Visualizzazione stampabile
-
-
R: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
Originariamente inviato da
lolloso
Grz ora la provo
Tasto thanks per quello!
Inviato con il telegrafo
-
Re: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
galaxy4ever
Quanto ti fa la batteria? Più o meno..
Inviato con il telegrafo
Con il mio uso..wifi o connessione dati sempre accesa..piu vari giochi pesanti e browsing...neanche 10 ore ...tipo lo stesso uso che facevo con ics a 1800 mhz
Sent by The Stig...
-
Cavolo non pensavo fosse cosi elevata..
Inviato con il telegrafo
-
ragazzi ho appena messo sù la ROM, partendo da un full wipe con relativi format di cache/system/SD, quindi più clean di così si muore! rotfl
a primo impatto mi sembra molto performante e fluida. non ho ancora provato tutto, ma pian piano lo farò.
ho già riscontrato il primo problema: il play store non funziona!! mi spiego meglio, si apre, mi dà le notifiche di aggiornamento, naviga tra le varie pagine dello store, ma NON SCARICA!!! mi dice "Impossibile scaricare "applicazione -lo fa con tutte-" a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:AEC:0])
qualche idea?
edit: risolto con un riavvio (e un wipe cache+dalvik per sicurezza)
ora ne ho un altro: va in fc il menu impostazioni trebuchet
-
Quote:
galaxy4ever
Cavolo non pensavo fosse cosi elevata..
Inviato con il telegrafo
Si ma come ho detto é colpa della baseband credo
Sent by The Stig...
-
Se e solo quello la di cambia..
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
Se e solo quello la di cambia..
Inviato con il telegrafo
purtroppo non credo sia solo problema di batteria, al momento.
troppi FC per quanto mi riguarda, tra giochi che crashano e laggano in modo esagerato
al di là dei bug noti, camera, gps, ecc, credo abbia bisogno di parecchie migliorie per poter essere usata come ROM giornaliera.
comunque al momento, visto lo stato dello sviluppo è molto incoraggiante sperare in meglio!
ottimo lavoro, ma ancora acerbo; attendo tempi migliori.
-
Quote:
santosavonarola
purtroppo non credo sia solo problema di batteria, al momento.
troppi FC per quanto mi riguarda, tra giochi che crashano e laggano in modo esagerato
al di là dei bug noti, camera, gps, ecc, credo abbia bisogno di parecchie migliorie per poter essere usata come ROM giornaliera.
comunque al momento, visto lo stato dello sviluppo è molto incoraggiante sperare in meglio!
ottimo lavoro, ma ancora acerbo; attendo tempi migliori.
Hai fatto tutti i wipe anche dopo l installazione rom e gapps?
Sent by The Stig..
-
mi quoto da solo... giusto qualche post prima...
Quote:
santosavonarola
ragazzi ho appena messo sù la ROM, partendo da un full wipe con relativi format di cache/system/SD, quindi più clean di così si muore! rotfl
a primo impatto mi sembra molto performante e fluida. non ho ancora provato tutto, ma pian piano lo farò.
...
si ho wipato tutto e formattato anche, ma i risultati dopo poco meno di 24 ore di utilizzo, sono quelli che ho riscontrato! una marea di crash e diversi FC.