Scarica dal market "Beats Audio Installer", avvia l'app, installa i driver e riavvia...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Ultima modifica di Matt95; 30-11-12 alle 20:58
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
ecco quanto mi dura la cm10 con un uso normale .. 200 mess al giorno...3-4 chiamate....internet in 3g / h sempre acceso a scuola mentre a casa wifi sempre attivo lo si puo vedere dallo screenshoot...qualche giochino a scuola come ad esempio spirit o fruit ninja.... tutto sommato mi sembra ottima ovvio non e gigabread che con lo stesso uso per ora sarei ancora al 20 % pero e meglio assai della cm9 con cui gia alle 4 ( orario che vengo da scuola ogni giorno) il cell era morto....ottima questa cm10 speriamo la rendino definitiva presto e sopratutto con il project butter e il kernel 3 !!![]()
Forse un bug..quando scatto una foto quella che viene salvata va via tutta di verde ...boh.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Per chi vuole la radio spirit full nov 19 mi contatti in PM visto che non posso postare il link dell app ma dopo le 15 perché ora sono a lavoro
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Matt95 (01-12-12)
Si hanno notizie per una (eventuale) cm10.1 per il nostro cellulare?
Vi siete stancati di non poter fare foto al buio con il vostro galaxy s/s plus? Preordinate coverlight, la nuova cover con flash per galaxy s- s plus qui: http://www.indiegogo.com/coverlight
Inviato dal nuovo prototipo di android integrato nel mio cervello.
giordyandro (02-12-12)
A che punto siamo col kernel 3.0.x?? Si sa qualcosa??
GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK
Ma ci sono problemi se su questa ROM si mette su il 7.3 di castagna? E' piu' performante rispetto allo stock?
Arco ha scritto qualche giorno fa sul suo account di Google + che ci sta lavorando...
OT:
Dovresti scriverlo qui nel forum anche nella sezione del Galaxy S e Galaxy S SCL e su XDA nelle sezioni dei tre telefoni... Allora si che l'iniziativa avrebbe grande risalto... Se posso cercherò di prenderne uno pure io...
Da quel che ne so io sembra che i dev ci stiano lavorando, ma nulla di ufficiale purtroppo...
Non c'è nessun problema ma al momento non è consigliato dato che è meno performante del kernel stock; prova invece il BroodKernel v1.4 per JB, non rimarrai deluso
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Ultima modifica di Matt95; 01-12-12 alle 17:43
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root