Su rom UltraGen v1.3 si blocca ad upgrade applicazioni.
Visualizzazione stampabile
Su rom UltraGen v1.3 si blocca ad upgrade applicazioni.
UPDATE SEZIONE DOWNLOAD:
Caricate e disponibili le 3 AIO basate sulla RC4 di ivendor con i kernel CastagnaIT v6.6 e HQ Photo abilitato (zero compressione jpg)...
Per l'abititazione dello zram swap, fare riferimento al primo post ed alle faq...
Flash rom cm9 [ivendor] RC4 + kernel castagna 6.6 --> BLN funziona.
A sto punto il problema che avevo prima credo fosse la rom che era quella di arco68.
Ribadisco: se mettete in firma le informazioni su ROM, kernel etc... magari non perdete e non perdiamo tempo con post inutili!!
Nella rom di arco non è presente la gestione del BLN!!! Solo ivendor e castagna lo hanno inserito e sistemato... quanto tempo hai perso prima di scoprirlo da solo???
Ma ti ringrazio del consiglio!!! La sto giusto modificando.. Come si fa a sapere se quale baseband è installata in una rom ed eventualmente la migliore da installare? Se rischio l'OT cancella il post... che magari apro un nuovo3D...
Ciao, ho seguito la procedura indicata e fatto la verifica con il terminale, ma a me non riporta il valore così come indicato nelle faq bensì questo che si vede nello screenshot allegato 66120: sbaglio qualcosa? Allegato 26941Allegato 26939
Figurati... la banda base la trovi nelle "Informazioni sul telefono" nella voce "Versione banda di base"... la XXKPM sembra la migliore (e l'ultima tra l'altro)...
C'è un 3d che spiega come fare ad aggiornarla con Odin (senza dover reinstallare tutto)... ciao
Ops... ehm... allora durante i test abbiamo usato 100MB (98300)... mi aveva detto che forse lo abbassava... ma a questo punto credo che in funzione della ram libera durante il boot, il valore potrebbe essere diverso... questo tweak durante il boot alloca una parte della ram e la comprime... probabilmente spiderman1961 ha meno ram libera ed in quel momento ne alloca meno... è una mia supposizione... chiederò conferma a castagna... comunque in generale basta verificare che il valore NON sia 0 (zero)...
Installata la 6.6 con lo swap zram, la fluidità secondo me è aumentata tantissimo
Quoto che anche a me laggava di brutto anche in scroll di varie app. A seguito di rimozione del file consigliate qualche wipe o fix?
"Inviato dal mio smartphone"
Certo che ho flashato bene e va benone :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Raga ma mi potete dire se nella v6.6 l'High Photo Quality - senza compressione è già attivata o bisogna fleshare la zip??
Mi sembra di notare un battery drain maggiore rispetto allo stock kernel..
Inviato.. e basta!
Con un root browser vai nella cartella system/etc/init.d e vedi se c'è il file 22zerojpegcompression..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi io ho un probblema con i kernel superiori alla 5.4.. monto sul mio device la rom ehndroix,ma con i kernel recenti il tel crasha in continuazione e una fluiditá molto scattosa..per andare a una meraviglia devo per forza montare questo 5.4 without, rinunciando a opzioni come l'illuminazione dei tasti all' arrivo di una notifica..qualcuno mi sa dare una soluzione a questo problema?? Ho provato anche con un wipe data ma dopo un po il pfoblema si ripresenta!! :(
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Ragazzi ma qualcuno che usa molto il telefono per messaggiare ha provato a giocarci? Io mentrer gioco o navigo con pagine pesanti su internet non riesco a ricevere i messaggi o non mi vengono notificati se mi va bene.. mi succedeva lo stesso con la shadow rom con il v6 supercharger.. se mi pote rispoindere :)
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Ecco il link http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
Grazieee gentilissimoo ;) ..però il mio tel non va in recovery, prima con l ehndroix avevo installato sempre la cwm ora però quando tento di entrare in recovery o mi parte il tel in modalità normale..o se premo i tasti per farlo partire esce la scritta samsung e poi un quadro nero, perchèèè uff? :(
ecco ora è andata..ragazzi scusatemi del disturbo! cercherò di non rompere piu ahhahahah
Promesso!! :)
con la versione 6.6 al in one (invendor Rc4) mi si disconette da solo il wifi durante il normale utilizzo, che posso fare?
Può essere problema del router a me succedeva lo stesso prova a impostare il router nelle configurazioni wlan e cambiare il canale di connessione, il canale di connessione di default è 6 prova a cambiarlo a 11 così ho risolto io :)