Ok. Ma siccome sono un po' tardivo a capire. Quali sono le opzioni da attivare e quali sono i valori da impostare ?
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ok. Grazie. Ma il filtro sensore luminosità deve essere attivato? O si devono attivare solo i livelli personalizzati?
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Originariamente inviato da smeroni68
A me stranamente la luminosità automatica funziona solo se attivo il filtro sensore luminosità, senza la luminosità decresce molto lentamente quando diminuisce la luminosità ambientale (dopo circa una quarantina di secondi). Prossimamente farò un'installazione pulita della rom visto che ormai siamo praricamente alle release conclusive. Grazie comunque a tutto il team di sviluppo, siete dei grandi!![]()
Rom: CyanogenMod 9 Final Release (EOL)
Kernel: K^Kernel v2.4
Recovery: Team Win Recovery Project TWRP v2.5.0.0
Baseband: XXKPM
Governor & I/O Scheduler: Lulzactive - ROW
Frequenze: 245 - 1401MHz
Il filtro rende più reattivi i cambiamenti... non vi sto a spiegare i motivi tecnici, per questo dovete prendere confidenza voi stessi con le opzioni... poi decidete quale vi aggrada di più... e quali valori preferite nei livelli... la lentezza a scendere è dovuta all'isteresi... si può cambiare anche quella...
![]()
Z_black (04-05-13)
Volevo confermare che la luminosità automatica funziona davvero bene. E' una vera soddisfazione.
Sbaglio o una volta c'era l'impostazione per il BLNv9 nelle opzioni avanzate? Adesso vedo solo quella della ROM.
Tra l'altro sapete come fare a non far spegnere le luci dei tasti? Ho provato vari timeout, ma sembra che rimanga sempre quello di default. Uso BLN control Free.
Mi sembra di ricordare di aver letto tempo fa che c'era una certa procedura, ma non trovo la discussione.
Ragazzi scusate una domanda:
freeze spaventoso oggi, con death sleep, riavvio e mi appare il disegnino del processore nella schermata a tendina "Valori non applicati" Android non si e' spento correttamente. Ecco lo screenshot evidenziato:
peraltro mi accorgo che il cell non va piu' in deep sleep..mmmm problema di governor? freq? I/O
kernek 3.0.74 ck1 v.11.0 I9001_3.X_JB_OC_ExUV_CITKernel_v11.0_signed ho sempre usato questo e mai avuto problemi
Ho sentito Castagna... aggiornerà il kernel v11.x integrando il PKF (Phantom Key Filter di Christopher83) ed altre cosette per poi congelare il codice v3.0.x...
Anche gli user che utilizzano il CIT avranno a disposizione il "filtraggio" Phantom key e relativa App installabile a parte... Un grazie a Cristopher83 per il suo ottimo lavoro di sviluppo...
![]()