In prima pagina controlla bene..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In prima pagina controlla bene..
a quanto pare Arco ha rilasciato il kernel 3.0 per jb
https://github.com/arco/samsung-kern...30/tree/jb-3.0
sembra che il vsync sia attivo! ;)
ora non resta che aspettare il porting per il nostro device..! :)
ivendor rilascia anche i sorgenti del kernel, mica solo della rom. sviluppa tutto, quello di arco è per il W
Ma la versione 7.6 che bug ha e che pregi? Si può overclockare? E se si fino a quanto si può portare il processore?
Scusate ma non sono esperto ma quello al post 1 non e la versione 10.0?
Bug free che significa?
Okok allora metto questo.
Scusate ma e da poco che sto sul forum. Lo farò senz'altro.
Scusa sai dirmi se questo e il file giusto da scaricare?
I9001_JB_CFS_BIGMEM_OC_CITKernel_v7.6_signed.zip
ragazzi ma capita anche a voi che giocando tipo a subway surfers il gioco scatti cioè non è fluidissimo?? mi stò scervellando cambiando kernel ma niente alla fine scatta sempre un pò datemi dei consigli
Giusto alcune info sul kernel v3.0 pubblicato da arco:
Castagna oggi ha provato a compilarlo e da subito non faceva neanche il boot!!!... poi ha analizzato il sorgente e le modifiche fatte da arco ed ha trovato un paio di cosette che non rendevano avviabile il kernel... le ha sistemate ed ha ricompilato... ora ha (abbiamo) una versione funzionante di questo... Castagna lo sta testando per controllare il problema dei sod e per ora non ha ancora avuto problemi...
Se il problema sod risultasse risolto, inizierà a fare l'integrazione (di prova) delle sue modifiche già applicate sulla alpha v10.0... nel frattempo ha anche "pullato" le modifiche sul git di arco, dato che comunque servono per sistemare il kernel aries (per il nostro i9001)... stiamo a vedere cosa succede...
Bene. Buon lavoro allora.
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
Grande :thumbup:
Tapatalko, tapatalki, tapatalkiamo. :D