Ciao, spero di non essere troppo logorroico, :-[
qualcuno sa se lo sviluppo di questa splendida rom si è concluso alla v5 per evoluzione a JB o se è in programma una v6?
Grassie
Visualizzazione stampabile
Ciao, spero di non essere troppo logorroico, :-[
qualcuno sa se lo sviluppo di questa splendida rom si è concluso alla v5 per evoluzione a JB o se è in programma una v6?
Grassie
http://img.tapatalk.com/d/12/10/24/y6ytejy7.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
1. Scaricare l'ultima build della rom *
Link al post #3*
2. Wipe cache e dalvik cache
3. Flash della rom
4. Fix permissions
5. Reboot & Enjoy!
ma le gapps si flashano se sono già su ics??
non capisco..
flash rom eseguo tutto con aroma poi recovery flash gapps e fix??
....screenshot del test gps della versione "test5" (effettuato in casa a circa 2 metri dalla finestra). Semplicemente straordinario! La miglior rom ics per quanto riguarda la ricezione gps...
Allegato 29756
Ragazzi ho installato la rom utilizzando da aroma le impostazioni standard, il primo giorno tutto ok ma poi ha iniziato a incepparsi, praticamente andava parecchio a scatti, le applicazioni ci mettevano un bel pò ad aprirsi, allora ho provato a riflashare sempre con le impostazioni standard, se dovesse risuccedere ciò che ho detto prima risolvo semplicemente cambiando kernel? quale tra i due in prima pagina (consigliati in caso di lag) ritenete migliore? Nel caso nell'istallazione con aroma c'è un procedura migliore di quella standard? (se può essere utile venivo dalla versione 1 di questa rom) Grazie mille in anticipo
Io ho fatto l'installazione standard (senza selezionare kernel o altro), solo che dopo un pò la rom era parecchio scattosa e le app ci mettevano un po a partire, allora ho riflashato, molto probabilmente risolverei con un full wipe (che tengo come ultima soluzione), ma se nel caso dovesse risuccedere quello che mi è capitato risolvo cambiando kernel (utilizzando uno di quelli consigliati in prima pagina)? Se si quale tra i due mi consiglieresti??
Come mai i miei dati mobili non funzionano più? Quando li attivo non mi appare neanche il simbolo nelle status bar. Qualche consiglio?
No è della v5
Ha funzionato subito, grazie Roxas!
Ok grazie..
Invece un'altra domanda rivolta in particolar modo a hypnos ma comunque a chiunque sappia darmi una risposta..
Non riesco più a fare screenshot.. come mai??
Grazie tante!
Ho la versione 5..
Riguardo all'errore, ho letto sempre sul forum che per fare lo screenshot via cellulare basta premere contemporaneamente il tasto home e back solo che prima con gb mi riusciva adesso non so se è una cosa solo di BH o proprio di ICS...
Adesso é nel menu Power ...
inviato in uno stato paranoico
Quote:
Originariamente inviato da Fitrico
Devi tenere premuto il tasto di accensione e ti apparirà il menu power e lì c'è scritto cattura schermata ;)
Oppa Gangnam Style! *horse riding*
esiste qualche app per sentire la radio? o su ics non si può proprio?
non la devi cercare sul market, quella su market non c'entra nulla. la devi cercare su xda, questo 3d
[APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers
prendi l'ultimo aggiornamento.
Per stasera punto ai test final...
Sent from Galaxy Tablet
Scusate la domanda, magari banale, ma ho fatto la ricerca sul forum e non ho trovato argomenti a riguardo espliciti.
Con una versione moddata (io uso la V5), è possibile avere una sincronizzazione del calendario con il PC ? (outlook per essere precisi) o ci si può solo appoggiare al calendario di gmail che peraltro non uso generalmente ?
grazie delle info
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Della v6 slim? Io ho provato la test5 e il play store non funzionava a causa di un fc immediato ma il resto era fluidissimo... uscirà una v6 con aroma? E per quanto rigurada jelly bean a che punto è?
Ragazzi sono dovuto tornare alle versione 1 perchè con la 5 avevo un sacco di problemi, ho provato anche con un full wipe, ma addirittura non partiva più, rimaneva nella bootanimation, meno male che riusciva ad andare in recovery così sono potuto tornare alla versione 1, mi chiedevo se qualcuno (hypnos per esempio) poteva postarmi il link per scaricare il font dei caratteri della versione 5 (i caratteri piccoli che si hanno facendo l'installazione standard) ... mi piacevano molto ....GRAZIE
ti dava problemi proprio perchè installata con configurazione standard..
scegli custom senza inverted contacts e va tutto bene :)
Credo che il font di cui parli sia il "sony sketch font" Allegato 29991 (preso dal thread di XDA) giusto?
Si ma poi da custom non sapevo quale kernel scegliere ecc.... Se qualcuno mi può dare una sorta di mini guida per mettere le impostazioni migliori e evitare danni mi farebbe un grande favore
Si mi pare che fosse proprio quello , dove lo trovo ?(il link mi fa vedere l'immagine..)
Quote:
Originariamente inviato da Giulios99
Queste sono quelle che ho scelto e che consiglio. Ricordo di non scegliere "inverted contacts" e "tabletUI" che danno problemi. Come font ho usato quello Jelly bean per un po' ma trovo che sia un po' troppo sottile e adesso sto con quello selezionato di default che è ottimo :)
ma fategli riflashare la v5 no!!?? basta fare custom e seguire quanto detto da giulios (Bootanimation quale preferisci anche se la mia preferita è la cyanogen 10; kernel castagna 6.4 ExUV, NOVA launcher , inverted SMS se non ti piacciono quelli bianchi, adrenaline engine e non scegliere jb adreno libs che dopo un po' di giorni danno problemi, la status bar jelly bean e come player google play music. Queste sono quelle che ho io e mi trovo molto bene)
inoltre non selezionare le jelly libs, il geeky engine (scegli invece l'adrenalin engine), per il kernel il castagna EX UV sarebbe l'ideale ma non tutti i dispositivi reagiscono
bene (non rischi nulla a provare, al massimo risulta laggoso o mal funzionante o ti si potrebbe spegnere di tanto in tanto il telefono; in questo caso lo cambi con lo standard),comunque per quanto riguarda il kernel nel 3d: https://www.androidiani.com/forum/sa...-uv-oc-uv.html è spiegato tutto. :)
voi sapete dirmi tra i launcher qual'è il più veloce, anche senza tante cazzate come go launcher per intenderci.. qualcosa con grafica jb o ics ma veloce.. :) non ho tempo e voglia di proverli tutti :)
per quanto riguarda GO l è migliorato di molto recentemente, sennò NOVa è uno diei migliori o anche Holo
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...GMIr--lzt5MwTw
con entrambi girando lo schermo le icone di lato sono così? e il menu ruota? perche con gb e twlauncher non lo fa..
Quote:
Originariamente inviato da nicolazaltra
No con NOVA no perchè lo uso, ho provato ma non mi risulta che la home si possa girare... rimane comunque il migliore tra i launcher selezionabili secondo me :)