Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Attenzione non è usabile normalmente :/ dopo un giorno di test il kernel 3.x.x porta uno spegnimento del telefono :/
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ancora la v3 deve essere uppata, molto probabilmente questo problema è stato fixato
-
R: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
alaanto
Tu lo hai detto in inglese rotfl rotfl rotfl
Il telefono si spegne dopo tot ore di utilizzo quando lo blocchi :/
Eh oh scusate ma non mi veniva bene in italiano..spegnimenti improvvisi..anche a me succedeva solo dopo un po che lo tenevo bloccato in tasca
Q.D.E.
-
Mi pare pero che il kernel sia stato aggiustato un po..
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
Mi pare pero che il kernel sia stato aggiustato un po..
Inviato con il telegrafo
La stai testando?
-
Purtroppo doom non ha ancora pubblicato l update -.-
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
alaanto
Attenzione non è usabile normalmente :/ dopo un giorno di test il kernel 3.x.x porta uno spegnimento del telefono :/
Si, in teoria dovrebbe essere un problema del kernel 3.0.x quando relazionato con JB... Infatti, con la CM10 di Camcory (con, appunto, kernel 3.0.x) non potevo tenere il telefono in stand-by per più di mezz'ora altrimenti si spegneva: infatti se premevo il tasto power, dopo aver avuto il telefono in stand-by per più di mezz'ora, mi compariva la scritta Samsung e si avviava...
-
Sono felice di annunciarvi che su xda doomsday, lo sviluppatore di questa rom, ha affermato che domani rilascerà la doomNEXUS aggiornata.. dopo un uso di una settimana lo stesso dev riscontra una fluidità eccezionale e sono stati risolti i random shutdown che affliggevano il kernel 3.0.47..ci sara finalmente una daily rom jb, daily per chi non fa un eccessivo uso della fotocamera ;)
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
Sono felice di annunciarvi che su xda doomsday, lo sviluppatore di questa rom, ha affermato che domani rilascerà la doomNEXUS aggiornata.. dopo un uso di una settimana lo stesso dev riscontra una fluidità eccezionale e sono stati risolti i random shutdown che affliggevano il kernel 3.0.47..ci sara finalmente una daily rom jb, daily per chi non fa un eccessivo uso della fotocamera ;)
Inviato con il telegrafo
si beh.. neanche per chi fa un uso minimale della fotocamera.. visto che presumo non andrà proprio..
-
Quote:
Gibtto
si beh.. neanche per chi fa un uso minimale della fotocamera.. visto che presumo non andrà proprio..
infatti! una rom per chi non fa affatto uso della Camera! quindi me tocca aspettare :-)
Tapatalk
-
Beh contando che il nostro telefono dovrebbe essere fermo alla 2.3.5 avere android 4.1.2 sembra già un sogno cosi.. abbiamo molti dev al lavoro, penso che per natale avremo la camera funzionante..
P.s. @Gibtto: la mia frase sulla fotocamera nel post precedente era chiaramente una battuta..
Inviato con il telegrafo