Stamattina ho reinstallato BLN Control e ora funziona perfettamente.
Valli a capire sti telefoni :p
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Visualizzazione stampabile
UPDATE:
Ho aggiornato i primi post con la v6.4... buona giornata a tutti...
Ciao ala hai provato il kernel di castagna con la rom aokp build 5?ci sono problemi? quando la rilasci la aio??
Samsung SGS+ (GT-I9001)
Rom: CM9 RC2 ivendor
Kernel: CastagnaIT OC/UV v6.2 Standard
Baseband: XXKPI
Governor & I/O: SmartassV2 - SIO
Frequenze: 245 - 1401MHz
Funziona alla grande diciamo ke siamo prossimi cyanogenmod ufficiale grazie ragazzi per ottimo lavoro
Finalmente la soluzione ai suoni di sistema che non funzionano (o meglio vanno e vengono un po' random) controllate che li avete abilitati dalle impostazioni e poi scaricate https://play.google.com/store/apps/d....cb.volumePlus e settate il volume di sistema a palla.
(fonte Ivendor)
Golden
Il LINK non funziona!!
EDIT: questo è quello corretto https://play.google.com/store/apps/d....cb.volumePlus
https://play.google.com/store/apps/d....cb.volumePlus
Scaricate dal Google Play l'applicazione free Volume control+
Golden
Ragazzi chiedo aiuto non riesco ad installare...! Non riesco a capire alcuni passaggi purtroppo qualcuno mi può aiutare?
Volevo chiedere ad ala se rilascerà la aio della aokp build 5 con kernel castagna 6.4?
INSTALLAZIONE CONSIGLIATA:
1) Copiare il file zip sulla SD card (interna o esterna)
2) Riavviare in Recovery mode
(***)
5) Eseguire il flash del file
6) Eseguire un Wipe della cache
7) Eseguire un Wipe della dalvik cache
8) Riavviare il telefono ed eseguire il boot normalmente
9) Riavviare in Recovery
(+++)
10) Eseguire un Fix permissions (!!)
11) Riavviare
Non mancano alcuni punti?
Ho copiato sulla sd, apro in recovery mode e poi? Cosa intendete per " eseguire il flash del file" ? Come faccio ad eseguire il dalvik cache ed eseguire un Fix permissions?? Questi passaggi mi mancano purtroppo ammetto che non sono un esperto però sono riuscito a fare il root ed a mettere il FeadMod, adesso mi manca solo cambiare il kernel e non vorrei fermarmi sul più bello!! Ringrazio chi mi aiuta in qualsiasi modo!!
Ok ho un problema che avevo riscontrato anche con la rc2+6.2.. quando riavvio tramite l apposita funzione, il telefono non si riavvia affatto, ossia si blocca alla scritta "samsung" dopo essersi spento.. nememno il riavvio in recovery funziona a telefono acceso.. soluzioni? Ora ho flashato la all-in-one rc3.1+6.4
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ah ok grazie e quale buon kernel mi consigliate?
Ragazzi mi potete aggiornare a che serve disabilitare i suoni dei bottoni??
Ciao a tutti.. Con rc3.1 e castagna 6.4 non va più il bln.. Come mai?
Edit: ho flashato di nuovo il castagna e ora funziona..
Ah ok allora era un problema di aio.. Ok, attendiamo l'uscita del nuovo castagna :)
Ragazzi ho un problema, di nuovo.. i due tasti continuano a rimanere accesi oltre la soglia da me impostata,ossia 2 secondi..non so se imputare la causa alla rom rc3.1 o al kernel di castagna in quanto ho messo la all-in-one
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Basta semplicemente riflashare il kernel? Quindi nessun wipe data o serve?
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Ho appena installato l'ultima versione del kernel castagna per il mio I-9001 seguendo la guida su xda... (l'ho visto prima li) poi ho provato ad installare BLN control ma mi dice: "This liblighs does not support BLN"... nemmeno con Light Flow.. ma il kernel in teoria dovrebbe supportarlo... stando a quello scritto in prima pagina. Qualcuno sa il perché? Grazie..
Hai fatto tutti i wipe e il fix permission?
Si... wipe dalvik e cache prima e dopo e poi il fix permissions...
Quando uscirà la prossima versione aggiornata con il kernel di ivendor?
ha detto che uscirà probabilmente nel week end se tutto va bene
Verrà risolto anche questo problema del BLN?