Visualizzazione stampabile
-
Re: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
Originariamente inviato da
santosavonarola
mi quoto da solo... giusto qualche post prima...
si ho wipato tutto e formattato anche, ma i risultati dopo poco meno di 24 ore di utilizzo, sono quelli che ho riscontrato! una marea di crash e diversi FC.
Io facendo i wipe prima e dopo il flash non ho avuto tutti sti problemi
Sent by The Stig..
-
R: [ROM][JB] DoomNexus
Quote:
f96p
Io facendo i wipe prima e dopo il flash non ho avuto tutti sti problemi
Sent by The Stig..
Nemmeno io...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
-
Non ho capito se questa sara la rom ufficiale per il nostro dispositivo oppure ci sarà anche la cm10
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
punzo77
Non ho capito se questa sara la rom ufficiale per il nostro dispositivo oppure ci sarà anche la cm10
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ci sarà anche una Cm10 :)
Inviato dal mio Realphone GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Confermo, più avanti ci sarà cm10 da arco e ivendor, questa sarà una rom jelly bean (con base sviluppata in proprio)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
-
Quote:
dell
Confermo, più avanti ci sarà cm10 da arco e ivendor, questa sarà una rom jelly bean (con base sviluppata in proprio)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Piccolo OT , Ma c'è sviluppo per questa rom ? Perchè siamo in questa situazione da un bel pò , poi volevo chiedere Arco e Ivendor quando rilasceranno le loro rom ?
Io ho "sentito dire" tra fine novembre inizio dicembre
-
Quote:
byBluue
Piccolo OT , Ma c'è sviluppo per questa rom ? Perchè siamo in questa situazione da un bel pò , poi volevo chiedere Arco e Ivendor quando rilasceranno le loro rom ?
Io ho "sentito dire" tra fine novembre inizio dicembre
doomsday di xda ha venduto il suo smartphone al cugino.. quindi o abbandonera' qualsiasi sviluppo di nuove e vecchie rom o le mandera' avanti molto a rilento... Mi sa che possiamo puntare solo su ivendor e arco per una cm10 e per il nuovo kernel che a quanto pare ivendor ieri stesso ha fatto nuove modifiche portando un bel po' avanti lo sviluppo!
-
Andiamo bene..
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
-
si, mi aveva detto doom..sta lasciando tutti i progetti, penserà all's3, ora. intanto io così per pratica mi sto compilando una cm10 :D :D
-
Quote:
hypnos17
si, mi aveva detto doom..sta lasciando tutti i progetti, penserà all's3, ora. intanto io così per pratica mi sto compilando una cm10 :D :D
E sei a buon punto :D :D?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2