CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 511 primaprima ... 353403443451452453454455463503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4521
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
    Uso la rom dalle prime versioni alpha e devo dire che, nonostante gli infondati miei scetticismi iniziali, questa è probabilmente una, se non LA, migliore disponibile attualmente.

    Di sicuro risponde alle esigenze che hai esposto, poi aggiungici un supporto finora assiduo e continuativo da parte dei relativi sviluppatori.

    In ogni caso provare non costa nulla, poi sarai tu stesso a trarre le conclusioni.
    si.. vorrei installare quest'ultima versione.. la guida è chiarissima davvero ma non dettagliata.. o sono io a non capire..
    ci sono dei punti che non credo di saper fare... se non con una guida diciamo.. passo-passo..
    tipo da gingebread il punto 2 non capisco se significa che bisogna avere i file sulla sd oppure una vrs base già installata sul dispositivo..
    per il punto 3 non so come si faccia il nandroid.. per il 4 ci sono delle funzioni che non credo si facciano con la recovery stock.. mentre per il punto 7 e 7b non so davvero nulla...

  2.  
  3. #4522
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    si.. vorrei installare quest'ultima versione.. la guida è chiarissima davvero ma non dettagliata.. o sono io a non capire..
    ci sono dei punti che non credo di saper fare... se non con una guida diciamo.. passo-passo..
    tipo da gingebread il punto 2 non capisco se significa che bisogna avere i file sulla sd oppure una vrs base già installata sul dispositivo..
    per il punto 3 non so come si faccia il nandroid.. per il 4 ci sono delle funzioni che non credo si facciano con la recovery stock.. mentre per il punto 7 e 7b non so davvero nulla...
    Prima di tutto devi aver installato una recovery personalizzata, altrimenti non potrai procedere. Si parte sempre flashando(installando) la FeaMod e poi da essa si flasha o la ClockWorkMod o la Team Win Project. Per ora pensa se vuoi davvero cambiare ROM, se dopo sei sicuro inizia seguendo la guida per flashare la FeaMod.
    La guida è sia dettagliata che non: quando avrai imparato di più i termini vedrai che sarà tutto semplice e non avrai bisogno di più dettagli, anchio ho iniziato come te ma con l'impegno ho capito tutto. Se poi hai altre domande siamo sempre qui.

    Inviato dal mio GT-9001 tapatalkando.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Davide7097 per il post:

    nextlevel (02-05-13)

  5. #4523
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    si.. vorrei installare quest'ultima versione.. la guida è chiarissima davvero ma non dettagliata.. o sono io a non capire..
    ci sono dei punti che non credo di saper fare... se non con una guida diciamo.. passo-passo..
    tipo da gingebread il punto 2 non capisco se significa che bisogna avere i file sulla sd oppure una vrs base già installata sul dispositivo..
    per il punto 3 non so come si faccia il nandroid.. per il 4 ci sono delle funzioni che non credo si facciano con la recovery stock.. mentre per il punto 7 e 7b non so davvero nulla...
    Guardati la guida per neofiti (è tra i primi risultati della lista delle discussioni), sennò è ovvio che non ci capisci nulla

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  6. #4524
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto devi aver installato una recovery personalizzata, altrimenti non potrai procedere. Si parte sempre flashando(installando) la FeaMod e poi da essa si flasha o la ClockWorkMod o la Team Win Project. Per ora pensa se vuoi davvero cambiare ROM, se dopo sei sicuro inizia seguendo la guida per flashare la FeaMod.
    La guida è sia dettagliata che non: quando avrai imparato di più i termini vedrai che sarà tutto semplice e non avrai bisogno di più dettagli, anchio ho iniziato come te ma con l'impegno ho capito tutto. Se poi hai altre domande siamo sempre qui.

    Inviato dal mio GT-9001 tapatalkando.
    grazie mille davide inizio con l'informarmi sulle varie funzioni e termini, poi rifletto se cambiare oppure no la rom

  7. #4525
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Aggiornato thread con i link della RC2.5!!


    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Matt95 per il post:

    Cippoz89 (02-05-13),Leorocky (02-05-13),pierm (02-05-13),Shaduzzo (02-05-13)

  9. #4526
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Aggiornato thread con i link della RC2.5!!
    Cosa è cambiato dalla RC2? Deve esserci qualche aggiornamento critico per averne rilasciato uno nuovo con due settimane di distacco.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  10. #4527
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Cosa è cambiato dalla RC2? Deve esserci qualche aggiornamento critico per averne rilasciato uno nuovo con due settimane di distacco.

    Niente di critico...
    Piccoli fix lato rom tanto che il kernel mi sembra il solito della release 2.
    Sicuramente adesso la luminosità automatica è ben calibrata e funziona bene facendo risparmiare e godere di un ottimale illuminazione.

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  11. #4528
    Senior Droid L'avatar di dari78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    597
    Smartphone
    Samsung A3 2016

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Cosa è cambiato dalla RC2? Deve esserci qualche aggiornamento critico per averne rilasciato uno nuovo con due settimane di distacco.
    c'era anche una menatina sullo switch tra 2g e 3g (passando da 3g a 2g ci si ritrovava offline per una decina di secondi)
    ================================================
    Dari78

    Samsung A3 (2016)
    ================================================


    se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

  12. #4529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    mi scuso in anticipo se questa cosa è stata già chiesta, ho provato a leggere un po' di post ma sono veramente tantissimi!
    da quando ho installato la CM10 sul mio telefono ho iniziato ad avere problemi con il bluetooth, nello specifico in relazione all'uso di un auricolare: quando sono in conversazione ad un certo punto non si sente più nulla, la chiamata è attiva ma finchè non disattivo il bluetooth dal telefono non si sente più nulla, vuoto assoluto. Da poco ho comprato uno stereo per l'auto con bluetooh e il problema si ripresenta nello stesso modo. succede anche ad altri?
    grazie in anticipo per le risposte

  13. #4530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Ma hai installato le gaps scaricando le dal primo post? Scusa prova a far partire l'apk da applicazioni (dove c'e tutto l'elenco e sono installate) e non dalla schermata che ti appare del launcher.
    Ho risolto reinstallando la rom ora tutto ok

Pagina 453 di 511 primaprima ... 353403443451452453454455463503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy