Uso il kernel di Ivendor, consigliate il passaggio al 6.7 Ex UV? Ci sono migliorie significative? A me importa moltissimo del battery drain
Uso il kernel di Ivendor, consigliate il passaggio al 6.7 Ex UV? Ci sono migliorie significative? A me importa moltissimo del battery drain
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
se ti interessa il risparmio energetico prova il kernel di castagna, prima l'extreme uv e, se non ti regge il telefono, quello standard, che č meno "undervoltato", anche se poi puoi giocare al ritocco dei voltaggi con programmi come incredicontrol.
Inoltre ha dei governor aggiuntivi, che hanno una diversa gestione dello scaling del processore che possono coniugare performance e risparmio energetico (es smartassV2)
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Un utente su xda ha detto che guardando sul github di castagna si vede che sta testando un nuovo kernel.. Qualcuno conferma? Io no ci capisco una mazza su quel sito![]()
Per chi č nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Rilasciato il 3.8 signori
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Il 3.8 sarā almeno di due mesi fa.lascia fare a smeroni, sicuramente lo.sapeva prima di me e di te
Sent from Galaxy Tablet
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante