Ho letto di problemi col wifi ad hoc sulla versione 6.7
Che mi dite?
Visualizzazione stampabile
Ho letto di problemi col wifi ad hoc sulla versione 6.7
Che mi dite?
testando l'extrime , prima impressioni ottime :)
AGGIORNATE LE AIO:
Ho finito di aggiornare le AIO basate sulla RC5 ivendor (sezione download)... ho sistemato anche i link del kernel nonOC e Standard...
Scusami tu, ho solo invertito i link di scaricamento dei kernel (tra nonOC e Standard)... se hai scaricato la extreme è corretta... comunque basta leggere il nome del file per sapere che versione si è scaricata!!! I file non sono altro che gli originali di CastagnaIT da XDA...
Nelle AIO ci sono già anche le gapps?
Grazie della fatica smeroni
modificato il titolo in 6.7
ragazzi ho istallato la rom ultagen 1.4 ma vorrei mettere il kernel 6.7 è compatibile con questa rom?
quale versione mi consigliate delle 3 una che sia fluida e che consumi poco grz.
Giusto per ripeterlo l'ennesima volta, magari prima o poi verrà assimilato:
QUALUNQUE VERSIONE VOGLIATE METTERE, SONO TUTTE IDENTICHE COME KERNEL... CAMBIANO SOLO I VOLTAGGI CHE VENGONO APPLICATI ALLA CPU... OGNI TELEFONO REAGISCE IN MODO DIVERSO ALL'UNDERVOLT, QUINDI IL CONSIGLIO PER CHI NON CONOSCE L'ATTITUDINE DEL SUO TELEFONO ALL'UNDERVOLT E' QUELLO DI PARTIRE SEMPRE DALLA STANDARD UV E POI SE GIRA TUTTO SENZA FREEZE O CRASH DI PROVARE LA EXTREME UV... SE ANCHE CON LA EXTREME TUTTO FUNZIONA ALLORA SIETE I BENVENUTI NELLA CERCHIA DI CHI HA UN TELEFONO PERFORMANTE CHE POTENZIALMENTE CONSUMA MENO BATTERIA... SE INVECE VI RITROVATE CON IL TELEFONO INSTABILE ALLORA RITORNATE ALLA STANDARD UV... SE ANCHE CON LA STANDARD UV NON FUNZIONA... ALLORA STATEVENE CON IL KERNEL STOCK DELLA VOSTRA ROM, E LASCIATE PERDERE IL KERNEL OC/UV, NON FA' PER VOI!!
... magari evidenziato così salta all'occhio!!!!!!! Speriamo!!!!!!!!
Qualcuno può testare il kernel 6.7 con una connessione wifi ad hoc? ho letto che resta bloccato sull'acquisizione IP. Sarebbe utile avere un riscontro da chi lo sta testando.
No non ha senso, prendi e copia questo in prima pagina addirittura prima del titolo, poi vediamo come fanno a non leggerlo -.-
Comunque consiglio: modifica la procedura, è meglio testare prima la extreme e se non va bene mettere direttamente la standard visto che i casi in cui quest'ultima freezi siano 1/23453^12 :rotfl:
P.s. ragazzi ma io ho messo stamattina il 6.7 e il wifi mi sembra funzionare °L°
Ma cosa intendete per "Connessione Wi-Fi ad hoc" che non funziona con la RC5?
A me alla rete Wi-Fi di casa si connette senza problemi ottenendo l'IP ... ma probabilmente parliamo di due cose diverse.
Comunque continua a non funzionare il BT :( ho provato a collegarlo a due diversi cellulari (con ROM diverse): li vede, li collega ma non riesco a inviare/ricevere files da nessuno :(
Ma non ti da proprio l'opzione o non arrivano? Nel primo caso devi zipparli prima, nel secondo prova a disaccoppiarli, metti la visibilità permanente, accoppiali dando il permesso di mandarli reciprocamente senza dover accettare (non ricordo come si chiami, comunque te lo chiede o quando accoppi o premendo a lungo sul nome) e riprova a mandare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
La connessione ad-hoc è quella che si fa tra due dispositivi (esempio per giocare con due PSP) e non quella di casa.
La mia domanda resta, anche il kernel proprietario di Ivendor soffre di questo bug?
Riguardo il bluethoot, a me va, ma mi sono accordo che dopo averlo attivato devo manualmente mettere il dispositivo visibile se chi invia/riceve non è già accoppiato.
Ho flashato la MIUI-4-2.8.10-multi-ariesve-RC3 + Kernel v6.6 Standard UV + ZeroJpgCompression (ON), ho fatto i vari reset e tutto ok..
Al riavvio mi aspettavo che il cell mi chiedesse di selezionare la lingua ecc ( la configurazione iniziale insomma) però mi ha chiesto solo il pin ed è partito normale..
come mai non mi ha chiesto niente? non è perché mancano le gapps?
se sì dove le posso trovare?
Non te l'ha chiesto perché non hai fatto i wipe data. Se ti sembra di averlo fatto forse ti sei.distratto e hai fatto 2 volte il cache, sono vicini. Riprova a flashare
Il wipe data sono sicuro di averlo fatto perché dopo che l'ho riacceso non c'erano più le vecchie app, le ho dovute ripristinare con il titanium backup..
comunque provo a rifarlo.. ah e per le gapps come faccio? visto che il play store non c'è.. l'ho installato come apk ma mi crasha all'avvio
Mi piacerebbe provare la gigabread+ con il vitality che supporta l'init.d, quindi posso inserire gli script come lowmemorykiller o jpgcompression anche utilizzando la gigabread?
Inviato dal mondo dei sogni...
Ciao a tutti, scrivo in questo topic anche se non so se il mio problema sia legato al kernel o meno (ma l'ho notato dopo aver flashato la 6.7)
Praticamente la connessione wifi spesso (quasi sempre) si blocca su "acquisizione indirizzo ip" per poi passare a "connessione a internet debole evitata"..che caspita è successo?? C'è qualche rimedio?
Grazie delle risposte!
Ops, chiedo scusa, hai ragione.. Ho su la RC5 ivendor..Ho provato anche a rimettere il castagna 6.6 e ho anche riflashato la rom per vedere se cambiava qualcosa, ma nulla :(
Tra la 6.6 e la 6.7 è cambiato il driver del wifi... ma se dici che anche con la 6.6 il problema persiste, allora non credo sia legato al driver... non so che altro consigliarti se non di provare con la RC5 (pura, senza kernel OC/UV) e vedere se hai lo stesso problema... se è così prova la RC4 (sempre pura) ed aggiornaci sui risultati...
Niente da fare, ho provato come hai detto tu ma non cambia nulla..
Tengo a precisare che la connessione funzionava benissimo e poi da ieri pomeriggio ha cominciato a dare questo problema, ora non si connette proprio più...
Qualche altro suggerimento?
Io devo dire che ho avuto il tel fatto da Dio allora perché io sono connesso al wifi 24 su 24 e non ho mai avuto nessun tipo di problema :D
A me stà venendo il dubbio che il tuo telefono non funzioni a dovere, ma non a livello di software, ma hardware!!
Un'ultima prova: hai un backup nandroid di una versione GB che sicuramente funzionava a dovere? Se l'hai conservata (come spero), procedy da recovery e fai un nandroid della rom attuale, e poi fai un wipe di tutto (data, cache e dalvik) e ripristina il nandroid della GB... verifica se con questa rom "vecchia" il wifi funziona o meno... se non funziona allora hai un problema nel telefono, se invece dovesse funzionare, allora è un problema software con la CM9, ma non sapri più cosa farti provare per capire dove stà il problema!!
Spero non andare troppo ot ma crybert ha compilato il kernel di arco e ivendor e tutto funziona ci siamo tra poco kernel 3.0.46 per noi :D