Assolutamente la migliore ROM ICS per il nostro dispositivo, veloce e fluida, solo qualche problemino con il 3G che a volte va lento, e un bug che ho riscontrato è che non invia MMS (WIND)
Inviato dal mio Galaxy S + con una Pokeball.
Visualizzazione stampabile
Assolutamente la migliore ROM ICS per il nostro dispositivo, veloce e fluida, solo qualche problemino con il 3G che a volte va lento, e un bug che ho riscontrato è che non invia MMS (WIND)
Ragazzi ho fatto alla lettera tutta la procedura descritta in prima pagina
Da una ROM Stock Samsung Gingerbread 2.3.5/2.3.6:
Spoiler:
Installare la ClockWorkMod Recovery tramite Odin
Entrare in recovery (VOL+ e Power)
Wipe data/factory reset
Advanced -> Wipe dalvik cache
Mounts and Storage -> Format /sdcard*
*ATTENZIONE! FORMATTANDO LA SD CARD CANCELLERETE TUTTI I DATI IN ESSA CONTENUTI! QUINDI SALVATE IL NECESSARIO (immagini, video ,musica e altro..) NELLA MICRO SD.
Install zip from sd card-> choose zip from sd card (Oppure choose zip from external sdcard) -> UltraGen-> yes
Wipe data/factory reset ->
Wipe cache partition ->
Advanced-> wipe dalvik cache->
Advanced-> fix permissions
Reboot system now
Tranne CWM non l'ho inserito tramite ODIN
al Reboot system now mi ritorna di nuovo al CWM
cosa devo fare??
bene ora ho messo la versione no touch consigliata da power96 la 6.0.1.3
ma non riesco a scegliere nessuna voce dal tasto centrale mi ruotano le opzioni di scelta
Mi sembra si selezioni con il tasto Power (mi sembra) io uso la touch 6.0.1.0 ed é a prova di bomba !!
inviato in uno stato paranoico
Ragazzi buonasera! Sto provando questa rom ed è bellissima! L'unico probleca è che crasha molto spesso l'app browser o rallenta in una maniera incredibile!
Volevo capire se anche voi avete questo problema! >.<
Aimhé la ROm esteticamente mi piace, ma è praticamente inutilizzabile...partendo dal fatto che ho fatto una installazione che più pulita non si può (full wipe, format sd, ripristino stock con Odin e poi ho messo su questa) , da subito (senza nessun ripristino da titanium, né app né dati, solo da market) lag, app che crashano, il processo system freeza di continuo.
Ho provato a riflashare ma non è cambiato nulla. Peccato, ho dovuto cambiare Rom.
mi auto quoto e oltre a quei due partial wakelock aggiungo che se non utilizzate s-voice consiglio di freezarlo con titanium backup da quando l'ho fatto la batteria va ancora meglio...unica nota ho provato a ricalibrarla con battery calibration ma ho notato che i mv sono errati poco conto per il momento va benissimo
un altro piccolo bug la sveglia oltre a non andare la funzione smart se alla "sveglia" nel prendere il cell lo schermo ruota orizzontalmente la disattivazione non funziona...
Quote:
Originariamente inviato da robbynapoli
Ti quoto.. stesso problema, in particolare se guardo video direttamente da browser
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non so che dire, purtroppo sono sicuro dipenda dalla Rom, forse da qualche tweak, non so. Il motivo di questa sicurezza è che ho messo su la cm9 liscia senza wipe, mantenendo quindi programmi e dati...e non mi da nessun problema, gira liscia.
Ne deduco che ci sia qualche cosa nella Rom che il mio cell non digerisce. Una cosa simile mi capitava con vecchie versoni del Kernel di Castagna, a quasi tutti funzionavano mentre a me e pochissimi altri no. era legata alla Sd esterna se non sbaglio
Dopo aver provato altre ROM ICS sono tornato di corsa alla Ultragen che, a mio avviso, attualmente non ha rivali sia per la grafica che per le prestazioni.
I vari forum sono però pieni di ROMs divenute "orfane" ed abbandonate al proprio destino:'( e spero che questo non accada alla Ultragen, anche se mi rendo conto che una ROM già buona sin dall'inizio poi ha pochi margini di miglioramento:D
EDIT: da quando ho reinstallato la ROM, mi sono reso conto che, pur non avendo modificato il parco apps, si è sensibilmente ridotta la percentuale di deep sleep! Suggerimenti?
