CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 511 primaprima ... 390440480488489490491492500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4891
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Ciao Hazard88, strano quello che ti capita.. ho tenuto per parecchi mesi questa ROM e non mi ha mai dato problemi, forse (IMHO) la miglior 4.1.2 come rapporto prestazioni/drain, molto stabile. Hai provato anche un fix permission? a volte, non so come mai, è come la panacea e risolve!
    altrimenti potresti provare a cambiare kernel, giusto per vedere se è quello, io col K^K 3.0 (c'è anche la 390mb) mi trovavo moooooolto bene, Christopher83 ha appena rilasciato la v. 2.2 mi pare magari installa anche greenify per ibernare quelle app che non vuoi si riattivino da sole, l'ho appena installato e tra RAM liberata e fluidità del device è grasso che cola
    le configurazioni di cui parli servono per settare al meglio il tuo device a seconda dell'utilizzo che ne fai, qui trovi un bel po' di informazioni a riguardo. Io ti consiglio come governor ONDEMAND e come I/O ROW, un ottimo compromesso tra prestazioni e risparmio batteria
    come configurazioni uso quelle di default, cioè quelle dette da te, ONDEMAND e ROW. Quando ho fatto il softwipe ho anche fatto il fix permission, per sicurezza, non sapendo se fosse d'obbligo o meno, l'ho fatto lo stesso
    farò il tentativo con il K^K come mi hai detto te, sperando che la situazione migliori, perchè mi sto trovando veramente bene con questa rom, solo che è da un paio di settimane che ho queo problema

  2.  
  3. #4892
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapidshare Visualizza il messaggio
    Quale app si blocca in modo anomalo?
    Secondo me il problema può essere legato a gran parte delle applicazioni che usano internet (whatsapp,facebook,viber,skype...etc.), che sfruttano la ram ad unisono e ti mandano in palla il telefono. Anche io ho il nexus kernel supermem, ma il cellulare a livello di consumi e prestazioni è notevolmente migliorato.
    Ti consiglio di rivedere quali app sfruttano internet e soprattutto quanta memoria ram ti resta libera.
    le app che si bloccano in modo anomalo effettivamente sono principalmente quelle che utilizzano internet, ma a volte mi è anche capitato che si blocasse il registro chiamate o i messaggi..
    per quanto riguarda la memoria ram libera, dato che ho la 390mb, mi restano sempre dai 75 ai 60 mega liberi su per giù, qualche volta anche di più.
    un'ultima cosa, per app che sfruttano internet, intendi tutte quelle che lo utilizzano, o solo quelle che hanno una sincronizzazione col cell?

  4. #4893
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    un'ultima cosa, per app che sfruttano internet, intendi tutte quelle che lo utilizzano, o solo quelle che hanno una sincronizzazione col cell?
    9 app su dieci prima o poi utilizzano internet, chi più chi meno..

    Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la memoria ram libera, dato che ho la 390mb, mi restano sempre dai 75 ai 60 mega liberi su per giù, qualche volta anche di più
    più di 300mb occupati?? :o io col K^K da 370mb ho sempre da 140mb a 190mb liberi, a seconda di quello che utilizzo...

    Screenshot_2013-06-25-15-47-52.jpg

    Comunque se non risolvi puoi sempre provare anche a riflashare la ROM con soft wipe prima e soft wipe dopo + fix permission, dati non ne perdi e magari giova
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    hazard88 (25-06-13)

  6. #4894
    Androidiano L'avatar di rapidshare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lenovo P2 - Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    ...per app che sfruttano internet, intendi tutte quelle che lo utilizzano, o solo quelle che hanno una sincronizzazione col cell?
    Entrambe le cose. Alla fine usano internet, per cui utilizzano anche la ram maggiormente. Ti consiglio di usare un task killer avanzato, come gemini app manager o similari e decidi tu quando devono attivarsi le app che usano internet!Attualmente io ho 100MB liberi con wifi e app varie che usano internet
    Spero di esserti stato di aiuto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rapidshare per il post:

    hazard88 (25-06-13)

  8. #4895
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    9 app su dieci prima o poi utilizzano internet, chi più chi meno..



    più di 300mb occupati?? :o io col K^K da 370mb ho sempre da 140mb a 190mb liberi, a seconda di quello che utilizzo...

    Screenshot_2013-06-25-15-47-52.jpg

    Comunque se non risolvi puoi sempre provare anche a riflashare la ROM con soft wipe prima e soft wipe dopo + fix permission, dati non ne perdi e magari giova
    caspita :o
    io ho appena installato il K^K da 370 e ho solo 15 mb liberi..ma scusa, quante app hai te che hai tutto queto spazio?

