R: [KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v6.0 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
Originariamente inviato da
orzobimbo
Non so se scrivere qui o nella discussione della ROM di Invendor RC2 che monto. Comunque ho notato che con l'Extreme tutti settaggi default in momenti di "risposo" dello smartphone i mesaggi di whatsapp non vengono ricevuti, appena accendo lo schermo e sblocco vengono ricevuti. Anche ad altri?
Non è un problema del kernel, chiedi nel thread della rom :)
tapatalkeggiando allegramente
Quote:
chango89
prima di flashare il kernel ho formatto la sd interna, flashato rc2 di ivendor e gaps..nient'altro..
Prova a fare un wipe data come c'è scritto nelle note sotto la guida d'installazione.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
chango89
prima di flashare il kernel ho formatto la sd interna, flashato rc2 di ivendor e gaps..nient'altro..
Usa tranquillamente il telefono... poi rifai dal punto 8... se hai fatto una installazione pulita è a posto...
Inviato dal mio GT-I9001
Quote:
chango89
quindi lo uso un po' e tipo domani riavvio in recovery e rifaccio il fix permission
Esatto...
Inviato dal mio GT-I9001
Quote:
makksi
Vi riporto due problemi fastidiosi che ho riscontrato sia con la 5.9 che con la 6.0 (sia Extreme che standard)
1. Ogni tanto al risveglio lo schermo parte dalla luminositá minima, quindi in pratica non é possibile vedere nulla sul display. Difficilmente si riesce ad uscire da questo stato (io l'ho fatto usando alcuni comandi da adb shell)
2. il piú fastidioso in quanto non mi permette di svegliarmi in orario la mattina! :)...Il telefono durante la notte (quindi presumo il problema nasca dopo un lungo stanby) si riavvia e rimane bloccato nella schermata di bootanimation. Talvolta invece si spegna completamente ma se mi connetto con adb il filesystem é montato ma il sistema non é running. La prima volta mi é accaduto con la 6.0 Extreme. Credendo si trattasse di questa versione, ho messo la standard e puff...il problema si é ripresentato esattamente allo stesso modo!
Come ROM ho la ivendor CM9 RC2 (stesso comportamento con la RC1)
Peccato ero proprio soddisfatto dall'accoppiata ivendor + castagnaIT kernel, ma il reboot nella notte diventa fastidiosissimo in quanto non ci si puó piú fidare del telefono per utilizzarlo come sveglia!
Qualcun altro ha verificato lo stesso tipo di problema?
Riguardo il punto 1 sarebbe opportuno sapere quali comandi hai usato da adb shell.
Sul punto 2 è la prima volta che lo sento...
Inviato dal mio GT-I9001
EDIT: metti la RC2 con kernel originale e controlla se si ripete...
R: [KERNEL][ICS][CM9] CastagnaIT kernel v6.2 Standard/Extreme UV (OC/UV)
Quote:
smeroni68
UPDATE: Thread aggiornato alla 6.2...
Solita domanda, ci sarà anche la AIO? Io sono sulla rc2 AIO, se cambio solo il kernel la compressione jpeg a zero resta attiva o c'è qualcosa da fare a mano?
Quote:
Nello96
Solita domanda, ci sarà anche la AIO? Io sono sulla rc2 AIO, se cambio solo il kernel la compressione jpeg a zero resta attiva o c'è qualcosa da fare a mano?
Il tempo di prepararla... ed upparla...
Inviato dal mio GT-I9001
Quote:
smeroni68
Esatto...
Inviato dal mio GT-I9001
Posso provare a mettere la 6.2 o dici che è meglio aspettare e vedere prima se fa bene il fix permission ?
È normale che dopo aver staccato il caricabatterie al 30% la batteria sale fino al 33%? rotfl. Sto montando il 5.9 extreme
EDIT: scusa monto la 6.0
Quote:
spaeter
nel thread su Xda è riportato:
changelog v 3:
cyanogenmod base update to rc1 by ivendor
e nelle informazioni del telefono riporta: 2.6.35.14-cyanogenmod+ tiziano@tiziano-ubuntu #62 => ivendor
quindi adesso flasho il 6.2 (normale...)
Flash effettuato e tutto ok.
Al primo impatto sembra tutto più fluido.
ho notato però che le foto sono sempre di circa 600 kbs, e non di 1.2 mb circa, come se la compressione fosse attiva....lo fa solo a me?
Provo a seguire la procedura in prima pagina.