Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Bedi
Quando rilasci? :D
Inviato bramando di conquistare il mondo
Ecco il download preso dalla sezione generale di xda apps e game ( quindi conferma che è uguale per tutti in dispositivi e ROM )
È la stessa che uso io : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2064859
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bedi
Probabilmente dipende dal kernel, alcuni non supportano la registrazione a 720p
Io ho il broodkernel, dici che devo cambiarlo ?
-
Ragazzi... ho provato ad installare farming simulator ma non mi funziona cioè.. si sente solo l'audio e lo schermo rimane nero.. come fosse spento... che sia perchè manca il kernel 3?
-
Quote:
Gianpi91
Io ho il broodkernel, dici che devo cambiarlo ?
Allora fai così prima ad abbassare la qualità a 480p, se non funziona prova a riflashare la rom e kernel, con wipe cache e dalvik e guarda se funziona. Se non funziona ancora significa che era un problema legato alla rom, se invece funziona allora era legato a qualcosa andato storto nei flash. In ogni caso i kernel con la bigmem patch non dispongono dei video a 720p, o meglio l'opzione c'è ma ho provato e manda il telefono in freeze e poi reboot
-
Quote:
Gibtto
Ragazzi... ho provato ad installare farming simulator ma non mi funziona cioè.. si sente solo l'audio e lo schermo rimane nero.. come fosse spento... che sia perchè manca il kernel 3?
Avevo un problema simile con whale trail prova a premere home e tornare all'app dai recenti
-
Quote:
Bedi
Allora fai così prima ad abbassare la qualità a 480p, se non funziona prova a riflashare la rom e kernel, con wipe cache e dalvik e guarda se funziona. Se non funziona ancora significa che era un problema legato alla rom, se invece funziona allora era legato a qualcosa andato storto nei flash. In ogni caso i kernel con la bigmem patch non dispongono dei video a 720p, o meglio l'opzione c'è ma ho provato e manda il telefono in freeze e poi reboot
A 480p funziona, però io vorrei girare in HD, l'S plus con la rom stock girava a 720p...dobbiamo aspettare aggiornamenti della rom ?
-
Quote:
Gianpi91
A 480p funziona, però io vorrei girare in HD, l'S plus con la rom stock girava a 720p...dobbiamo aspettare aggiornamenti della rom ?
Con il kernel stock della ROM e tutti quelli che hanno massimo 360 MB di RAM (mega più mega meno) puoi girare a 720p, con tutti quelli che sono BIGMEM no.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
-
Quote:
Matt95
Con il kernel stock della ROM e tutti quelli che hanno massimo 360 MB di RAM (mega più mega meno) puoi girare a 720p, con tutti quelli che sono BIGMEM no.
Ok. Mi potresti indicare gentilmente il kernel stock della rom ? (comunque io ho 352 MB di ram...)
-
Quote:
Bedi
Avevo un problema simile con whale trail prova a premere home e tornare all'app dai recenti
Geniale.. Grazie!!
-
Quote:
Gianpi91
Allora non è rom è kernel. Penso che quando ivendor rilascerà un kernel 3 stabile e bugfree l'opzione HD verrà reimplementata proprio come era in ics
-
Quote:
Bedi
Allora non è rom è kernel. Penso che quando ivendor rilascerà un kernel 3 stabile e bugfree l'opzione HD verrà reimplementata proprio come era in ics
Ok grazie ;)
-
Allora, ho provato brevemente questa rom sfruttando il kernel stock.
Le mie impressioni sono molto positive, molto più fluida e stabile di qualsiasi rom ICS che ho provato fin ora, e essendo ancora un'alpha lascia sperare in un enorme margine di miglioramento (tant'è che poi non c'è neanche ancora il famigerato kernel 3.x.x), la fluidità è davvero la cosa che più mi ha colpito (venendo da una GIGABREAD poi è tutto dire ;-)), il multiasking mi è sembrato davvero buono, così come l'aggancio del segnale GPS (in casa primo Fix istantaneo anche se ho 2 piani sopra la testa), e gravi bug non ne ho riscontrati all'interno della rom.
Quello che però mi ha costretto a tornare alla GIGABREAD è che questa rom mi ha corrotto la cartella efs (per gli utenti meno esperti e spiegando a parole povere, si può dire che è la cartella che contiene la parte telefonica dello Smart Phone), non chiedetemi cosa è andato storto perché è la prima volta che mi succede (e di flash ne ho fatti e rifatti senza il ben che minimo problema), ho fatto un'installazione pulita e con la giusta recovery, tutto da manuale insomma, senza strani "paciugamenti", ma ho rischiato seriamente di compromettere la parte telefonica dello Smart Phone, visto che non mi ripristinava neanche il backup che avevo fatto della suddetta cartella...
Alla fine comunque sono riuscito a risolvere con un bel hard reset e con una botta di culo della madonna (sinceramente non ci credevo che sarebbe tornato a posto solo con quello).
Sono molto contento e soddisfatto del lavoro che per il momento invendor ha fatto, si è sulla buona strada per avere una cyano davvero performante anche per il nostro device.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Su Skype mi vedono capovolto come mai?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
è un bug noto (e se non erro presente già da gingerbread)
-
Quote:
dell
è un bug noto (e se non erro presente già da gingerbread)
Mi sa che su Ginger non era presente
-
[QUOTE=sinistro;3004634]Allora, ho provato brevemente questa rom sfruttando il kernel stock.