    Quote Originariamente inviato da rapidshare Visualizza il messaggio
    Entrambe le cose. Alla fine usano internet, per cui utilizzano anche la ram maggiormente. Ti consiglio di usare un task killer avanzato, come gemini app manager o similari e decidi tu quando devono attivarsi le app che usano internet!Attualmente io ho 100MB liberi con wifi e app varie che usano internet
    Spero di esserti stato di aiuto!
    scusa ma utilizzare un task killer non è dannoso per il cell? tempo fa ho letto di una cosa del genere, non vorrei sbagliarmi.
    altra cosa, guardando bene per quanto riguarda la ram, ho notato che effettivamente programmi come dsp, viber, maps, tango ecc ne usano parecchia, ma io non li ho proprio avviati oggi, e non li avvio da parecchio. Forse è questo quello che dicevi te prima vero? utilizzando gemini posso impedire che si avviino da sole, ma in caso di aggiornamenti o notifiche me li segnala lo stesso oppure devo vederli da me?
    scusa per le domande noob XD ma sto cominciando ad avere tutto chiaro
    Ultima modifica di hazard88; 25-06-13 alle 17:40

  9. #4896
    Androidiano L'avatar di rapidshare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lenovo P2 - Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    scusa ma utilizzare un task killer non è dannoso per il cell? tempo fa ho letto di una cosa del genere, non vorrei sbagliarmi.
    Assolutamente NO. Gemini non fa altro che evitare l'avvio di programmi a tua scelta (non di sistema) in modo che all'accensione non inizino a conusmare ram.
    La versione free ti permette di bloccare i programmi da te installati, invece la versione pro ti permette di bloccare anche le app di sistema (ma te lo sconisglio).

    Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    ...altra cosa, guardando bene per quanto riguarda la ram, ho notato che effettivamente programmi come dsp, viber, maps, tango ecc ne usano parecchia, ma io non li ho proprio avviati oggi, e non li avvio da parecchio. Forse è questo quello che dicevi te prima vero? utilizzando gemini posso impedire che si avviino da sole, ma in caso di aggiornamenti o notifiche me li segnala lo stesso oppure devo vederli da me?
    scusa per le domande noob XD ma sto cominciando ad avere tutto chiaro
    Esattamente, dicevo questo. Gli aggiornamenti non c'entrano nulla con gemini. Per impostare gli aggiornamenti automatici devi farlo dal Play Store.
    Saluti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rapidshare per il post:

    hazard88 (25-06-13)

  11. #4897
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    caspita :o
    io ho appena installato il K^K da 370 e ho solo 15 mb liberi..ma scusa, quante app hai te che hai tutto queto spazio?
    altra cosa, guardando bene per quanto riguarda la ram, ho notato che effettivamente programmi come dsp, viber, maps, tango ecc ne usano parecchia, ma io non li ho proprio avviati oggi, e non li avvio da parecchio. Forse è questo quello che dicevi te prima vero?
    scusa per le domande noob XD ma sto cominciando ad avere tutto chiaro
    Sera hazard, io ho installato tutte le app della slim più altre che avevo backuppato. Ma il punto è che potrei installarne altre. La RAM viene occupata dalle applicazioni in uso. Il mio consiglio è di utilizzare greenify, ed otterrai ottimi risultati (ps: greenify mica mi paga )
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leonbeson per il post:

    hazard88 (25-06-13),lucacdj (25-06-13)

  13. #4898
    Androidiano L'avatar di lucacdj


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4; i9001

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi sa come è possibile effettuare delle "classiche" videochiamate, senza l'utilizzo di skype o tango?
    Grazie

  14. #4899
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacdj Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi sa come è possibile effettuare delle "classiche" videochiamate, senza l'utilizzo di skype o tango?
    Grazie
    Se intendi fare le videochiamate in una normale chiamata non è possibile, puoi farle solo con la rom stock.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Davide7097 per il post:

    lucacdj (27-06-13)

  16. #4900
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+ GT-I9001

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi si puo fare qualche port del motore di sintesi vocale della cm10.1 su questa rom?
    Rom: AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
    Kernel: 3.4.54-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v1.8 OC/ExUv 370MB
    Recovery: CMW-6.0.2.8
    Baseband: XXKPO
    Governor: HYPER
    I/O Scheduler: FIOPS
    Frequenze: 192 - 1401MHz

Pagina 490 di 511 primaprima ... 390440480488489490491492500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy