R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
zioibra
il deep clean cosa sarebbe ???? :).....cmq da cosa dipende questa cosa?? non vorrei resettare tutto e poi vedere che il problema persiste...non c'è un altro modo? grazie :)
Probabilmente c'è un file .odex in data/app dell'app che vuoi installare/aggiornare, vai e cancellalo. Generalmente il messaggio di errore spazio si risolve così.
Ps. Non usare linguaggio SMS
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
No, non devi spegnere
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Quote:
Io mi sono fatto anche il backup dei programmi con titanium, ma quelli servono soltanto in caso che rimettessi il sistema vecchio?
per i contatti del telefono posso creare una vcard esposrtandoli nella sd esterna e poi dopo importarli nella rubrica nuova di jb?
Quoto alone13.... alcune versioni delle app possono essere incompatibili o creare dei problemi con ICS e JB... mi ricordo che ripristinando un backup da titanium c'ho perso un po di tempo perché avevo fatto il backup dalla ROM ICS di arco perché volevo privare quella di ivendor.. e ripristinando il backup da ICS a ICS dava problemi!!.. il problema non sussiste se hai la sincronizzazione con google attiva. quando flash i ed inserisci il tuo account, si scaricano automaticamente tutti i contatti sincronizzati e tutte le app dal play store... senza dover ripristinare nulla.. magari perderai i salvataggi dei giochi per farti un esempio.. ma non credo sia cosi rilevante.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi ho girato un po la discussione perdendomici ma che kernel consigliate voi? Con quali settaggi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Abit
Io ho messo il CastagnaIT 7.6 BigMen_OC con freq 368-1516. È una favola.inoltre la batteria mi dura un giorno e mezzo..meglio di cosi! L unica cosa è che puoi fare video solo a 480p per il resto tutto ok rotfl rotfl
Ho letto che c'è un grosso problema dovuto ai riavvii dello smartphone
A proposito la discussione riguardante il seder dell'entropia è stata chiusa ma sul play store l'applicazione è arrivata alla versione 1,6.. pensieri??
Quote:
Niko89
Quote:
Niko89
A proposito la discussione riguardante il seder dell'entropia è stata chiusa ma sul play store l'applicazione è arrivata alla versione 1,6.. pensieri??
Non fare doppi post, modifica il precedente.
I riavvii si hanno solo su kernel 3
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Quote:
Niko89
Confermo anche io!! Mai avuto un riavvio con questo kernel di castagna.Vai tranquillo!:cool:
G
Quote:
Abit
Confermo anche io!! Mai avuto un riavvio con questo kernel di castagna.Vai tranquillo!:cool:
Pardon per prima... io sto per provare il jaggy kernel dicono su xda sia il più stabile al momento.. sto per testare e vi dico.. :)
Edit: per il momento abbastanza buono e fluido...
Usa la 7.6... la 7.4 non è una versione buona ;)
Quote:
Niko89
G
Pardon per prima... io sto per provare il jaggy kernel dicono su xda sia il più stabile al momento.. sto per testare e vi dico.. :)
Edit: per il momento abbastanza buono e fluido...
Novità?
Quote:
lucaparente2004
Novità?
A parer mio molto buono.. ho abbassato le frequenze a 245 - 1401 è sono molto soddisfatto. Non ho tempo per aprite un nuovo tread, (anche perché sarebbe il primo e non saprei :) ) per il momento vi lascio il link cosi date un'occhiata al changelog.. non essendo presente la guida per l'istallazione io ho fatto i due wipe, flash del kernel, di nuovo i wipe, fix permission, riavvio del terminale, e di nuovo fix permission.. ;) :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2052859
Quote:
Niko89
A parer mio molto buono.. ho abbassato le frequenze a 245 - 1401 è sono molto soddisfatto. Non ho tempo per aprite un nuovo tread, (anche perché sarebbe il primo e non saprei :) ) per il momento vi lascio il link cosi date un'occhiata al changelog.. non essendo presente la guida per l'istallazione io ho fatto i due wipe, flash del kernel, di nuovo i wipe, fix permission, riavvio del terminale, e di nuovo fix permission.. ;) :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2052859
Per la camera cosa usi?
Quote:
lucaparente2004
Per la camera cosa usi?
Per il momento silent camera ma giusto in casi di necessità.. non uso molto la fotocamera..
Quote:
Niko89
Per il momento silent camera ma giusto in casi di necessità.. non uso molto la fotocamera..
Capisco cmq e un vero peccato che non funzioni
Quote:
brio93
Cosa non ti funziona della fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non salva le foto nemmeno con la fotocamera 4.2
Con silent camera si ma non so bene quale versione consigliavano e di quale autore
Quote:
lucaparente2004
Non salva le foto nemmeno con la fotocamera 4.2
Con silent camera si ma non so bene quale versione consigliavano e di quale autore
Scarica dal market l'applicazione e prova... al massimo non funziona...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
Roxas
A voi va' molto laggosa la fotocamera normale?
Prima con il kernel stock andava fluida, ora con il castagna 7.6 bigmem exuv oc lagga un po nella messa a fuoco