Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Riprovato e funziona perfettamente... Beta3 +v10.6...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non so cos'abbia il mio telefono, ma alla fine mi si riavvia.. devo decidermi a fare un full wipe..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 3)
Kernel: 3.0.68 (CastagnaIT v10.6)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
-
Buongiorno. Ieri all'attivazione del bluetooth e ricezione di una foto ho avuto in sod. Riavvviato tutto tranquillo come prima.
-
é ricomparso il bug del spegnimento schemo che tristezza:'( sono l'unico?
-
Quote:
Pilone92
é ricomparso il bug del spegnimento schemo che tristezza:'( sono l'unico?
cioè che se lo blocchi si riaccende per un secondo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da IZ1PSJ
cioè che se lo blocchi si riaccende per un secondo ?
Credo di si, perché succede anche a me
-
Quote:
Z_black
Credo di si, perché succede anche a me
SISI proprio quello ma tipo una volta si e tre no un pò random insomma =)
EDIT: per la batteria è FAVOLOSO!
-
Non mi va più in Depp splep.
-
Quote:
punzo77
Non mi va più in Depp splep.
qualche dettaglio in più?
il deep sleep è la cosa che sa fare meglio questo kernel..durante la notte in off line la percentuale è salita di4%
-
Niente. Lo accendo, per circa 40 min va in slip e poi resta per ore a 225. Ho provato anche a cambiare governo. A fare i wipe. Come kernel ho U.V.
-
Quote:
punzo77
Niente. Lo accendo, per circa 40 min va in slip e poi resta per ore a 225. Ho provato anche a cambiare governo. A fare i wipe. Come kernel ho U.V.
il problema è un' app prova a monitorare le app che stanno attive..io per mettere in pausa app attive uso greenify utile soprattutto per maps che non uso spesso
-
Quote:
punzo77
controlla nel grafico del consumo batteria se il problema è anche x te il processo mediaserver...questo processo con la beta3 fa come vuole...all'improvviso si attiva dopo la ricezione di una chiamata e non si disattiva più...almeno così è successo stamattina a me...ho dovuto spegnere il cellulare x farlo arrestare
-
Quote:
punzo77
Riproduci un qualsiasi suono per una decina di secondi, stoppalo e poi ti andrà di nuovo in DeepSleep.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
una specie di kernel control mi sembra sia spiegato in prima pagina..
Probabilmente lo avete già scritto da qualche parte, ma se voglio flashare l ariesve (e ho già flashato il kernel, riavviato, fatto ancora i wipe e fix permission) adesso devo fare il flash del ariesve e poi ancora i 2 wipe?
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando Tapatalk 2
-
Quote:
Cippoz89
Probabilmente lo avete già scritto da qualche parte, ma se voglio flashare l ariesve (e ho già flashato il kernel, riavviato, fatto ancora i wipe e fix permission) adesso devo fare il flash del ariesve e poi ancora i 2 wipe?
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando Tapatalk 2
quando vai a installare qualsiasi app nel sistema cioè dentro system/app è sempre bene fare wipe cache dalvik e fix permission altrimenti puoi avere dei force close di tutte le app. ti costa 5 minuti ma ogni tanto un wipe cache male non fa
edit
Quote:
Leorocky
Dopo più di 24 ore che il kernel 10.6 gira imperterrito riporto le mie considerazioni.
Consumi buoni, stabilità generale buona, stupendi i settings in avanzate.
Ho notato però che solo dopo diverse ore di funzionamento mi ritrovo con i processi in cache quasi tutti chiusi e una mancanza di ram e perdita di fluidità nei giochi come se ci fosse un problema di LMK. Non uso ovviamente task killer o simili.
Capita a qualcuno?
stesso problema ram completamente piena anche killando tutte le app
Edit :riavviando si risolve la questione della RAM
-
ragazzi questo fix CastagnaIT - AriesPart v1.0 a cosa serve?
-
Quote:
niverx
ragazzi questo fix CastagnaIT - AriesPart v1.0 a cosa serve?
Non è un fix, serve ad aggiungere alcune opzioni.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
-
-
Quote:
niverx
quali? come si istalla?
Leggi il primo post.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Nel primo post è scritto con un "N.B." che l'aries part è stato testato solo su cm10, qualcuno lo ha provato su endroix?deriva pur sempre da quello...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fitrico
Nel primo post è scritto con un "N.B." che l'aries part è stato testato solo su cm10, qualcuno lo ha provato su endroix?deriva pur sempre da quello...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Se hai il kernel v10.6 dovrebbe funzionare... con altri kernel non funziona...
-
Ragazzi stamattina il cell e andato in sonno profondo S.o.d. due volte. Wipe e dalvik ed e' ripreso. E successo a qualcuno?
-
Quote:
pierm
Ragazzi stamattina il cell e andato in sonno profondo S.o.d. due volte. Wipe e dalvik ed e' ripreso. E successo a qualcuno?
Ciao pierm,
a me con la v10.6 non è mai successo... ora sto testando un kernel stock di ivendor che dovrebbe confermare il motivo dei reboot...
-
Quote:
smeroni68
Ciao pierm,
a me con la v10.6 non è mai successo... ora sto testando un kernel stock di ivendor che dovrebbe confermare il motivo dei reboot...
Per curiosità da dove dovrebbe provenire il motivo dei reboot ??
