-
R: [ KERNEL ][✔ICS✔JB] CastagnaIT v10.5 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [24/02/2013]
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
Ho provato... il video parte e quando termina si riavvia il telefono... sto usando la CM10 pre-beta3 stock... grazie per il link, è sicuramente utile per testare il problema...
Per conferma l'ho avviato dal mio tablet e funziona perfettamente...
Smeroni il mio router è un Thompson che mi è stato dato con la tiscali ora ho infostrada ma questo router ha sempre avuto WEP come cifratura e non ho nessun problema al collegare il tel col WiFi
Ho la Pac-Man 4.2.2 che per quanto ne so ha i nuovi driver WiFi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidteri
Smeroni il mio router è un Thompson che mi è stato dato con la tiscali ora ho infostrada ma questo router ha sempre avuto WEP come cifratura e non ho nessun problema al collegare il tel col WiFi
Ho la Pac-Man 4.2.2 che per quanto ne so ha i nuovi driver WiFi
Sei sicuro che la pac-man usa i driver S3 e non i driver codeaurora? Basta che controlli nel folder dei driver /lib/modules) e vedi se trovi il dhd.ko (S3) oppure il bcmdhd.ko (codeaurora)...
-
R: [ KERNEL ][✔ICS✔JB] CastagnaIT v10.5 (OC/UV, Governors, I/O, ...) [24/02/2013]
Quote:
smeroni68
Sei sicuro che la pac-man usa i driver S3 e non i driver codeaurora? Basta che controlli nel folder dei driver /lib/modules) e vedi se trovi il dhd.ko (S3) oppure il bcmdhd.ko (codeaurora)...
Controllato dhd. ko (S3)
-
Quote:
davidteri
Controllato dhd. ko (S3)
Buona a sapersi... Se c'è qualcun'altro che può provare e ci riporta il risultato... Grazie
-
Smeroni anche io ho i driver di David ma uso solo la cm10 senza aggiunta di kernel. Non so se ti e utile
-
Quote:
pierm
Smeroni anche io ho i driver di David ma uso solo la cm10 senza aggiunta di kernel. Non so se ti e utile
Mi interessa sapere se hai la possibilità di collegarti in wifi ad una rete con protezione WEP... Non wpa e non wpa2... Grazie
-
Quote:
smeroni68
Buona a sapersi... Se c'è qualcun'altro che può provare e ci riporta il risultato... Grazie
Io ho provato a connettermi al mio router (netgear DG834G) impostato per l'occasione in WEP il telefono non da il minimo accenno di volersi connettere, quando tappo "connetti" non succede niente, non si visualizza tantomeno nessun segnale di errore (il mio pc si collega in WEP senza nessun problema, quindi non sbaglio la password).
-
Quote:
Z_black
Io ho provato a connettermi al mio router (netgear DG834G) impostato per l'occasione in WEP il telefono non da il minimo accenno di volersi connettere, quando tappo "connetti" non succede niente, non si visualizza tantomeno nessun segnale di errore (il mio pc si collega in WEP senza nessun problema, quindi non sbaglio la password).
Grazie... come mi aspettavo il WEP non è supportato... sentirò ivendor per capire se in qualche modo sarà possibile abilitarlo, anche se credo che anche arco si attiverà per trovare una soluzione.
-
Smeroni provato il WEP con il Cisco non funziona
-
Concretizzando il tutto, sarebbe meglio aspettare una versione del kernel nuovo che supporta la beta 3 di Cyanogenmod.
-
Quote:
TheGreatJoe
Concretizzando il tutto, sarebbe meglio aspettare una versione del kernel nuovo che supporta la beta 3 di Cyanogenmod.
L'ho scritto ieri... Si
-
Quote:
smeroni68
L'ho scritto ieri... Si
Smeroni scusa da parte mia ho avvisato nel thread della cm10 di avvisare gli utenti se installano la beta3 di non associare per ora il kernel di castagna
-
Posto qui il problema anche se non riguarda il kernel castagna, ma la stock beta 3 di ivendor visto che smeroni comunichi direttamente con ivendor: da questo aggiornamento noto che quando cambio la luminosità del display il dispositivo va in freeze ancora con lo schermo acceso e sono costretto a spegnerlo forzatamente. Questo succede sia quando cambio la luminosità direttamente dal menù impostazioni, sia quando la cambio "strisciando" sulla barra di stato. Non succede a nessuno di voi?
