Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] DoomNexus
Nuove Gapps per Jelly Bean: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
-
Re: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
io non riesco a far funzionare spirit fm, c'é qualcuno a cui va o é tra i non work?
Tieni conto che é alpha...non funziona ancora roba piu importante(fotocamera...)..e poi non sarà completa fino a che quel maledetto kernel 3.0.x non sarà implementato in jb..
Sent by the Stig...
-
Quote:
f96p
Tieni conto che é alpha...non funziona ancora roba piu importante(fotocamera...)..e poi non sarà completa fino a che quel maledetto kernel 3.0.x non sarà implementato in jb..
Sent by the Stig...
da poco è arrivato un aggiornamento ed ora funzione con le stesse impostazioni di ICS.. :)
-
Quote:
Matt95
io non sono riuscito a scaricarle da li, ma da Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip si...ho visto poco ma finalmente ora (prima non sono mai riuscito) si possono eliminare dalle mie applicazioni>tutte le app che non voglio più in memoria
-
ho letto su xda ma non ho ben capito ... cosa è funzionante perchè il wi-fi funziona a quanto pare e poi ?? il mio inglese arriva fino ad un certo punto .... 0 .
-
Cioè??
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualcuno usa questa rom giornalmente?
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
Inviato con il telegrafo
Io la ho tenuta per un paio di giorni, reattiva veloce fluida e scattante, purtroppo non è adatta ad un utente in cerca di una rom stabile per tutti i giorni :/
Doctor Who?!
-
Quote:
galaxy4ever
Inviato con il telegrafo
mi accodo alla richiesta ??
-
Re: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
galaxy4ever
Inviato con il telegrafo
Io ormai da 4 giorni...anzi forse da di piu non ricordo
Sent by The Stig..