-
Quote:
smeroni68
Ciao pierm,
Smeroni il kernel va benissimo. Nello specifico e successo la mattina. Tolto il carica cell dalla notte riavvio regolarmente. Arriva alla schermata di blocco, dopo un minuto si spegne come sempre. Vado a riprenderlo e mi accorgo che e andato on s.o.d. provo a riavviare nulla. Tolgo la batteria ha ripreso regolarmente. Temperatura? La primavera:)
-
Quote:
Leorocky
Per curiosità da dove dovrebbe provenire il motivo dei reboot ??
Sembrerebbe legato alla implementazione del bln Cyanogenmod... Per ora senza questo non ho ancora avuto problemi...
Quote:
pierm
Smeroni il kernel va benissimo. Nello specifico e successo la mattina. Tolto il carica cell dalla notte riavvio regolarmente. Arriva alla schermata di blocco, dopo un minuto si spegne come sempre. Vado a riprenderlo e mi accorgo che e andato on s.o.d. provo a riavviare nulla. Tolgo la batteria ha ripreso regolarmente. Temperatura? La primavera:)
Io non ho avuto problemi... Vedremo se verrà riscontrato qualcosa...
-
Il Depp sleep si e bloccato due nuovo. Resta come mai non va più. Come faccio a capire qual e l applicazione che non lo f andare in sleep?
-
Quote:
punzo77
Il Depp sleep si e bloccato due nuovo. Resta come mai non va più. Come faccio a capire qual e l applicazione che non lo f andare in sleep?
Guarda su impostazioni applicazioni in uso e vedi le app che sono attive in RAM..prova a terminarle e poi verifica se funge il deep sleep
-
a me per due volte è capitato che la mattina alle sei di è bloccato sulla sveglia alle 6.00 :-)
almeno si è bloccato suonando .....
ciao
-
Quote:
smeroni68
Sembrerebbe legato alla implementazione del bln Cyanogenmod... Per ora senza questo non ho ancora avuto problemi...
Interessante, io nel mio utilizzo invece ho riscontrato un problema che deriva dal modulo GPS che se acceso e spento a random smette di funzionare, non fa entrare più in deepsleep e tocca riavviare per risolvere.
-
scusate, gentilmente qualcuno potrebbe postare un link del kernel versione 10.5 ExUV normal (NO BIGMEM). mi serve proprio! grazie...
-
Ragazzi buongiorno, stamattina prima di prendere l'aereo OTA mi ha comunicato la beta 4 di ivendor. Da una lettura veloce al changelog sembra una implementazione del kernel di Castagna ( questo e' ottimo!!) con l'aggiunta di qualche controllo sulla ram, non ricordo bene, legato al Reboot . Mi chiedo adesso: posso metterci sopra il kernel 10.6 o aspettiamo qualche ulteriore adattamento?
Grazie, buona giornata e buon lavoro.
Hirishiolo se vai sui primi post e sfogli gli aggiornamenti e la cronologia lo trovi, apri lo spoiler
-
Quote:
pierm
Ragazzi buongiorno, stamattina prima di prendere l'aereo OTA mi ha comunicato la beta 4 di ivendor. Da una lettura veloce al changelog sembra una implementazione del kernel di Castagna ( questo e' ottimo!!) con l'aggiunta di qualche controllo sulla ram, non ricordo bene, legato al Reboot . Mi chiedo adesso: posso metterci sopra il kernel 10.6 o aspettiamo qualche ulteriore adattamento?
Hirishiolo se vai sui primi post e sfogli gli aggiornamenti e la cronologia lo trovi, apri lo spoiler
Penso che tu deva aspettare nuovi kernel con gli ultimi sync dal branch di ivendor :)
-
Quote:
pierm
Quote:
davidteri
Penso che tu deva aspettare nuovi kernel con gli ultimi sync dal branch di ivendor :)
Ragazzi, aspettate l'aggiornamento del kernel... non mettete il v10.6!!!
-
Quote:
Hirishiolo
scusate, gentilmente qualcuno potrebbe postare un link del kernel versione 10.5 ExUV normal (NO BIGMEM). mi serve proprio! grazie...
Quote:
pierm
scusate purtroppo non la trovo, solo versione 7.5 a scendere...
-
Quote:
Hirishiolo
scusate purtroppo non la trovo, solo versione 7.5 a scendere...
E' vero l'ho notato anche io, ti do il link della mia che ho conservato in archivio. Ciao
http://dl.dropbox.com/u/25373594/I90...0.5_signed.zip
-
Quote:
pierm
grazie molte, ma mi servirebbe la versione normale, NO BIGMEM, sennò non posso fare video 720p ;) qualcuno la ha? grazie in anticipo...
-
Quote:
Hirishiolo
grazie molte, ma mi servirebbe la versione normale, NO BIGMEM, sennò non posso fare video 720p ;) qualcuno la ha? grazie in anticipo...
Ho solo questa, mi dispiace..:(
-
ok grazie cmq, se qualcuno avesse tutte le versioni 10.5 così si potrebbe anche aggiornare il post iniziale...
-
Quote:
Hirishiolo
ok grazie cmq, se qualcuno avesse tutte le versioni 10.5 così si potrebbe anche aggiornare il post iniziale...
spero di aver fatto le cose per bene
https://dl.dropbox.com/u/89236572/I9...0.5_signed.zip
https://dl.dropbox.com/u/89236572/I9...0.5_signed.zip
-
Quote:
Hirishiolo
... guarda bene al secondo post...:)