-
Quote:
smeroni68
Grazie... come mi aspettavo il WEP non è supportato... sentirò ivendor per capire se in qualche modo sarà possibile abilitarlo, anche se credo che anche arco si attiverà per trovare una soluzione.
Confermo...niente WEP...vorrà dire che setterò la mia rete a open abilitando gli accessi solo tramite il MAC address...ho una certa esigenza che le crittografie superiori non mi permettono...
Siamo un po' OT comunque...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Z_black
Posto qui il problema anche se non riguarda il kernel castagna, ma la stock beta 3 di ivendor visto che smeroni comunichi direttamente con ivendor: da questo aggiornamento noto che quando cambio la luminosità del display il dispositivo va in freeze ancora con lo schermo acceso e sono costretto a spegnerlo forzatamente. Questo succede sia quando cambio la luminosità direttamente dal menù impostazioni, sia quando la cambio "strisciando" sulla barra di stato. Non succede a nessuno di voi?
A me no... rientra in recovery e wipe cache e dalvik + fix permissions... se noti qualcosa che non funziona, rifallo... ciao
-
Quote:
Z_black
A me è successo oggi per la prima volta ma dopo averlo spento ho riprovato a variare la luminosità ed è filato tutto liscio senza nessun freeze...
-
Smeroni, se è possibile, castagna non potrebbe preparare un flashabile .zip che contiene solo le librerie delle bln v9 per poterle mettere su qualsiasi kernel jb?
Grazie.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
-
Quote:
sinistro
Smeroni, se è possibile, castagna non potrebbe preparare un flashabile .zip che contiene solo le librerie delle bln v9 per poterle mettere su qualsiasi kernel jb?
Grazie.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Penso sia un po impossibile visto che ci sono cambi anche nel kernel l'unico che potresti fare è prendere la cartella system che ci sono dentro lo zip del kernel e metterla dentro un altra ROM ma dovresti mettere un kernel con BLN attivo
Sull altra ROM però
-
Quote:
Originariamente inviato da Thegiolly
Quote:
Originariamente inviato da Z_black
A me è successo oggi per la prima volta ma dopo averlo spento ho riprovato a variare la luminosità ed è filato tutto liscio senza nessun freeze...
Io ho risolto seguendo i consigli di smeroni, anche se reputo comunque la cosa strana perchè quando ho installato la beta 3 avevo fatto il wipe dalwik e cache e il fix permissions, rifacendo la procedura invece ho risolto (è anche vero che non ho effettuato una clean install, ma credevo fosse un bug della rom)
-
Quote:
Z_black
Io ho risolto seguendo i consigli di smeroni, anche se reputo comunque la cosa strana perchè quando ho installato la beta 3 avevo fatto il wipe dalwik e cache e il fix permissions, rifacendo la procedura invece ho risolto (è anche vero che non ho effettuato una clean install, ma credevo fosse un bug della rom)
Quello che ti ho consigliato l'ho vissuto in prima persona... quando aggiorni da versione precedente, c'è sempre qualcosa che rimane fuori posto... con qualche "ciclo" di wipe cache e dalvik + fix permission ho notato che si risolve... poi non vuole essere una procedura necessaria, ma sicuramente è utile!!
-
UPDATE:
Mi scuso per il doppio post... avviso per chi stà attendendo l'aggiornamento del kernel: nel fine settimana (venerdi o sabato) salvo imprevisti verrà rilasciato il kernel aggiornato per la CM10 Beta3...
-
Scusate se entro con un OT enorme, ma i ringraziamenti sono d'obbligo in forma letterale.. vi ho seguito e provato con soddisfazione da agosto (ora ho cambiato telefono), ma per l'S2 ce li sognamo sviluppatori come ivendor o castagna.. teneteveli stretti!
Buon modding a tutti!
-
Quote:
maal
Scusate se entro con un OT enorme, ma i ringraziamenti sono d'obbligo in forma letterale.. vi ho seguito e provato con soddisfazione da agosto (ora ho cambiato telefono), ma per l'S2 ce li sognamo sviluppatori come ivendor o castagna.. teneteveli stretti!
Buon modding a tutti!
Parole sante!!!
Ogni tanto fa bene ricordare che la gratitudine per il lavoro altrui è d'obbligo, se possibile anche una donazione per una birra è il minimo a chi se lo merita.
Anche se dimenticati da samsung abbiamo una fortuna non indifferente con dev veramente così capaci!
-
Quote:
maal
Buon modding a tutti!
Quote:
Leorocky
Parole sante!!!