Quello che però mi ha costretto a tornare alla GIGABREAD è che questa rom mi ha corrotto la cartella efs (per gli utenti meno esperti e spiegando a parole povere, si può dire che è la cartella che contiene la parte telefonica dello Smart Phone), non chiedetemi cosa è andato storto perché è la prima volta che mi succede (e di flash ne ho fatti e rifatti senza il ben che minimo problema), ho fatto un'installazione pulita e con la giusta recovery, tutto da manuale insomma, senza strani "paciugamenti", ma ho rischiato seriamente di compromettere la parte telefonica dello Smart Phone, visto che non mi ripristinava neanche il backup che avevo fatto della suddetta cartella... /QUOTE]
Ma cos'é che non ti funzionava? Non chiamava più, non mandava messaggi?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
È qui che si parla del kernel 3?
-
Ragazzi doomsday ha rilasciato un kernel 3.0.57 cioè con gli ultimi cambiamenti che ha fatto arco e doomsday ha trovato la soluzione per riuscire a fare video 720p ora solo mancherebbe le foto :D
-
Quote:
davidteri
Ragazzi doomsday ha rilasciato un kernel 3.0.57 cioè con gli ultimi cambiamenti che ha fatto arco e doomsday ha trovato la soluzione per riuscire a fare video 720p ora solo mancherebbe le foto :D
Ma questo nuovo kernel potrebbe essere usato da invendor?
O invendor ne sta facendo uno fa zero?
-
Ragazzi confermo l'ultimo kernel rilasciato da doomsday funziona perfettamente su ROM basate su kernel 2 mi riferisco al USB storage
-
Quote:
lucaparente2004
Era presente purtroppo.
-
Quote:
lucaparente2004
Devi mettere il telefono in landscape così ti vedono bene
-
Quote:
davidteri
Ragazzi confermo l'ultimo kernel rilasciato da doomsday funziona perfettamente su ROM basate su kernel 2 mi riferisco al USB storage
C'è un link per il download? Poi mi spieghi bene cosa funziona e cosa non funziona in questo nuovo kernel? Grazie :D
-
Quote:
davidteri
Già provato fa video con camera stock a 720 e Per le foto uso silent CAM e funziona !! :-))
-
Quote:
peppolax79
Già provato fa video con camera stock a 720 e Per le foto uso silent CAM e funziona !! :-))
La camera posteriore? Solo con quell'app?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
-
Quote:
dell
La camera posteriore? Solo con quell'app?
Si la back CAM funziona con silent CAM app del market... Ci siamo quasi!!
-
Quote:
Biscio
Ma cos'é che non ti funzionava? Non chiamava più, non mandava messaggi?
Si, non esisteva più la parte telefonica dello Smart Phone, e anche a cercare la cartella efs con root explorer non me la trovava...
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Quote:
RiccardoCaretta
C'è un link per il download? Poi mi spieghi bene cosa funziona e cosa non funziona in questo nuovo kernel? Grazie :D
link per il download?
-
Quote:
straniero80
link per il download?
Su xda, nel thread/tutorial su come compilare un kernel. Confermo che funziona la cam posteriore con silent camera!
-
Quote:
davidteri
Devi mettere il telefono in landscape così ti vedono bene
Grazie
-
La efs è visibilissima. Ma qui è ot al 100 % parlarne
-
buon giorno a tutti
tempo fa avevo messo la cyanogen 9 poi per i vari problemi che aveva (tethering e camera frontale) ho riportato tutto allo stato originale, purtroppo ho perso la guida e non riesco piu a trovarla, sono giorni che cerco nel forum sperando di trovarla, potete essermi d'aiuto?
-
Quote:
jjnello
buon giorno a tutti
tempo fa avevo messo la cyanogen 9 poi per i vari problemi che aveva (tethering e camera frontale) ho riportato tutto allo stato originale, purtroppo ho perso la guida e non riesco piu a trovarla, sono giorni che cerco nel forum sperando di trovarla, potete essermi d'aiuto?
Sarà finita in pagina2 o 3, mi sembra impossibile non trovarla ;) e magari chiedi in un thread di help la prossima volta ;)
-
Per chi vuole il kernel 3.0.57 compilato da doomsday ho messo i link CM9/10 sul thread delle MODS :)
-
Ragazzi come si fa lo screenshot camion questa ROM?
-
Quote:
lucaparente2004
Ragazzi come si fa lo screenshot camion questa ROM?
Cos'é lo screenshot camion? Hahahahahahahha
-
Con questa rom intendeva ;) tieni premuto Power e li c'è l'opzione (se l'hai abilitata in impostazioni) altrimenti la combinazione home+Back (ma non l'ho mai testata e non ne sono sicuro)
-
Quote:
dell
altrimenti la combinazione home+Back (ma non l'ho mai testata e non ne sono sicuro)
È Power + Vol Giù ;)
-
Scusate a me col kernel 3 di doom la camera stock va benissimo...
-
Quote:
ptia
Scusate a me col kernel 3 di doom la camera stock va benissimo...
Ti fa le foto ??? Che camera usi??? Stock 4.1 o la 4.2 che ho pubblicato