R: [ROM][ICS]UltraGen 1.5 [by power96]
Ehi ragazzi mi segnala l'aggiornamento alla UltraGen 1.6 ma mi da errore se provo a scaricarlo, soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][ICS]UltraGen 1.6 [by power96]
Scarica da ota installata da recovery ma manualmente al riavvio in recovery io i wipe cache e dalvik nonché fix permisdion ho fatto
Una segnalazione sia nella 1.5 che nella 1.6 alcune icone di giochi o altro mi sparisco no
Ma cmq dopo il download la procedura di aggiornamento dovrebbe essere automatica ?
Quote:
Originariamente inviato da
Z4R
Scarica da ota installata da recovery ma manualmente al riavvio in recovery io i wipe cache e dalvik nonché fix permisdion ho fatto
Una segnalazione sia nella 1.5 che nella 1.6 alcune icone di giochi o altro mi sparisco no
Se usi la Touchwiz è un bug, in pratica le app spostate su sd spariscono dall'Appdraw.
Per adesso non c'è un porting di Touchwiz UX senza bug.
Consiglio altri launcher...
Ragazzi la rom è fluidissima e rulltutto gira alla perfezione, se non fosse il fatto che con gioxhi pesanti tipo temple run..il device lagga di continuo e a voltensinriavvia da solo per questo motivo!
Non vorreinche questonfosse un motivo di farmi ritornare alla classica cyano do ivendor, ma qualcuno mi può spiegare se c'è una soluzione per risolvere questo problema?
A me non lagga completamente. Mi lagga un pochino con dead trigger, ma temple run è veramente fluido. Vai su impostazioni, prestazioni e setta governor smartassv2 e CPU max 1401 ;)
Inviato dal mio Galaxy S + con una Pokeball.
Tipo dead trigger come gira bella gingebread +?
Inviato dal mio Galaxy S + con una Pokeball.
Non so se e la rom ma ho no a o una difficoltà a passare da 3g in h Sim Wind buhhh
Quote:
Z4R
aihme wipe data.....installazione rom uff ora tutto ok...procediamo a riportare tutto nella norma ma chissa che è successo???
Difficile stabilire la causa precisa... qualche file di sistema corrotto ?!?!
Considera che anche se bellissimo cambiare rom con la frequenza con cui si cambiano i calzini alla lunga si possono riscontrare problemi nelle NAND Flash per usura o per sbalzi di tensione.
Quote:
novara
.....Io comunque ho wind e non ho nessun problema di ricezione o 3g...
Nessun problema di ric zione solo che spesso rimane sempre in 3g dove prima normalmente andava in h infatti!