Ogni tanto fa bene ricordare che la gratitudine per il lavoro altrui è d'obbligo, se possibile anche una donazione per una birra è il minimo a chi se lo merita.
Anche se dimenticati da samsung abbiamo una fortuna non indifferente con dev veramente così capaci!
Grazie per i post... se mai qualcuno volesse donare qualcosa, NON fatelo a me ma a Castagna/ivendor/arco... sono loro che hanno reso possibile questa realtà...
-
E scusate pure me, come è possibile farlo?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fitrico
E scusate pure me, come è possibile farlo?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ambasciatore non porta pena...
Donazione Paypal per CastagnaIT: http://forum.xda-developers.com/dona....php?u=4489432
Donazione Paypal per Ivendor: http://forum.xda-developers.com/dona....php?u=2142976
Donazione Paypal per Arco68: http://forum.xda-developers.com/dona....php?u=3044346
Chiaramente è un link per donare via Paypal... quindi serve un account... grazie a tutti...
-
-
Scusa smeroni non vorrei essere in OT, ma se può essere utile ai fini del kernel ho rilevato questa osservazione nel thread della cm10.
"La beta3 presenta una maggiore fluidità. Tuttavia e la seconda volta che con la batteria al 20% il dell va in sonno profondo e si spegne. Per riprenderlo dopo un paio si riavvii e necessario andare il recovery wipe/ data dalvik cache"
-
..
-
Quote:
pierm
Scusa smeroni non vorrei essere in OT, ma se può essere utile ai fini del kernel ho rilevato questa osservazione nel thread della cm10.
"La beta3 presenta una maggiore fluidità. Tuttavia e la seconda volta che con la batteria al 20% il dell va in sonno profondo e si spegne. Per riprenderlo dopo un paio si riavvii e necessario andare il recovery wipe/ data dalvik cache"
Ciao, ma stai parlando del thread su xda o androidiani?
EDIT: ti ho risposto sull'altro thread...
-
Quote:
smeroni68
Ciao, ma stai parlando del thread su xda o androidiani?
Thread Androdiani, scusami per la non precisione, grazie per la risposta nel thread della cm10. Su xda purtroppo per lavoro non ho tempo per andarci, traggo le informazioni utili da questo forum, che trovo serio aggiornato e professionale, uno dei pochi.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pierm
Thread Androdiani, scusami per la non precisione, grazie per la risposta nel thread della cm10. Su xda purtroppo per lavoro non ho tempo per andarci, traggo le informazioni utili da questo forum, che trovo serio aggiornato e professionale, uno dei pochi.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
In generale se date dei riferimenti è sempre meglio, basta specificare se xda o androidiani... dato che posto su entrambi, almeno sono facilitato nel focalizzare la fonte... grazie a te.
-
UPDATE:
A breve verrà rilasciato l'aggiornamento v10.6 del kernel... ed anche il file per flashare da recovery il menu Avanzate custom per la CM10 Beta3 di Ivendor (inclusi i settaggi del kernel CastagnaIT)...
A dopo...
-
ciao qualcuno può postare un link per la vecchia versione del kernel 10.5? perchè uso ancora la beta 2rotfl grazie in anticipo!
-
Quote:
smeroni68
UPDATE:
A breve verrà rilasciato l'aggiornamento v10.6 del kernel... ed anche il file per flashare da recovery il menu Avanzate custom per la CM10 Beta3 di Ivendor (inclusi i settaggi del kernel CastagnaIT)...
A dopo...
V10.6 rilasciato...
Sono fuori casa... Provvedo più tardi ad aggiornare il primo post...
-
allora è tempo di passare alla beta 3....
Thanks
-
UPDATE KERNEL v10.6 + ARIESPART v1.0 (PRIMO POST):
Aggiornamento fatto... postate le vostre impressioni (come sempre) riguardo questa nuova versione... ed anche del nuovo menu Avanzate (Ariespart)... grazie
-
Quote:
smeroni68
UPDATE KERNEL v10.6 + ARIESPART v1.0 (PRIMO POST):
Aggiornamento fatto... postate le vostre impressioni (come sempre) riguardo questa nuova versione... ed anche del nuovo menu Avanzate (Ariespart)... grazie
In futuro ci potrà essere una versione per 4.2.2?
-
Quote:
brio93
In futuro ci potrà essere una versione per 4.2.2?
Sicuramente... ma non chiedermi quando!!!
Notte
-
Quote:
smeroni68
Sicuramente... ma non chiedermi quando!!!
Notte
Mi basta sapere che ci sarà. :)