grazie mille, per fortuna avevo una room a portata.... comunque ti ho anch ringraziato ^^
Visualizzazione stampabile
grazie mille, per fortuna avevo una room a portata.... comunque ti ho anch ringraziato ^^
Beh, sarebbe utile sapere che recovery hai innanzitutto. Comunque, se hai la ClockWorkMod, vai in "MOUNTS AND STORAGE" e dentro al menù mounts and storage cerca e scegli la voce "MOUNT USB STORAGE".. così facendo, avendo prima connesso il telefono al pc via USB, il computer risocnoscerà il dispositivo, sul quale potrai copiare la ROM e sucessivamente flasharla da recovery come hai già fatto altre volte!!
Fammi sapere!!
Salve, volevo chiedere se le app inverted con cose aggiunte dai ragazzi di xda sono valide e se funzionano tutte e bene (su quelle inverted normali c'è scritto che c'è un problema con la galleria)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
ho appena installato la cm10... sembra di aver cambiato cell!!! è anche molto più veloce... beh venivo da una room stock 2.3.6 xd
mi chiedevo semmai voglio tornare alla versione stock mi basta flesharla con odin?? e in oltre con la versione 2.3.6 posso installare il kernel castagna o può essere non compatibile??
Ma possibile che fate sempre le stesse domande??? Ma guardatevi in giro prima di scrivere sempre le stesse cose...
Biscio penso sia giusto avvisare anche te che con i messaggi inverted perdi la funzione "segna come letto" nel menù a tendina.. io ho risolto scaricando un tema per la cm10 all black che mi ha cambiato messaggi rubrica telefono e sfondo delle impostazione in nero... :):D
Più che altro dovrebbero leggere le regole del forum.. Comunque no il castagna kernel è solo da 4.0 in su (ICS e JB), e se vuoi tornare alla stock basta flashare
salve a tutti .... ho istallato questa rom e non ho la linea telefonica invece inserendo la sim in un'altro telefono tutto perfetto, a voi e capitato ?
Ragazzi, io avrei 2 domande da porre:
1) Io prima avevo GB. Whatsapp ogni volta ke lo eliminevo e installavo mi ripristinava i mex. Ora quando ho mezzo la cm10 non li ha più ripristinati. È possibile recuperare i mex...ho ancor i file di backup.
2) Esiste un kernel x cm10 con cui funzioni l USB-host, per collegare una chiavett USB o un mouse o un tastiera?
nessuno sà il motivo delle bande magnetiche orizzontali ????:(
Quote:
Originariamente inviato da zioibra
Che bande? Fai uno screen!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Catturando la schermata non si vedono quindi non posso postare immagini...sembra come se ci fosse un aumento/calo d tensione...nello schermo lampeggiano strisce orizzontali semi trasparenti! Succede ogni 5 minuti circa e dura 6/7 secondi dopo di che il telefono torna da solo alla home qualunque cosa stai facendo...:(
scusate ho un dubbio, capita anche a voi che usando la cm10 i giochi vanno più lenti? cioè il cell in generale rispetto alla room che avevo ovvero la 2.3.6 è diventato un razzo ma nei giochi scatta un pò... c'è qualche cosa che posso fare per rimediare?
Quote:
Originariamente inviato da Alais
Cambiare kernel e/o governor
che kernel mi consigli?? lo posso cambiare senza dover rifleshare la cm?? e poi cosa intendi per governor
Quote:
Originariamente inviato da Alais
Io consiglio sempre il kernel castagna, la 7.6 BIGMEM, che è la più stabile e migliore per giocare, per quanto riguarda il governor non fare cambiamenti e rimani quello di default ( lulzactive se non sbaglio).
Quote:
Originariamente inviato da zioibra
Allora accertati che in impostazioni->opzioni sviluppatore, le caselle di disegno e monitoraggio non siano spuntate (tutte disattive).
È un mio dubbio.
Intanto mi scuso per il doppio post, ma ero dal cell e non sapevo come modificare il post precendente.
Comunque ecco il link diretto http://www.mediafire.com/?7j2daf9mia7m5ms
ragazzi ho fatto tutto e in questo momento sta reinstallado alcune app da google, solo che la scheda sd esterna me la vede ma non mi fa aprire le varie cartelle, cioè la legge ma dice che è vuota, cosa ho sbagliato?? ho usato twrp 2.2.1
Quando vado nelle impostazioni -memoria, mi vede la scheda sd da 14,9 giga e disponibile 8,9 ma non mi fa vedere quello che c'è all'interno.
che devo fare? smontarla e rimontarla?
Però i vari programmi mi leggono le cose, tipo la musica e le foto all'interno.
A me talvolta lo fa. Risolvo con un riavvio. Mi sembra si perda la memoria esterna SR troppo usata, ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio GT-I9000
1 usando Androidiani App
io ho proprio questa ovvero castagna bigmem però i giochi scattano un pò... tipo subway surfes con il sgs+ con gingerbread 2.3.6 và bene mentre l'altro con cm10 scatta capita anche a voi?
brio93 mi consigli di installare il kernel alpha 10?? sempre bigmem??
Non fare doppi post, modifica il precedente.
Senti l'alpha 10, è il kernel 3.0.57 ed è un po' instabile in quanto presenta problemi di SOD, ovvero a schermo spento (bloccato), il device si spegne o si riavvia;
Questo problema lo da a molti utenti, a me personalmente no, ed è da un giorno che la sto testando, quindi, dipende da te.
Comunque la 3.0.57 ha un Benchmark di quasi 7000 punti, quindi è molto fluida.
A te la decisione.
Brio 93 ho controllato e le caselle sono tutte disattivate...a nessuno si presenta il mio problema !?
No nelle altre ROM mai successo...è cominciato se non ricordo male da quando ho aggiornato l'alpha 4 però credevo fosse un problema che si risolveva con gli altri aggiornamenti...
qualcuno che mi dice comìè il Kernel di Ivendor?
Ho fatto tutti i wipe possibili...cambiato kernel e nnt.. anzi leggendo la discussione provai a mettere il kernel 7.6 bigmen sia cfs che bcf ma al riavvio rimaneva in boot load e rimisi il brood kernel...
Allora qual'è il migliore in assoluto?
Se fossi in te, ripartirei da zero, pulirei completamente il device, rimettendo un firmware stock e poi provare a cambiare ROM!
Non c'è un modo per determinare qual'è la migliore, dipende dall'uso che ognuno fa con il device.
Poi secondo me, meritano tutte, solo per il lavoro che c'è dietro! Non bisogna sminuire nessuno!