Ragazzi questa rom supporta lo swap della ram? Inoltre sto cercando di migliorare un po la fluidita dei giochi (per intenderci a me dead trigger con cpu settata a min 368 e max 1612 governor Lionhealt lagga ancora alcune volte in modo molto fasridioso) avete suggerimenti? Chainfire3d non funziona con questa rom?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scusate il probabile OT, ma non era meglio scegliere un server migliore per i download dei file? Hotfile è a pagamento, altrimenti puoi scaricare con una limitazione. Io ho messo in download il file ed ho un'attesa di tre ore (3) per 224MB con ADSL 20mega...
Qualcuno ha provato la ROM con la nuova versione (V7.0) del kernel di Castagna?
come risolvo il problema degli sms ?
non li invia , li riceve solo :O
Io la sto provando da ieri sera con kernel castagna v7 e mi sembra molto bella. Fino ad ora ha avuto un crash non so dovuto a cosa, l'ho trovato inchiodato tirandolo fuori dalla tasca, ma per il resto (a parte il solito problema della radio FM che non ti fa sentire più la voce di chi ti chiama o chiami dopo aver usato spirit FM) mi pare funzioni tutto! Se devo notare qualcosa potrebbe essere la batteria che ha un consumo esasperato, in due ore di utilizzo (tethering wifi non esageratamente e radio FM, nient'altro) è al 61%... Se non è normale qualcuno può dirmi cosa potrei fare per rallentare un po' il consumo?
In ogni caso mi sembra una rom molto bella e veloce!
P.S.
Non come il download del suo file! rotfl
anch'io la uso con il Kernel castagna 7.0 e mi sembra vada tutto bene.
Ho un dubbio: è possibile in qualche modo togliere le scritte sulle icone presenti sul desktop e sulla tool bar inferiore?
Ciao una domanda:
se volessi ritornare alla rom precedente (Gingerbread-custom) mi basta fare il restore da recovery cwm9 o devo riflashare da capo?
Segnalo un bug che mi capita(e credo succeda a tutti) se il telefono è bloccato, nella schermata di sblocco il pulsante chiamate di emergenza non funziona e restituisce come messaggio ''il processo com.android.phone si e interrotto'' quindi non si posso effettuare chiamate di emergenza! Risolvere se possibile:)
Vorrei sapere come si chiama il launcher che usi ??
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da anto999
E lo posso installare su gingerbreand ??
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ragazzi buongiorno.
Hoq uesta fantastica rom solo che smanettando col mio telefono, sono andato a cambiare i permessi di un apk per far partire il widget del meteo.Ora quando cerco di metterlo mi dice problrmi di caricamento.Qualcuno mi puo ripetere i permessi che devo impostare correttamente per il caricamento corretto de widget??? rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Mi potete dire come procedere per installare questa rom dalla biohazard? Ve ne sarei molto grato c:
Wipe Data
Full Wipe
Istalla la ROM
Full Wipe (non ne fa male)
ciao a tutti
è da molto che non posto in questa sezione cmq veniamo al mio problema
ho un mio amico che ha un gs plus il quale voleva che all'arrivo delle notifiche gli lampeggiassero i soft keys
lui ha questa rom ed essendo basata sulla cyano ha la possibilità di far illuminare i tasti all'arrivo ma questi rimangono fissi
lui vuole che lampeggino
si può fare qualcosa???
anche con qualche app esterna
grazie in anticipo
Ragazzi anche a me ci sta il problema della sveglia, per altri versi la ROM è OK!
Vi informo che appena mi si scarica la batteria vi rimetto uno screen in cui rimarrete sbalorditi! :D
Quando provo ad apportare delle modifiche ai contatti, nel mio caso inserire eventi (es. compleanni), l'app si blocca!
anche il mio e non solo con questa rom
Il navigatore google non funziona
Dove è finito lo sviluppatore di questa ROM??...è un peccato abbandonarla perché è molto valida!!
ragazzi questo non si fa per lavoro,ma solo per passione e non si è obbligati a fare l'update della rom.