Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
io ho fatto che flashare il fix del dpi direttamente cosi di glitch grafici non ne ho visti.. ma l animazione della lockscreen non si opuo sostituire con una funzionante?
in che senso? che problemi ti da la lockscreen?
-
no nulla, errore mio.. pensavo che le barre nere che comparivano dopo lo spegnimento dello schermo fossero un piccolo bug ma mi hanno confermato che e la nuova animazione per lo spegnimento dello schermo di jelly bean.. che a me fa schifo e che cambio ahahah!
-
Quote:
galaxy4ever
le gapps vanno flashate separatamente e vi consiglio anche di scaricare un piccolo pacchetto creato da un utente di xda che riporta i dpi al valore stock, evitando quindi fastidiosi problemi col play store.. eccovi il link diretto:
DPI Fix for DoomNEXUS v3.zip
chi ha flashato la rom vede dei glitch grafici?
EDIT: AGGIORNATO IL PRIMO POST CON I NUOVI LINK E SUGGERIMENTI VARI..
flashando il fix il changelog rimane invariato?
-
Re: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
alone13
flashando il fix il changelog rimane invariato?
Si l unica cosa che cambia é la densita dei pixel..che viene riportata a 240...comunque io l ho fatto da solo senza zip flashabili
Q.D.E.
-
Re: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
galaxy4ever
no nulla, errore mio.. pensavo che le barre nere che comparivano dopo lo spegnimento dello schermo fossero un piccolo bug ma mi hanno confermato che e la nuova animazione per lo spegnimento dello schermo di jelly bean.. che a me fa schifo e che cambio ahahah!
No guarda che é veramente un bug..se noti in un primo lock.. L " animazione"é piu lenta che se la rifai una seconda volta subito dopo..
Q.D.E.
-
R: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
f96p
No guarda che é veramente un bug..se noti in un primo lock.. L " animazione"é piu lenta che se la rifai una seconda volta subito dopo..
Q.D.E.
Quoto, è un bug...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
-
Quote:
Matt95
Quoto, è un bug...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Sì sì è un bug ma lui parlava dell 'animazione a righette non del bug :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quando spegnete lo schermo si vedono le righette nere.. E un bug o un animazione penosa?
Inviato con il telegrafo
-
Penso sia un bug grafico... comunque qualcuno sa come far funzionare google now in offline?
-
Quote:
galaxy4ever
Quando spegnete lo schermo si vedono le righette nere.. E un bug o un animazione penosa?
Inviato con il telegrafo
È un bug che a random mi capitava anche su ics
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2