Ciao,
no... in entrambe le rom originali non è contemplata la compressione a zero...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Qualcuno qui o su xda si lamentava del fatto che l'audio non è stato incrementato di volume, e invece si nota, basta pensare che su spirit FM ho dovuto modificare il volume predefinito da 40 a 20.
aggiungo per precisione che ho la rom REMICS UX basata sulla Beta di Ivendor: qualcuno afferma che l'audio sia migliore, io posso solo notare che l'ultimo kernel del grande castagna ha sicuramente innalzato il volume
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
smeroni68 (18-09-12)
ATTENZIONE: il file del solo kernel ufficiale è predisposto ma NON ATTIVATO!! Nella sezione FAQ c'è spiegato come fare a "manina"... le ROM che stò caricando (post #2) sono già pronte con anche la compressione a zero... ecco perchè le stò pubblicando!!
Il solo file del kernel non sò bene come aggiornarlo, perchè l'updater.script al suo interno NON esegue la copia degli altri file, ma solo del kernel (boot.img)!!! Sorry...
![]()
![]()
Pignata#man (18-09-12)
infatti sulla qualità non mi sono pronunciato, ma per il volume l'incremento c'è stato ed è reale
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
![]()
stamani ho aggiornato il kernel. Io uso il telefono collegandolo col jack cuffie all'autoradio. Ieri a volume 28 era a palla, oggi ho dovuto abbassare a 30 per non spaccare le casse, stessa canzone perché ha ripreso da dove avevo interrotto.
é palese l'aumento di volume.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
smeroni68 (18-09-12)
Cavoli se è cambiato!!! è molto più alto il volume ed anche la qualità mi sembra leggermente migliorata!
smeroni68 (18-09-12)