deve essere installata l'applicazione Spirit Radio mi sembra;
ma è conpresa nel pacchetto delle Gaps o no?Altrimenti dove posso scaricarla?
Quote:
Originariamente inviato da alone13
Prova a fare un factory reset prima di flashare la rom
Quote:
Originariamente inviato da spaeter
Non so che dirti.. prova.. xD
Aggiungo che flashando il pack S3 presente nel thread di xda (quello che contiene anche le samsung apps) non me ne ritrovo nemmeno una. stacazzarola .sbaglio io o c'è qualcosa che non va?
il file si chiama BioTheme__s3.zip. forse devo aspettare che ne venga preparato uno nuovo specifico per la V4???
a voi si installano le app samsung?
Che kernel monta questa versione?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sul aplaystore trovi solo quella a pagamento, ne esiste una versione free più limitata sul 3d ufficiale di xda
[APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers