Nova lo utilizzo pure io è molto fluido e dalla impostazioni si può far ruotare la home..
Da me ruota!! Impostazioni nova-> aspetto -> orientamento dello schermo-> rotazione automatica
Visualizzazione stampabile
Nova lo utilizzo pure io è molto fluido e dalla impostazioni si può far ruotare la home..
Da me ruota!! Impostazioni nova-> aspetto -> orientamento dello schermo-> rotazione automatica
Quote:
Originariamente inviato da Abit
Avevo settato predefinito come dice Abit funziona ed è anche abbastanza figo :)
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
Flashate questo su test5
edit
http://db.tt/5mi1cw3x
Sent from Galaxy Tablet
Una mod. .
Sent from Galaxy Tablet
Just a flash...
http://db.tt/abtTk6uv
Sent from Galaxy Tablet
E quest'ultima invece?
Hypnos domani mattina vorrei mettere la test 5.. mi dici che procedimento devo rispettare (se c'è qualcosa di diverso dalla normale procedura)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Hyp ho flashato la tua patch hybrid ui sulla v5. È stupenda è molto più spaziosa la schermata ora, ma sul play store mi visualizza installate solo poche app e le altre se provo a cercarle mi compare nella schermata che non sono compatibili. È problema solo mio?
Inviato dal tuo telefono...
Niente va hypnos.. aspetto la v6.. è meglio cosi! Tanto ho visto che già ti hanno aiutato in molti.. ;)
Aspetto trepidante.. grazieeee :)
Hyp potresti mettere anche n7 player sulla v6?
no........
hypnos nella v6 che versione di kernel prevedi di mettere? il 6.8?
perchè essendo uscita volevo provarla..ma se è già compresa nella versione 6 della tua rom aspetto.. ;)
Mi è scomparsa la luminosità automatica :eek::confused:
Per caso c'è qualcun'altro che con la V4 che ha problemi di deep sleep?
a me talvolta tocca fare il giochetto della modalità aereo on, 30 secondi senza batteria, aereo off..
P.s ho appena provato la bluesleep_fix.. vediamo se risolve
Ciao hyp volevo chiederti una casa.
Appena hai rilasciato la v5 l' ho subito installata è mi sono trovato benissimo.
Molto fluida e la batteria mi dura quasi 2 giorni.
Da un paio di giorni ho incominciato ad avere problemi del tipo che il cell si blocca poi mi si riavvia e si blocca durante il caricamento quindi dovevo spegnere e riaccenderlo..
Per risolvere il problema ho provato a fare un wipe ma niente.
Dovrei flashare di nuovo la rom oppure mette un nuovo kernel ( ho visto che è stato rilasciato v7) ?? Cosa dovrei fare??
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con quesat rom. Dopo aver seguito la procedura al primo posto ed aver flashato sia la rom che gapps al momento del riavvio, la schermata rimane fissa alla bootanimation e non si smuove più da lì, devo per forza togliere la batteria, ma al nuovo riavvio succede di nuovo la stessa cosa.
Come posso risolvere? Grazie per il vostro aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da alf986
È stato detto centinaia di volte ti invito a rileggere i post precedenti. Per risolvere devi selezionare installazione custom e non standard, scegli le impostazioni che ho scritto qualche post fa e non scegliere assolutamente jb adreno libs, tabletUI e inverted contacts che creano problemi.
Quote:
Originariamente inviato da Giulios99
Grazie Giulios99. Ho letto più di 100 pag, e mi sarà sfuggito qst passaggio.
Provo subito.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus
Ma il bug relativo ad inverted contacts era stato risolto?
Questa ROM mi da parecchi problemi, ad esempio, crasha ogni tipo di applicazione, le applicazioni come Facebook non rispondono e per aprirle ci mette quei buoni 10 minuti, i giochi sono lenti, vanno a scatti o non si aprono, il 3G è abbastanza lento...
Soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da brio93
Evidentemente hai il kernel stock con un governor che non va bene... flasha la versione 7 del castagna e se ti da problemi, come ha detto santosavonarola, full wipe ;)
Quote:
Originariamente inviato da brio93
Metti il 7.0 e controlla i settaggi perchè a me è capitato che rimanevano minima a 192 e massima a 245. Metti la massima a 1402 e minina a 368 con governor smartassV2 e vedi se è più fluida. Per il gaming ti consiglio lo swap altrinenti prova con un po' di overclock e governor ondemandX
Cosa sono le gAPps??:)
quale tema devo scegliere all'inizio dell'installazione per avere l'emulaionde dell' s3??
Quote:
Originariamente inviato da marckpelle
Quelli che scegli all'inizio cambianl il tema dell'installazione, per cambiare interfaccia al telefono scegli s3 launcher o tema s3 più avanti
Ok grazie l ho installata ma non mi funziina il tasto centrale/home possibile?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi ho ugentemente bisogno di voi. Ho flashato la v5 ormai tante volte ma l'ultima volta che l'ho fatto avevo selezionato le adreno libs e geeky engine, allora riscontrando i problemi ormai noti questa mattina ho riflashato la rom ma mi si blocca alla bootanimation o_O non mi era mai successo prima..ho provato a installarla più volte cambiando anche il kernel ma nulla!! Mi potete aiutare?
Risolto..era il Tweaks Adrenaline Engine :p l'ho escluso dall'installazione e vorrei sapere se flashandolo separatamente da un .zip funzionerebbe o mi darebbe lo stesso problema..che ne dite??