Visualizzazione stampabile
-
ciao, quindi non si può utilizzare la team Win recovery con questa rom? nemmeno se si usa la 2.3.1.1?
-
R: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
ciao, quindi non si può utilizzare la team Win recovery con questa rom?
Sì provata personalmente :)
Doctor Who?!
-
Quote:
alone13
ciao, quindi non si può utilizzare la team Win recovery con questa rom? nemmeno se si usa la 2.3.1.1?
Certo che la puoi usare... Io ce l'ho e non mi ha mai dato problemi con nessuna ROM basata su ICS, JB o GB, e nemmeno con questa...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
-
ottimo :D tenete aggiornato mi raccomando :)
-
Ragazzi come vi trovate con la ROM? Vorrei flasharla sta sera ma visto che dovrei fare un full wipe vorrei sapere se ne vale la pena :) dite che e già per uso giornaliero? Non mi importa molto che non va la fotocamera!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
per uso giornaliero no, a mio parere. e poi quando il kernel 3.0.x sarà a posto allora si saranno fuochi d'artificio
-
Quote:
dell
per uso giornaliero no, a mio parere. e poi quando il kernel 3.0.x sarà a posto allora si saranno fuochi d'artificio
Quoto pienamente dell, la rom non è ancora pronta. Solitamente se una nuova rom mi interessa comincio a flashare per uso giornagliero da quando entra in fase beta ma per questa aspetterò il nuovo kernel 3.0.x
Inviato dal tuo telefono...
-
Quote:
dell
Quoto anch'io, l'ho provata per 3-4 ore e mi sembra che sia, a volte, meno fluida della CM9 ma molte altre volte molto più fluida... Il battery drain mi sembra buono, è un po' più alto che nella CM9 se non allo stesso livello...
-
Quindi mi posso risparmiare il flash per ora.. anche se siamo ot ivendor non ha rilasciato ancora delle eta per il kernel giusto? Fino a ieri non l aveva fatto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzi non fate OTtoni.grazie :)
Inviato dalla tazza del tè.